Igli Tare

Aperto da cielobiancoblu, 06 Apr 2013, 10:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109
Citazione di: Zoppo il 24 Set 2013, 09:22
Lo scambio liajic-lamela.
C'hanno guadagnato 7 volte...

Beh, dare via quella pippaccia di Marchignos e guadagnarci Benatia e 23 cucuzze meriterebbe l'intitolazione di una via a Sabbadini.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Filippo3 il 24 Set 2013, 09:25
Beh, dare via quella pippaccia di Marchignos e guadagnarci Benatia e 23 cucuzze meriterebbe l'intitolazione di una via a Sabbadini.

Si però su marchignos non me la bevo...
35 milioni per quel regazzino...mmm....

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
Citazione di: Alcares il 23 Set 2013, 23:57
La parte che non mi è ben chiara del ciclo che s'è chiuso e se per aprire un nuovo ciclo basta comprare giovani oppure se ogni tanto li devi pure far giocare.

Ovvio che al derby non bruci Keita, Elez o Vinicius, ma contro Catania e Sassuolo mi aspetto un po' di spazio a questi.
teoricamente non fa una grinza però abbiamo visto che non siamo competitivi con le grandi, se non facciamo punti con le piccole diventa un problema, catania e sassuolo devono essere 6 punti al 100% poi con napoli inter milan ecc. puoi anche inventarti la sorpresa, iniziamo ad accumulare punti se non vogliamo noi sorprese in finale...

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Set 2013, 21:19
Vi rendete conto che state parlando come se tutto fosse finito? Siete molto categorici o quanto meno avete grande fretta di trarre teoremi da pochi dati (4 partite 2 vinte con squadre discrete e 2 perse fuori casa, una delle quali la potevi tranquillamente pareggiare).
Non riesco a capire il senso.
Ma è un problema mio e lo riconosco.
Felice di vedervi sbagliare.

Provo a rispondere mettendoci il massimo della serenità. Come pensi possano risolversi certe evidentissime magagne nei prossimi tempi? Credi che, al netto degli infortuni, Biava e Dias possano ringiovanire? Che Vinicius diventi il nuovo Roberto Carlos? Che Klose, questo Klose, possa metterne tre a partita? Che Floccari si trasformi nel Rensenbrink dei giorni nostri? Non c'è un solo problema della Lazio ( oramai sono palmari, acclarati) a cui si possa metter mano prima di gennaio. Quando, puntualmente, non accadrà nulla.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.810
Citazione di: Zoppo il 24 Set 2013, 09:29
Si però su marchignos non me la bevo...
35 milioni per quel regazzino...mmm....

beh in teoria per una società quotata in borsa non si possono scrivere falsità...in teoria.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: fabrizio1983 il 24 Set 2013, 09:34
mo ljacic è più forte de lamela?

Tecnicamente, no. Ma, secondo me, romperà molto più i colleoni...

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
ieri si parlava di mazzarri ora di ljaic.
ma è possibile parlare di tare?

a me piacerebbe saper se ancora regge il quasi dogma "mi fido di tare"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: robylele il 23 Set 2013, 23:53
è curioso che nomini proprio Gomez che già s'è rotto, battendo ogni record di Klose in Italia.  :)
Peraltro la Florentia ha tentato il tutto per tutto con Aquilani e Pepito Rossi, non mi pare che a Firenze i tifosi abbiano criticato aspramente la società per questo.

Permettimi poi di farti notare che Benatia troppa polvere deve mangiare prima di arrivare al rendimento di Biava, il migliore in campo il 26 Maggio. Acquisto non azzeccato, di più.

Vorrei poi capire come mai quando gli altri prendono i giovani all'estero investono sul futuro, mentre da noi sono ''di belle speranze'' utilizzato in tono sarcastico.
Così come negli altri club si prendono degli sconosciuti e portandoli alla ribalta si dimostra sagacia mentre alla Lazio vengono chiamati carneadi e se rendono è solo culo.

Ma che stai a di? Ma investono sul futuro chi?
Quando la rommerd ha preso Taksidis , goicochea , piris abbiamo riso per una stagione intera.....
Anzi io ancora sto a ride.
Erano i rommers che sui loro dicevano pari pari le cose che dici te ora.
LA differenza tra Benatia e Biava sono 10 anni , 1987 e 1977....

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: fabrizio1983 il 24 Set 2013, 09:34
mo ljacic è più forte de lamela?

Per me sì.
Più decisivo...
Ma sopratutto ha molta più personalità.

Lamela deve capire "che vuole fare della vita", o diventa un grandissimo giocatore, o uno dei tanti con un talento stellare ma pochissima concretezza.
Per adesso è molto fumo e poco arrosto...

Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109
Citazione di: AquilaLidense il 24 Set 2013, 09:40

Tutto sta a capire quanta libertà di scelta abbia.
Se, per dire, è stato lui a bruciarsi tutto il budget per acquisti meno utili di quelli che avremmo dovuto fare, inizierei a fidarmi molto meno.
Se invece, come temo, alcune scelte non sono sue...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: AquilaLidense il 24 Set 2013, 09:40

qualche settimana fa dissi che a me sembrava assurdo questo considerare tare infallibile , sembrava che alcuni dormissero con il santino di Igli.
Se so scatenati subito dicendomi che è il migliore ds..

Contenuto sponsorizzato

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: FuoriPorta il 24 Set 2013, 09:32
beh in teoria per una società quotata in borsa non si possono scrivere falsità...in teoria.

Detto che il prezzo pagato se non ricordo male è di 31, un conto è il prezzo un conto è il valore gonfiato...
Stessa cosa per Benatia con Lopez e l'altro in comproprietà.
O Lamela stravalutato.
Qualunque altra squadra, con queste operazioni, sarebbe finita sotto la lente di media Consob e chi più ne ha più ne metta.
Essi hanno immunità illimitata: vantaggi di essere gestiti da una banca, che apre e chiude i rubinetti...

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: fabrizio1983 il 24 Set 2013, 09:43
qualche settimana fa dissi che a me sembrava assurdo questo considerare tare infallibile , sembrava che alcuni dormissero con il santino di Igli.
Se so scatenati subito dicendomi che è il migliore ds..

Fui linciato  perchè sostenni che non era tra i più forti 3 Ds nel campionato italiano..

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Filippo3 il 24 Set 2013, 09:42
Tutto sta a capire quanta libertà di scelta abbia.
Se, per dire, è stato lui a bruciarsi tutto il budget per acquisti meno utili di quelli che avremmo dovuto fare, inizierei a fidarmi molto meno.
Se invece, come temo, alcune scelte non sono sue...

lotito non mi sembra un intenditore di calcio, oertanto credo che i giicatori li scelga lui.
ad oggi, sottolineo oggi, negli uktimi due anni ha centrato solo il colpo candreva.
negli ultimi tre invece ci sono da aggiungere klose, marchetti e lulic.

per dare un giudizio definitivo occorre aspettare parte dei nuovi acquisti, mi riferisco a perea e FA.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
..mamma mia..mi fate venì i conati di vomito..uno si sveglia la mattina e deve leggere su LazioNet "penatià magari noi", "lialiciccccc 7 volte meglio di la pera", ieri "minchion e barzelletti le arano quelle fasce, magari noi", auspico per domani un "giervignno 14 volte meglio di osbajo" e poi mi riterrei soddisfatto...
Che figo, una volta ste minchiate le leggevo solo su merdaggero, corriere de trigoria e repppubblica..
Ma almeno abbiate la bontà di andarle a dire fuori da rigoria ste cose no..?
Uno non è più nemmeno libero di sentirsi Laziale in un forum che dovrebbe essere di Laziali e invece è pieno zeppo di cospiratori e franco tiratori! Alla quarta giornata! Va bene la critica, ma qua dentro mi sembra sia diventata la chiurva suddde! Ma annatevene a quel paese!!!
Comunque è vero, comincio ad invecchiare, so io c'ho la sindrome d'accerchiamento..vedo i "riomanisti morti" dappertutto..!!!  :stop  :asrm

Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109
Citazione di: Sam Cromwell il 24 Set 2013, 09:52
..mamma mia..mi fate venì i conati di vomito..uno si sveglia la mattina e deve leggere su LazioNet "penatià magari noi", "lialiciccccc 7 volte meglio di la pera", ieri "minchion e barzelletti le arano quelle fasce, magari noi", auspico per domani un "giervignno 14 volte meglio di osbajo" e poi mi riterrei soddisfatto...
Che figo, una volta ste minchiate le leggevo solo su merdaggero, corriere de trigoria e repppubblica..
Uno non è più nemmeno libero di sentirsi Laziale in un forum che dovrebbe essere di Laziali e invece è pieno zeppo di cospiratori e franco tiratori! Alla quarta giornata! Va bene la critica, ma qua dentro mi sembra sia diventata la chiurva suddde! Ma annatevene a quel paese!!!
Comunque è vero, comincio ad invecchiare, so io c'ho la sindrome d'accerchiamento..vedo i "riomanisti morti" dappertutto..!!!  :stop  :asrm

Tutto bello e assai Laziale  ma cospiratore e franco tiratore tiettelo per te.
E a rigoria vacci tu, stiamo parlando di CALCIO.
Sport che anche le merde giocano, purtroppo.
Se poi ti piace leggere che a Formello c'è il regno incantato con le fatine e gli gnomi è un problema tuo.
Stiamo parlando di Tare e si sta valutando il suo operato, anche in relazione ai suoi colleghi.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Sam Cromwell il 24 Set 2013, 09:52
Invece tu che entri a gamba tesa solo per insultare altri laziali...sei mejo!
Stai bene così...si vede che sei l'unico Laziale rimasto!!  :roll:

Contenuto sponsorizzato

Gabro1985

*
Lazionetter
* 169
Dai ragazzi, dire che la Roma, abbia fatto un mercato migliore del nostro, non credo sia dire qualcosa troppo lontano dalla verita'. Ma, (un MA grosso come una casa), siete sicuri che abbiano progettato? O magari puntano come noi a un "one shot", perche' a parti invertite, cioe' con Stekelemburg (portiere della nazionale olandese) sostituito dal 37enne De Sanctis, Maicon 32 anni, Balzaretti 32, Totti 37, De Rossi 30, accompagnati dalle cessioni di Osvaldo, Lamela, Marquinhos, tre nazionali e tre giovani, avremmo gridato allo scandalo, al famoso "non c'e' il progetto" a Ljaic che e' discontinuo a Gervinho che non segna nemmeno con le mani, secondo me solo Strootman e' un acquisto che puo' fare la differenza, ma non lo reputo per nulla superiore a Biglia. Poi i conti si fanno alla fine, sono passate solo 4 giornate di campionato e siccome, non credo che la societa' sia stupida, soprattutto Tare, credo che gia' sappiano cosa fare per gennaio: il riscatto di Candreva, un difensore (Kone del Lione sarebbe perfetto), un attaccante giovane di provenienza europea (io punterei piu' di qualche milione su Terrence Boyd del Rapid Vienna). Detto questo, Tare, secondo me con il budget a disposizione e la personalita' di Lotito con la quale si deve scontrare, troppo bene riesce a fare, vi diro' di piu' secondo me e' uno dei migliori DS della serie A.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
io credo che dire che quelle merde, quest'anno siano molto più "quadrati" non sia dire un'eresia.
A differenza degli scorsi anni, hanno effettuato un mercato molto più pratico, con giocatori pronti.
Nell'altro topic mi domandavo come de sanctis,benatia,maicon,strootman,gervinho e lajic siano stati tutti disponibili sin dall'inizio e siano tutti titolari. Aldilà dell'odio sportivo, ammettere che quest'anno hanno cambiato registro non significa essere cospiratori o franchi tiratori. Erano 3 anni che toppavano tutto il toppabile, prima o poi si dovevano svegliare pure loro.
Ora sta a noi, 6 punti nelle prossime due partite, che giochi chi è più in forma e nel ruolo che più gli si addice.
A fine anno tireremo le somme.

Discussione precedente - Discussione successiva