Idea Rocchi

Aperto da oberdan, 03 Set 2013, 11:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: SS-Lazio.1900 il 25 Set 2013, 09:58
Questa è riconoscenza.
No, è guardare in faccia la realtà: non è più un giocatore da serie A. Tommaso ha 36 anni e non è più quello che ci ha fatto godere fino a qualche anno fa!

altrimenti richiamiamo anche Beppe Signori! Che non vogliamo essere riconoscenti anche a lui?

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: SS-Lazio.1900 il 25 Set 2013, 09:58
Questa è riconoscenza.
Se sei sarcastico... ma che c'entra?!?! Che c'entra?

Con tutta la riconoscenza che posso avere, posso dire che Rocchi è un ex-giocatore o è lesa maestà?
No, perchè se no ci sono ancora vivi pure Giordano e Signori...

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109
Tommaso è un monumento della Lazio ma non facciamo ridere i polli, per favore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.170
che ve devo di, ce sta modo e modo de di le cose, e di ad un giocatore della Lazio anche se vecchio che ha segnato più di 100 gol 4 o 5 nella classifica dei marcatori, che è na battona che se offre a destra e a sinistra per elemosinare una squadra....... a me non me viene, lo potrei di per uno della roma ma non di uno che ha vestito la maglia della Lazio.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: SS-Lazio.1900 il 25 Set 2013, 10:05
che ve devo di, ce sta modo e modo de di le cose, e di ad un giocatore anche se ex, che è na battona che se offre a destra e a sinistra a me non me viene, lo potrei di per uno della roma.
E il fatto che ho scritto che mi fa tanto tristezza vederlo così, no, a quello non c'hai fatto caso.
Hai fatto caso solo alla mia espressione colorita, c'avevi voja de fa' polemica, ve'?
Beh, non attacca, cercatene un altro.

Per la cronaca, che lui si stia offrendo a destra e a manca almeno da Giugno è un dato di fatto.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
...veramente un ex giocatore: grazie per quanto hai fatto, Tommasino nostro ma non credo tu possa aiutarci

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.170
Ma polemica co chi, con te....ma chi te conosce ....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: SS-Lazio.1900 il 25 Set 2013, 10:10
Ma polemica co chi, con te....ma chi te conosce ....
Allora evita di commentare quello che scrivo.

Dato che non mi conosci, non sai nemmeno che senso volevo dare alle parole.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Rocchi, no. Ma mai come stavolta, allontanando il fantasma di Saha, una puntatina agli svincolati l'avremmo potuta/dovuta fare. Resto dell'idea che Bojinov era una scommessa percorribile.

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.170
Citazione di: Lqsignifer il 25 Set 2013, 10:10
...veramente un ex giocatore: grazie per quanto hai fatto, Tommasino nostro ma non credo tu possa aiutarci

quoto stesso pensiero mio.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
1000 grazie per quanto fatto. Ma bisogna guardare oltre.

Contenuto sponsorizzato

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Citazione di: oberdan il 03 Set 2013, 11:48
Torno a scrivere sul forum dopo un bel po' di tempo (nel quale mi sono limitato a leggere) per lanciare una proposta seria: ma se per rimpinguare il dissanguato reparto offensivo ci riprendessimo il caro vecchio Tommasino Rocchi?
Sarebbe anche un modo per riallacciare i rapporti con uno dei giocatori più rappresentativi dell'ultima epoca laziale!

Bè potevi aspettare anche un altro pò di tempo! :) in simpatia si intende! :beer:

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Ma il rocchi del minuto 1:54 di questo video?

:nono: :nono:

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Come si può invocare rocchi poi parlare di progetto giovani? boh.
Che poi rocchi sia calcisticamente finito,e qualora arrivasse davvero diverrebbe una nuova scusa per criticare società e tecnico costretto a metterlo in campo...

No grazie.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: Alcares il 25 Set 2013, 09:47
Non riesce ad accettare il fatto che lui non è più un giocatore da Serie A.
pur ammettendo che non lo vediate bene alla Lazio (per quanto io lo avevo 'proposto' come 3/4° alternativa e continuo a credere che potrebbe esserci utile)...dire che non è più un calciatore da serie A non mi pare giusto.
Ci sono stati e ci sono ancora in serie A attaccanti ben peggiori del Rocchi visto l'anno scorso all'Inter

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Tommaso pur da vecchio puo' garantire dai 7 ai 10 goal, quello che riuscirebbero a fare messi insieme  klose perea keita e floccari ... E forse neanche ci arriverebbero.
Si parla tanto ma nessuno dice come mai nella Lazio stanno segnando solo candreva hernanes e lulic ed ederson quando se ricorda che davanti alla porta si tira

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: rojorosco il 26 Set 2013, 11:18
Tommaso pur da vecchio puo' garantire dai 7 ai 10 goal, quello che riuscirebbero a fare messi insieme  klose perea keita e floccari ... E forse neanche ci arriverebbero.
Si parla tanto ma nessuno dice come mai nella Lazio stanno segnando solo candreva hernanes e lulic ed ederson quando se ricorda che davanti alla porta si tira

Lo scorso anno si accusava la Lazio di essere Klose dipendente e che se non segnava lui era notte fonda .... dire che si è incontentabili è poco......

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.746
Citazione di: rojorosco il 26 Set 2013, 11:18
mi sa che non ti ricordi l'ultimo rocchi.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: oberdan il 26 Set 2013, 11:07
pur ammettendo che non lo vediate bene alla Lazio (per quanto io lo avevo 'proposto' come 3/4° alternativa e continuo a credere che potrebbe esserci utile)...dire che non è più un calciatore da serie A non mi pare giusto.
Ci sono stati e ci sono ancora in serie A attaccanti ben peggiori del Rocchi visto l'anno scorso all'Inter
Oberdan, il fatto che in A ci giochi gente peggiore di lui (con quale profitto, poi? Parecchi di quelli che ci giocano senza meritarlo è perche le squadre di appartenenza quello si possono permettere) non vuol dire che lui sia un giocatore da A.

Io non vedo cosa ci sia di male a pensare e dire che Rocchi ormai da diverso tempo aveva perso ogni bagliore dello smalto che l'aveva fatto grande con noi.

@ rojorosco
E' ovvio che non avremo mai la controprova, ma tu credi DAVVERO che Rocchi possa GARANTIRE (parolone) 7-10 gol a stagione?
Secondo me questo poteva essere vero per il Rocchi del 2010-11.

Discussione precedente - Discussione successiva