Imperdonabili

Aperto da ralphmalph, 18 Apr 2010, 22:09

Discussione precedente - Discussione successiva

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: est1900 il 19 Apr 2010, 13:11
E tutti e tre hanno finito la partita senza esser stati espulsi (eh ma onore al merito a Tagliavento, dice qualche Laziale... :x)
E tutti e tre sono andati a fare i pagliacci sotto quella curva di merda.
colpa dei nostri giocatori.
Ieri serviva il linguaggio mafioso, per portarsi a casa la vittoria i riomici avrebbero dovuto rischià le gambe, NON DOVEVANO PASSARE IN NESSUN MODO.

est1900

Visitatore
Appena ho visto Stendardo insanguinato ho pensato:" Se queste femminucce avessero le palle farebbero saltare il naso a Toni dal visto".
Toni e il suo nasino all'insù erano sotto la Sud a ballare e perculeggiarci...

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
leggo di ossa spezzate, sangue, metodi mafiosi

state sragionando

rendetevene conto alla svelta, ché non ci fate bella figura

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
oggi non credo che si possa imputare più di tanto alla squadra, due rigori hanno cambiato la storia della partita se floccari avesse segnato il suo sul 2 0 la partita è finita e staremmo qui a parlare di tutt'altro.
Si devono condannare per altri motivi e per altre partite ma non per ieri.
Stiamo a rimpiangere che non abbiano fatto saltare il naso a toni, quando a causa della cazzata di radu con conseguente rissa finale rischiamo di andare a genova senza radu muslera e baronio oltre che senza gli squalificati ledesma e kolarov.
coerenza ieri questa squadra ha dato il massimo che poteva dare semmai oggi la colpa è di chi questa squadra ha costruito

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

impicciato

*
Lazionetter
* 4.429
Citazione di: ralphmalph il 19 Apr 2010, 11:30
Quoto questo solo perchè l'ultimo di gesulio, di cui condivido parola per parola anche i precedenti post.
è passata la nottata, ci ho dormito sopra, sono tornato lucido e il mio vaffa.nculo si alza ancora più fragoroso. Una stagione maledetta, con una dirigenza maledetta, un allenatore maledetto (quello precedente) e giocatori maledetti. Sparissero per sempre, tutti, dalla Lazio. Sparisse Rocchi, impegnato a fa il caporione di spogliatoio de sto cazzo, se ne tornasse a genova Floccari, che sia maledetto in eterno pe quel rigore. Sparissero i vari mauri, matuzalem, ledesma. Se ne tornasse affanculo tra i cammelli zarate. Sparissero Lotito e Tare. Ieri sera è stata tracciata una linea. ieri sera hanno scritto il più vergognoso pezzo di storia del calcio in questa città. Non ha senso ancora chiedere qualcosa a questi mezzi uomini. Non li voglio più vedere, mai più. Mai più l'abbonamento fino a quando qualcuno non ci ridarà una squadra degna di Roma.

a malincuore, ma quoto

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
la mia amarezza è veramente infinita...sembra che sul mio umore sia passato sopra un tir...non riesco a sorridere, i colleghi che ti dicono dai ma è una partita di calcio, e io che mi incavolo ancora di più..a me non interessa l'aver giocato bene per 45' si doveva pareggiare sta partita in qualunque modo e non lo si è fatto...siano maledetti tutti che hanno dato 6 punti a sto stronzi

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: sigurd il 19 Apr 2010, 13:27
leggo di ossa spezzate, sangue, metodi mafiosi

state sragionando

rendetevene conto alla svelta, ché non ci fate bella figura

Sigurd, dovevano essere avvisati.... e invece hanno solo menato...

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: andyco il 19 Apr 2010, 13:44
Sigurd, dovevano essere avvisati.... e invece hanno solo menato...
l'arbitro, ieri, ha ammonito er cappetano e capitanfuturo, e all'inizio del secondo tempo t'ha fischiato il rigore che, se segnato, avrebbe chiuso la pratica

bisognava avere la forza, una volta sbagliato quel rigore, di continuare a fare quello che avevamo fatto fino a quel momento, senza cacarci nelle mutande
ma una cosa del genere riesce solo alle grandi squadre, e noi non lo siamo - il loro culo sfondato ha fatto il resto

tutte le altre considerazioni sono solo proiezioni della nostra ira

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Non mi sono spiegato, secondo me iriomici andavano avvisati con qualche intervento un pò sopra le righe, soprattutto dopo il calcione di Toni a Stendardo.
Poi che il loro culo ha fatto la differenza, beh lo abbiamo visto tutti...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: sigurd il 19 Apr 2010, 13:54
l'arbitro, ieri, ha ammonito er cappetano e capitanfuturo, e all'inizio del secondo tempo t'ha fischiato il rigore che, se segnato, avrebbe chiuso la pratica

bisognava avere la forza, una volta sbagliato quel rigore, di continuare a fare quello che avevamo fatto fino a quel momento, senza cacarci nelle mutande
ma una cosa del genere riesce solo alle grandi squadre, e noi non lo siamo - il loro culo sfondato ha fatto il resto

tutte le altre considerazioni sono solo proiezioni della nostra ira
c'è anche la sfortuna di prender gol subito dopo il rigore ragazzi

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: andyco il 19 Apr 2010, 13:58
Non mi sono spiegato, secondo me iriomici andavano avvisati con qualche intervento un pò sopra le righe, soprattutto dopo il calcione di Toni a Stendardo.
sarò sincero: dallo stadio, non ho avuto l'impressione che Toni abbia cercato di far male - il gioco pericoloso, per me, era di Stendardo, fin troppo generoso

e non ho nemmeno visto una squadra remissiva. Li ho visti giocare come dovevano, consci della propria forza, sapendo che si sarebbero potuti portare a casa i tre punti.
Questo, ovviamente, fino al rigore.

Comunque Lazio

*
Lazionetter
* 2.761
Citazione di: sigurd il 19 Apr 2010, 14:01
sarò sincero: dallo stadio, non ho avuto l'impressione che Toni abbia cercato di far male - il gioco pericoloso, per me, era di Stendardo, fin troppo generoso

e non ho nemmeno visto una squadra remissiva. Li ho visti giocare come dovevano, consci della propria forza, sapendo che si sarebbero potuti portare a casa i tre punti.

Ti quoto, e ti dirò di più:  al primo intervento "sopra le righe" dei nostri  sarebbero fioccati i cartellini rossi per noi, basta vedere per quale bischerata è stato ammonito Brocchi....
Cerchiamo di stare un po' calmi, anche perchè i mafiosi hanno vinto due derbies con un solo tiro in porta reale, quello di Cass(on)etti  all'andata, per altro pure svirgolato.... sono annate in cui tutto va male (per i putridi invece tutto va bene dato che nelle ultime partite chiunque li ha presi a pallonate e comunque hanno sempre vinto....)

Contenuto sponsorizzato

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.379
Citazione di: sigurd il 19 Apr 2010, 14:01
...

Il punto di svolta è il rigore sbagliato da Floccari.
Fino a quel momento non credo che fossero consci del fatto che, comunque, avrebbero intascato i tre punti.
Nel primo tempo non hanno mostrato nulla. Nulla.
Segnando, credo, li avresti polverizzati. Non perchè avrebbero mollato loro ma semplicemente perchè non saremmo spariti noi dal campo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Io al culo credo poco,pero' pure ieri, 3 punti senza tirare in porta.

rigore e punizione.

In pratica muslera le mani le usa solo per raccogliere i 2 palloni.

E ieri consigli, e prima julio cesare , e se fanno male doni lobont e artur e trovano julio sergio....

Ma San Culo se esiste una dignita' ncellà?

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.379
Il culo, nella partita di ieri, non centra nulla!
La differenza l'ha fatta la qualità e la determinazione.
Un rigore è un rigore per noi e per loro.

er clauz

*
Lazionetter
* 1.156
Che angoscia.......non passa oggi non passa, ad ogni battito di ciglia vedo il rigore di Floccari, appena penso "se lo tirava dall'altra parte o se era alto centrale" ma poi torno alla triste realtà......di derby ne ho persi e anche brutti (4-1 in mezz'ora o 5-1) ma oggi non riesco a riprendermi.
Capisco benissimo quello che dice Gesulio, ma sono talmente distrutto dentro da non riuscire neanche ad arrabbiarmi.
In ufficio vedi sorrisi ebeti, in giro vedi sorrisi ebeti, su FB leggi cose ignobili......posso dire oggi a 25 anni, che questo per me è il peggior giorno della mia vita da Laziale.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
quanto è vero quello che dici mamma mia..non passa penso sempre a quel rigore calciato che se lo avesse segnato questi non sarebbero stati primi..mamma mia ma non penso che questo umore durerà solo per oggi

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.481
Citazione di: er clauz il 19 Apr 2010, 16:56

Che angoscia.......non passa oggi non passa, ad ogni battito di ciglia vedo il rigore di Floccari, appena penso "se lo tirava ......

Basta questo

Quel rigore non è mai stato tirato (nel vero senso calcistico del termine "tirare")

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.566
Citazione di: Aquilotta del Nord il 19 Apr 2010, 01:44
Sono d'accordo con sigurd  :)

La giornata è stata brutta, di quelle che non si dimenticano, ma per quello che ho visto in campo no, non ce la faccio a gettargli altro fango addosso. La stagione orribile, dite. E' vero, anche se aspetterei a dirlo. Per dirlo, dovrebbe succedere quello che NON DEVE succedere.
Non mi sento inferiore a loro, non oggi, cazzo. Qualcuno ha ricordato il derby del 5 a 1. Lì abbiamo fatto schifo ai porci (non so come venga in mente di dire "avrei preferito riperdere 5 a 1"  :shock:) ma non oggi. Sul 2 a 0 non avrebbero mai, mai, mai rialzato la testa, li finivamo ballando sopra e sotto la palla. E' andata in un'altra maniera.
Maledico tutto, ma dar contro a una squadra che oggi ha giocato meglio dell'avversario, no. Non ce riesco, scusate.
non credo che il punto sia se la squadra ha giocato bene il derby . Io prenderei questi signorini e chiederei loro , come mai non lo hanno fatto nelle trenta partite precedenti ... Hanno pensato solo ai cazzi loro , dalle beghe , alle gelosie , ai contratti , mascherandosi dietro i comodi alibi di Ballardini e Lotito ( che pure sono complici e artefici di questa situazione ). Oggi non li applaudo , ne' li applaudero' se riusciranno a salvarsi , perche' hanno fatto poco e restare eventualmente in serie A , nonostante tutto , sarebbe meno del minimo sindacale. Se rifondazione deve essere , allora la mia speranza e che coinvolga questi mercenari e anche la dirigenza , presidente compreso.

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Comunque adesso riparlare di probabile retrocessione mi sembra fuori luogo...
al di là di tutto non ho visto una brutta Lazio...

Discussione precedente - Discussione successiva