Lazio - Catania (No Off Topic)

Aperto da rena89, 24 Set 2013, 11:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Motala

*
Lazionetter
* 166
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Set 2013, 23:18
Ho una voglia matta di vedere la partita!
Domani rigioca titolare Keita... Almeno questa ce la godiamo?
Finalmente possiamo vedere due esterni d'attacco veri.
Vediamo che succede. Se dovesse andare bene si creerebbe un effetto domino, a quel punto Lulic o interno o terzino e hai svoltato.

Keita non credo, più probabile Floccari

Gondrano

*
Lazionetter
* 1.035
Cavanda Ciani Cana Crecco
Candreva Gonzalez Hernanes Onazi Ederson
Floccari

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
ma io dico, tutti i netters che fanno lezione a Petkovic sulla formazione che mette stasera in campo seguono gli allenamenti a formello?

No, perché io posso capire se mi si dice:
"schieri Lulic alto e Pereirinha fuori ruolo, sei matto"
Lo capisco.

Ma se non schiera Lulic o è masochista oppure ha notato che Lulic ha bisogno di un turno di riposo.
Come dice Vaz meglio un turno di riposo che un mese infortunato.
Non credo che il Mister rinunci ad un titolare inamovibile per il cruccio dell'esperimento.
Se lo metterà alto invece sarò d'accordo con voi.

Idem su Vinicius: ma che ne sappiamo noi a che punto sta?
Se ancora non sa fare i giusti movimenti in difesa, con gli esterni del Catania rischia la figuraccia.
Ancora una volta, per valutare che dovrebbe giocare lui avete info a noi sconosciute?

Bene, se non può giocare Lulic e non può giocare Vinicius, diteme voi chi deve mette.
Cavanda abbiamo già visto in EL come (non) sappia giocare a sinistra.

Rispetto a molte delle formazioni che vedo poi, con randellatori a centrocampo e tre isolati lì davanti voglio capire dove sarebbe la differenza rispetto a quanto abbiamo visto finora.
Ma come, chiediamo una squadra più offensiva e poi di fatto riconsegnamo tutta la fase d'attacco a tre giocatori di cui uno è Floccari allo stato attuale?

A me la formazione che gira convince, fatta eccezione per Pereirinha, che però non so quanto sia una scelta e quanto una necessità.

A seguire i tifosi il Mister come fa sbaglia.
Decidesse lui fottendosene di tutto, mettesse pure Ciani al centro dell'attacco.
Tanto alla fine quel che conta sono i 3 punti, unica vera medicina contro le polemiche che ce sarebbero co qualsiasi formazione anti-Catania.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: FatDanny il 25 Set 2013, 07:38
ma io dico, tutti i netters che fanno lezione a Petkovic sulla formazione che mette stasera in campo seguono gli allenamenti a formello?

No, perché io posso capire se mi si dice:
"schieri Lulic alto e Pereirinha fuori ruolo, sei matto"
Lo capisco.

Ma se non schiera Lulic o è masochista oppure ha notato che Lulic ha bisogno di un turno di riposo.
Come dice Vaz meglio un turno di riposo che un mese infortunato.
Non credo che il Mister rinunci ad un titolare inamovibile per il cruccio dell'esperimento.
Se lo metterà alto invece sarò d'accordo con voi.

Idem su Vinicius: ma che ne sappiamo noi a che punto sta?
Se ancora non sa fare i giusti movimenti in difesa, con gli esterni del Catania rischia la figuraccia.
Ancora una volta, per valutare che dovrebbe giocare lui avete info a noi sconosciute?

Bene, se non può giocare Lulic e non può giocare Vinicius, diteme voi chi deve mette.
Cavanda abbiamo già visto in EL come (non) sappia giocare a sinistra.

Rispetto a molte delle formazioni che vedo poi, con randellatori a centrocampo e tre isolati lì davanti voglio capire dove sarebbe la differenza rispetto a quanto abbiamo visto finora.
Ma come, chiediamo una squadra più offensiva e poi di fatto riconsegnamo tutta la fase d'attacco a tre giocatori di cui uno è Floccari allo stato attuale?

A me la formazione che gira convince, fatta eccezione per Pereirinha, che però non so quanto sia una scelta e quanto una necessità.

A seguire i tifosi il Mister come fa sbaglia.
Decidesse lui fottendosene di tutto, mettesse pure Ciani al centro dell'attacco.
Tanto alla fine quel che conta sono i 3 punti, unica vera medicina contro le polemiche che ce sarebbero co qualsiasi formazione anti-Catania.

Tutti a piagne oh !
Ma che cazzo ve sta a succede?

Stasera rigioca Keità io so tutto ingrifato , vengo qua e me faccio il bagno co le lacrime. ...

. La catena di sinistra nell'altra formazione era formata da Vinicius e Lulic. Per quanto abbia sofferto nel derby, non si spiegherebbe l'esclusione del bosniaco in una partita delicatissima e in cui già mancano troppi titolari. Sul finire della partitella Lulic ha preso il posto di Pereirinha e si è sistemato dietro a Keita. Petkovic deve scegliere due centrocampisti centrali su quattro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
chiunque giochi, stasera se vince. tranquilli.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Anzi a me piace molto il fatto di avere su entrambe le fasce due che puntano e creano superiorità... finalmente.Mi piace anche ederson li in quella posizione.
Non vedo l ora arrivi stasera...forza Lazio

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.813
E quindi, ricapitolando, la formazione più probabile sarebbe????

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Secondo me è una bravissima persona anche di una certa cultura, ma come allenatore non ha idee ne coraggio di azzardare e se nella squadra nessuno fa il solista, non si senga e si incassano gol. Mi dispiace ma spero di vederlo lontano dalla Lazio il prima possibile! (Magari al suo posto mettono Inzaghino, che di idee e coraggio ne ha!)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ludy

*
Lazionetter
* 210

Marchetti-Cavanda-Cana-Ciani-Lulic-Gonzalez-Hernanes-Onazi-Candreva-Ederson(Keita)-Floccari(Perea)

4-2-3-1

Marchetti-Cavanda-Cana-Ciani-Lulic-Onazi-Hernanes-Candreva-Ederson-Keita-Floccari(Perea)

Se isola di nuovo la punta c'è da prenderlo a mazzate a petko..

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.813
Dopo aver perso contro la squadra che quando non ha impegni infrasettimanali a cui pensare non ha rivali in italia ed un derby, che per gli estinti era veramente quello della vita, per un gol quantomeno strano, effettivamente appare molto sensato parlare di sostituire Petkovic con una allenatore pieno di idee e di coraggio, oltre che esperto e navigato, come Inzaghino.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
secondo molti giornali la formazione titolare sarà questa

marchetti
       cavanda ciani cana pererinha
              gonzalez hernanes
           candreva ederson keità
                         floccari

:beer:

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.120
Se la squadra è con Petko, stasera ha la possibilità di fare bene, con Floccari a giocare da pivot per gli inserimenti delle due frecce Candreva e Keita, nonché Ederson ed Hernanes impiegati nei ruoli che preferiscono. Se viceversa assisteremo a una prestazione abulica, il Catania avrà grandi possibilità di replicare il risultato che costò la panchina a Ballardini, affondando sulle fasce scoperte e sfruttando centralmente la scarsa attitudine a difendere di Hernanes (nonché la tendenza che ha il Profeta, nei suoi momenti peggiori, a tenere troppo la palla e a perderla stupidamente). Personalmente penso, e ho sempre pensato, che questa non sia una stagione destinata a darci grandi soddisfazioni, ma è ancora presto per arrendersi, facendo da quattro a sei punti con Catania e Sassuolo non potremmo lamentarci più di tanto del nostro avvio.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Floccari è uno molto diverso da Klose, per questo mi piace l'idea di mettere due giocatori larghi in grado di creare superiorità numerica...Keita è npischello vero, però ha dimostrato di poter saltare l'uomo e di avere grandissima velocità.
Son davvero curioso di vederlo insieme a candreva e ederson.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: fabrizio1983 il 25 Set 2013, 08:55
Floccari è uno molto diverso da Klose,
...

Ci credo, uno è un giocatore di calcio, seppur in là con l'età, l'altro no.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Citazione di: sweeper77 il 25 Set 2013, 08:42
secondo molti giornali la formazione titolare sarà questa

marchetti
       cavanda ciani cana pererinha
              gonzalez hernanes
           candreva ederson keità
                         floccari

:beer:

L'unica mia perplessità teorica su questa formazione è la mancanza di un regista.
Hernanes, già contro il Legia, ha dimostrato di non avere predisposizione per il ruolo preferendo agire a fianco di un regista per avere più libertà di movimento in campo.
Non vorrei che ci fosse troppa confusione in campo, spero vivamente che il mister abbia testato l'amalgama di questa soluzione

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.813
Ma Ledesma e Lulic, che non vedo nella probabile formazione, sono solo ritenuti stanchi. Non sono infortunati, vero?

Anche se per Ledesma, dopo la "spremitura" della scorsa stagione, non mi sembrerebbe una scelta molto logica.
Dopo tanto abbiamo il vice Ledesma, il vice Ledesma stasera non è disponibile ma per domenica dovrebbe essere abile arruolato.
La logica, se esiste, vorrebbe che per stasera, visto che comunque siamo ad inizio stagione, chiedo un piccolo sacrificio a Ledesma che potrò poi far riposare domenica col sassuolo.
Passare dal giocare col doppio regista (supercoppa) al giocare senza regista mi sembra un azzardo.

O sbaglio?

egobiava

*
Lazionetter
* 434
Faccia (farà) come vuole, ma usciamo da sto 4-1-4-1, non ne posso veramente più.
Abbiamo un solo reparto sopra la media, vediamo di farli giocare sti centrocampisti forti che abbiamo, come,dove, quando e perchè lo decide giustamente lui, ma lo decida finalmente che sono otto mesi che aspettiamo (26 Maggio a parte). :since :asrm

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.114
Citazione di: tommasino il 25 Set 2013, 09:20
Ma Ledesma e Lulic, che non vedo nella probabile formazione, sono solo ritenuti stanchi. Non sono infortunati, vero?

Anche se per Ledesma, dopo la "spremitura" della scorsa stagione, non mi sembrerebbe una scelta molto logica.
Dopo tanto abbiamo il vice Ledesma, il vice Ledesma stasera non è disponibile ma per domenica dovrebbe essere abile arruolato.
La logica, se esiste, vorrebbe che per stasera, visto che comunque siamo ad inizio stagione, chiedo un piccolo sacrificio a Ledesma che potrò poi far riposare domenica col sassuolo.
Passare dal giocare col doppio regista (supercoppa) al giocare senza regista mi sembra un azzardo.

O sbaglio?

Ledesma sta a pezzi, non è in condizione di giocare, almeno per quello che vedo allo stadio.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.813
Citazione di: genesis il 25 Set 2013, 09:28
Ledesma sta a pezzi, non è in condizione di giocare, almeno per quello che vedo allo stadio.
Allora la domanda, inquietante, da porsi è: com'è possibile che un giocatore, non giovanissimo ma neanche in età avanzata, stia a pezzi al 25 di settembre?

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: tommasino il 25 Set 2013, 09:30
Allora la domanda, inquietante, da porsi è: com'è possibile che un giocatore, non giovanissimo ma neanche in età avanzata, stia a pezzi al 25 di settembre?

non è che sta a pezzi, semplicemente non è in condizione

Discussione precedente - Discussione successiva