Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109
Citazione di: Giorgio 1971 il 25 Set 2013, 15:31
e te piazza na sagoma de cartone de 180cm di Henry Styles dentro casa... :x
Ho visto la foto...pare Dodò.
Teribbile.

Citazione di: Dissi il 25 Set 2013, 15:33
guarda io ci ho provato e continuo a farlo, con risultati alterni: sono riuscito almeno a farle piacere i beatles, che ormai sono in heavy rotation sul suo lettore mp3, il problema è che spesso sono compresi tra pezzi di justin bieber e, appunto, one direction  :s
E' già abbastanza, direi.  ;)

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Dissi il 25 Set 2013, 15:27
ne riparliamo quando cresce tua figlia ... :DD
Comunque voi genitori moderni siete molto più indulgenti eh...
Io a 15 anni e mezzo (era la primavera del 1994) avevo comprato il biglietto dei Nirvana. Mia madre non voleva che ci andassi, ma io lo avevo comprato lo stesso. Avevo già pianificato tutto, pigiama party (all'epoca ne facevamo uno al mese con i compagni di classe) . Lei però mi ha chiusa dentro casa e mi ha tolto pure le chiavi... Ha vinto. Accompagnarmici non le è venuto in mente nemmeno per un minuto. Si è pure rivenduta il mio biglietto. :s
IL fatto che mi ha impedito per il resto dei miei giorni di vedere il mio gruppo preferito della vita è un altro discorso :x

Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109
Citazione di: naoko il 25 Set 2013, 15:35
Io a 15 anni e mezzo (era la primavera del 1994) avevo comprato il biglietto dei Nirvana. Mia madre non voleva che ci andassi, ma io lo avevo comprato lo stesso. Avevo già pianificato tutto, pigiama party (all'epoca ne facevamo uno al mese con i compagni . Lei però mi ha chiusa dentro casa e mi ha tolto pure le chiavi... Ha vinto. Accompagnarmici non le è venuto in mente nemmeno per un minuto.
IL fatto che mi ha impedito per il resto dei miei giorni di vedere il mio gruppo preferito della vita è un altro discorso :x

Dicci, dicci.
Il mio è il peggiore. Cantieri del Nord, via del Corso, un fracco di biglietti disponibili.
Chiedo ai miei amici:"Li prendiamo domani?" "No, che fretta c'è? Te pare che finiscono?"
Il giorno dopo esauriti... :x
Cmq ho il bootleg e credo sia stato il peggior concerto della storia della musica...buono giusto perchè "storico".

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
mia mamma a 15 anni non mi faceva nemmeno mangiar la pizza fuori  :p e abito in un'isola di 2 metri per 2, senza automobili, dove si conoscono tutti :p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Manni

*
Lazionetter
* 355
Facci un resoconto del concerto in stile Dipré

"Because why?"

:)

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.889
Io a 15 anni e mezzo (era la primavera del 1994) avevo comprato il biglietto dei Nirvana. Mia madre non voleva che ci andassi, ma io lo avevo comprato lo stesso. Avevo già pianificato tutto, pigiama party (all'epoca ne facevamo uno al mese con i compagni di classe) . Lei però mi ha chiusa dentro casa e mi ha tolto pure le chiavi... Ha vinto. Accompagnarmici non le è venuto in mente nemmeno per un minuto. Si è pure rivenduta il mio biglietto. :s

io ci sono andato ....  :pp :pp

(ma avevo 26 anni  :( )

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Dissi il 25 Set 2013, 15:39
io ci sono andato ....  :pp :pp

(ma avevo 26 anni  :( )

29
:(

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.845
Citazione di: Dissi il 25 Set 2013, 15:33
guarda io ci ho provato e continuo a farlo, con risultati alterni: sono riuscito almeno a farle piacere i beatles, che ormai sono in heavy rotation sul suo lettore mp3, il problema è che spesso sono compresi tra pezzi di justin bieber e, appunto, one direction  :s

Se ti puo' far sentire meglio ...

Cmq pure io fino ai 12-13 anni sentivo certe schifezze tipo Backstreet Boys , Nek etc etc . Che poi a pensarci , oggi non è che senta tanto di meglio , pero' non raggiungo quei picchi :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore

so' adolescenti, eh

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: silvia84 il 25 Set 2013, 15:38
mia mamma a 15 anni non mi faceva nemmeno mangiar la pizza fuori  :p e abito in un'isola di 2 metri per 2, senza automobili, dove si conoscono tutti :p
Hai ragione. Ma io a 15 anni andavo a scuola prendendo 3 mezzi pubblici, in una scuola di 900 alunni. Cioè, cazzarola. E poi quell'estate mi ha mandata in vacanza con amici. Perchè proprio quel concerto no? :s
Ho sofferto molto.

Citazione di: Filippo3 il 25 Set 2013, 15:37
Cmq ho il bootleg e credo sia stato il peggior concerto della storia della musica...buono giusto perchè "storico".
Me lo porti stasera????  :) COmunque chissenefrega se è stato brutto, io li amavo molto :(

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.324
la mia ai 1D (ormai me sò adeguato) alterna Fedez...me devo preoccupà?  :o

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.889
Citazione di: Giorgio 1971 il 25 Set 2013, 15:52
la mia ai 1D (ormai me sò adeguato) alterna Fedez...me devo preoccupà?  :o

ecco parliamone ....

quanto odio i rapper milanesi ? quanto?
più della roma ?

no, ma quasi

Citazione di: Filippo3 il 25 Set 2013, 15:37

in effetti non fu un granché, durò un'ora e mezza e a kurt cobain si vedeva che non gli andava tanto (e infatti poche settimane dopo si sparò ... :(( )
a me in particolare deluse una cosa, un particolare: siccome andai con un amico che si era appena operato al ginocchio la vidi dalla tribuna, ero molto laterale (stavamo al palaghiaccio) e vedevo un pezzo di backstage.
alla fine del concerto cobain prese la sua chitarra, una stratocaster celeste, la scambio con un tecnico prendendone una vecchia, tornò sul palco e spaccò quest'ultima ..... :((

Contenuto sponsorizzato

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491

C'hai fatto sapè che sei del 79. :D

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Dissi il 25 Set 2013, 15:59
in effetti non fu un granché, durò un'ora e mezza e a kurt cobain si vedeva che non gli andava tanto (e infatti poche settimane dopo si sparò ... :(( )
Consiglio a tutti il film/documentario "Kurt&Courtney" in cui si fa luce sul suo PRESUNTO suicidio ;)
Citazione di: Dissi il 25 Set 2013, 15:59
alla fine del concerto cobain prese la sua chitarra, una stratocaster celeste, la scambio con un tecnico prendendone una vecchia, tornò sul palco e spaccò quest'ultima ..... :((
Va beh ma questo non me lo dovevi dire, stai infangando il mio mito di adolescente :s

Citazione di: Ulissechina il 25 Set 2013, 16:00
C'hai fatto sapè che sei del 79. :D
veramente sono del 78 (dovevo ancora compierne 16 di li a qualche mese..)  :p

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516

EDIT:
Anvedi, abbiamo quasi la stessa anzianitudine!  :)
Gli One direction di oggi erano i Take That (prima) o i Backstreet Boys (poi) degli anni '90.
I Nirvana, il grunge e tutto il resto erano ben altra cosa.
(mio primo concerto senza genitori: Green Day, 21/03/96)

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814

che volete sapè? io sono un "veterano", decorato sul campo a Verona come "miglior papà del mondo" e passato indenne ad una concomitanza infausta a Las Vegas...
L'anno scorso ho comprato 12 (dicansi dodici) biglietti per il concerto di Verona...
e ho visto cose che voi umani... compreso GiulianoFiorini67 e prole!

stavolta mia figlia ha rinunciato in partenza, ha detto che a Roma sarebbe andata, ma in questo caso preferisce andare a vedere qualcun'altro. Magari Paul McCartney...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.087
Il mio primo concerto è stato quello dei Nirvana, con i due fratelloni.
Non ce capivo un cazz.o, però a 20 anni di distanza me piace dirlo, fa il suo porco effetto.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Bentornato anche a te Mr. Referee. :beer:

Contenuto sponsorizzato

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.324
Citazione di: The Referee il 25 Set 2013, 16:07
1D?

che volete sapè? io sono un "veterano", decorato sul campo a Verona come "miglior papà del mondo" e passato indenne ad una concomitanza infausta a Las Vegas...
L'anno scorso ho comprato 12 (dicansi dodici) biglietti per il concerto di Verona...
e ho visto cose che voi umani... compreso GiulianoFiorini67 e prole!

stavolta mia figlia ha rinunciato in partenza, ha detto che a Roma sarebbe andata, ma in questo caso preferisce andare a vedere qualcun'altro. Magari Paul McCartney...

Ah quindi dopo na volta je passa...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.087

Discussione precedente - Discussione successiva