ma io dico, tutti i netters che fanno lezione a Petkovic sulla formazione che mette stasera in campo seguono gli allenamenti a formello?
No, perché io posso capire se mi si dice:
"schieri Lulic alto e Pereirinha fuori ruolo, sei matto"
Lo capisco.
Ma se non schiera Lulic o è masochista oppure ha notato che Lulic ha bisogno di un turno di riposo.
Come dice Vaz meglio un turno di riposo che un mese infortunato.
Non credo che il Mister rinunci ad un titolare inamovibile per il cruccio dell'esperimento.
Se lo metterà alto invece sarò d'accordo con voi.
Idem su Vinicius: ma che ne sappiamo noi a che punto sta?
Se ancora non sa fare i giusti movimenti in difesa, con gli esterni del Catania rischia la figuraccia.
Ancora una volta, per valutare che dovrebbe giocare lui avete info a noi sconosciute?
Bene, se non può giocare Lulic e non può giocare Vinicius, diteme voi chi deve mette.
Cavanda abbiamo già visto in EL come (non) sappia giocare a sinistra.
Rispetto a molte delle formazioni che vedo poi, con randellatori a centrocampo e tre isolati lì davanti voglio capire dove sarebbe la differenza rispetto a quanto abbiamo visto finora.
Ma come, chiediamo una squadra più offensiva e poi di fatto riconsegnamo tutta la fase d'attacco a tre giocatori di cui uno è Floccari allo stato attuale?
A me la formazione che gira convince, fatta eccezione per Pereirinha, che però non so quanto sia una scelta e quanto una necessità.
A seguire i tifosi il Mister come fa sbaglia.
Decidesse lui fottendosene di tutto, mettesse pure Ciani al centro dell'attacco.
Tanto alla fine quel che conta sono i 3 punti, unica vera medicina contro le polemiche che ce sarebbero co qualsiasi formazione anti-Catania.