Citazione di: Ulissechina il 23 Set 2013, 16:31
Offri un valido prodotto al pubblico, la gente si rompeancheerca, è vero che dobbiamo andare allo stadio petto in fuori, vorrei però sapere, in tutta franchezza, quanti di voi sabato credevano in un risultato positivo della Lazio ieri, alla luce del gioco e delle precedenti partite giocate, MAporcogiuda 8 gol dalla juve abbiamo preso in due partite, neanche ai tempi di Lorenzo, due partite fotocopia che evidenzia il fatto che non c'hai capito una mazza se seguiti a sbagliare mettendo gente che va a due allora.
Daje, siamo seri, squadra moscia e senza gioco, è inutile andare a cercare il pelo nell'uovo se Hernanes deve giocà li o Onazi deve sta dellà, ribadisco manca il gioco anche se la Lazio ha la gente che lo sappia svolgere in maniera corretta.
Chi dava del minestraro a Reja dovrà mettersi in ginocchio sopra un piatto di ceci duri.
Cosa è cambiato con questo fenomento? vi divertite quando vedete la partita, io no, anche se a volte puoi sculare e vincere la partita.
Tana!! Ragazzi, e' inutile parlare di prezzi, non siamo alla ricerca di un affare ne supermercato dove si spende meno.
Puoi offrirei le bistecche 1 euro al kg, ma se a me le bistecche non mi piacciono non me le compro , neanche regalate.
Cosa voglio dire? Che è il prodotto Lazio che non vende. , perché non piace! Per me e' inutile starcela a menare, la Lazio non diverte , non ti coinvolge ,non ti esalta qualità che dovrebbe avere una squadra di calcio con una minima ambizione, e questo non da ora: e' dai tempi di Delio Rossi che andiamo avanti così , tranne qualche varia perla sparsa qua e la.Poi ci sono tutte le altre motivazioni elencate nel topic, ma io sono sicuro che se la Lazio fosse una squadra arrembante, determinata,che giochi attaccando, con qualche giovane che accenda la fantasia dei tifosi,le presenze allo stadio sarebbero di ben altro tenore.invece purtroppo abbiamo da anni una squadra compassata che gioca sempre sotto ritmo ,senza conoscere il significato della parola "intensità " che è quella cosa su cui hanno costruito le loro fortune allenatori come Conte , Mourinho , Mazzarri. Sono curioso di vedere quanti spettatori farà giovedì la primavera, in special modo se dovesse giocare Keita.
P.s.: per anticipare eventuali datori di Lazialita', come ho già scritto in un altro topic, ho 57 anni, e non mi vergogno di dir e che ancora oggi non mi addormento senza un pensiero per la mia Lazio , e non voglio attaccare la società.
La mia vuole essere solo una presa d'atto di quella che secondo me è la situazione.