Infermeria stagione 2013/2014

Aperto da AutumnLeaves, 20 Set 2013, 17:12

Discussione precedente - Discussione successiva

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
E' il suo ortopedico personale, e come dice vaz Klose è un professionista esemplare, sennò ci arrivava col cavolo a 35 anni ancora a sti livelli.
Ma vabbè ormai è un teutonicodemmerdassenteista.
Farà comunella con quel ricchione di dolorino Anderson.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: JoseAntonio il 24 Set 2013, 19:15
E' il suo ortopedico personale, e come dice vaz Klose è un professionista esemplare, sennò ci arrivava col cavolo a 35 anni ancora a sti livelli.
ma lascia sta ma sta cosa tanto non si può combattere-
Che poi Klose già stava giocando con un dolore al piede, non è che è involuto in pochi mesi non sta bene, eppure giocava

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: fabrizio1983 il 24 Set 2013, 19:16
Che poi Klose già stava giocando con un dolore al piede

è questo che mi fa incazzaaaaaare

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Anche quest'anno  Paideia patria nostra. :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
è questo che mi fa incazzaaaaaare
purtroppo vaz perea stava in colombia ancora, la Lazio ha provato a fare il grandissimo colpo e non ci è riuscita...dispiace a tutti ma mo mica ce potemo ammazza, se gioca uguale...io se floccari continua così proverei pure ederson come punta, figurate.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
maddeche
l'ultima scelta è di Klose che tutto mi pare tranne uno stronz.o

Non è manco fes.so perchè a 35 anni non rischia l'ultimo mondiale,,,dove giocherà da ex Lazio,,,

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: Laziale1900 il 24 Set 2013, 19:19

Non è manco fes.so perchè a 35 anni non rischia l'ultimo mondiale,,,dove giocherà da ex Lazio,,,

Teutonicodemmerdassenteista.
Lo puoi scrivere, niente remore.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: fabrizio1983 il 24 Set 2013, 19:19
purtroppo vaz perea stava in colombia ancora, la Lazio ha provato a fare il grandissimo colpo e non ci è riuscita...dispiace a tutti ma mo mica ce potemo ammazza, se gioca uguale...io se floccari continua così proverei pure ederson come punta, figurate.

no ma mica ce l'ho co Petkovic io eh (anche se personalmente, dopo aver visto Floccari avrei provato Tounkhara forse, stante la lontananza di Perea)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: JoseAntonio il 24 Set 2013, 19:15
:) :) :) :) :) :) :)

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: JoseAntonio il 24 Set 2013, 17:49
Troppi esempi ci sono su questo, anche recentissimi.
Chi glielo fa fare ai giocatori venire alla Lazio?

ah Jose Anto', finora non ti ho risposto, ma mo' la stai a fa' fori dar vaso..
I giocatori non so' dei santi, gli esempi sono tantissimi, ma sulla buona fede di Miro Klose mi sentirei di mettere la mano sul fuoco. Esprimerti in questi termini verso un giocatore che dato ha tanto per la nostra causa, pure se pensi di metterla in burla, penso che non ti sia consentito, quindi sarebbe meglio che la finissi qua, per non mandare completamente in vacca questo forum.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
a Rà JA è uno dei pochi che lo difende

Uno dei pochi? Dovremmo difenderlo tutti, invece de daje addosso a 'sto modo perchè ha fallito un derby dopo avercene fatti vincere 3 o 4..

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

lucianik

*
Lazionetter
* 109
Citazione di: Celeborn il 24 Set 2013, 18:40
I giocatori hanno il compito di giocare a pallone. Un giocatore professionista se decide di entrare nel mondo del calcio deve accettare elogi e critiche. Se modifica il suo andamento in campo a seconda dell'opinione che hanno di lui alcuni tifosi (sottolineo alcuni), diventa, a mio parere, un lavoratore poco professionista che, dunque, non merita di stare in una società come la Lazio.
Se poi ritiene che qualcuno vada oltre la semplice critica, sarà possibile per lui utilizzare i mezzi che l'ordinamento gli concede per difendersi.
Quindi tutte le chiacchiere del "dodicesimo uomo in campo" , del "sostegno alla squadra" ,  "noi con la voce voi con il cuore"  , l'andare o non andare allo stadio sono fanfalucche, tanto sono professionisti, pagati profumatamente,  le critiche non importano ed invece il sostegno si ...un fine conoscitore della piSSicologia

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Scusate, eh... Ormai ne faccio una questione di principio. Si possono sapere, con ragionevole certezza, i tempi di rientro di FA? No, perché il mister da una parte lo convoca ma intanto parla di un'amichevole da " organizzare durante la sosta per testarlo nei 90 minuti". Cioè, ancora tre settimane? Due mesi? Un anno? Un lustro? Sta cosa mi sta mandando ai pazzi.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
La Germania non è la Liberia, che Weah aveva il posto assicurato pure se giocava male sei mesi di fila.

Klose il posto sull'aereo in Brasile se lo deve giocare giocando e segnando, altro che allenamenti e al minimo dolorino stop.
Tant'è che a quanto pare il derby l'ha giocato già col dolore al piede.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: Raptus il 24 Set 2013, 19:45
ah Jose Anto', finora non ti ho risposto, ma mo' la stai a fa' fori dar vaso..
I giocatori non so' dei santi, gli esempi sono tantissimi, ma sulla buona fede di Miro Klose mi sentirei di mettere la mano sul fuoco. Esprimerti in questi termini verso un giocatore che dato ha tanto per la nostra causa, pure se pensi di metterla in burla, penso che non ti sia consentito, quindi sarebbe meglio che la finissi qua, per non mandare completamente in vacca questo forum.

Tra l'altro, hai quotato un post non sarcastico, in cui ero sostanzialmente d'accordo con quel che dici tu.
Sarà il nick? :beer:

Contenuto sponsorizzato

lucianik

*
Lazionetter
* 109
Citazione di: Alcares il 24 Set 2013, 20:38
Ragazzi su, non diciamo cazzate.
La Germania non è la Liberia, che Weah aveva il posto assicurato pure se giocava male sei mesi di fila.

Klose il posto sull'aereo in Brasile se lo deve giocare giocando e segnando, altro che allenamenti e al minimo dolorino stop.
Tant'è che a quanto pare il derby l'ha giocato già col dolore al piede.

Superquotone, al limite potrebbe portarlo come mascotte e fargli fare la passerella mettendolo a 10 minuti dalla fne quando vincono tre a zero, proprio come omaggio alla carriera.
Non credo che un campione anzi un CAMPIONE! come Klose  sia disposto a questa umiliazione.
Se non gioca un buon campionato con la Lazio, il mondiale se lo scorda.
Discorso identico per Hernanes, anzi ancor più vero per lui.
Regà il Brasile e la Germania, mica San Marino e la Scurgola.

Celeborn

Visitatore
Citazione di: lucianik il 24 Set 2013, 20:23
Quindi tutte le chiacchiere del "dodicesimo uomo in campo" , del "sostegno alla squadra" ,  "noi con la voce voi con il cuore"  , l'andare o non andare allo stadio sono fanfalucche, tanto sono professionisti, pagati profumatamente,  le critiche non importano ed invece il sostegno si ...un fine conoscitore della piSSicologia

Oltre al fatto che paragonare la critica di qualche tifoso (scritta su un forum o urlata per strada) ad una curva che incita la squadra non ha alcun senso, io, personalmente, ritengo che il pubblico influisca pochissimo sull'andamento della squadra. E aggiungerei anche un bel per fortuna. I giocatori devono giocare bene non in base al livello raggiunto dall'applausometro, ma in quanto lavoratori messi sotto contratto per fare quello.
Le chiacchiere che tu citi non fanno parte del mio repertorio di fine psicologo..

Discussione precedente - Discussione successiva