Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Filippo3 il 25 Set 2013, 15:37
Dicci, dicci.
Il mio è il peggiore. Cantieri del Nord, via del Corso, un fracco di biglietti disponibili.
Chiedo ai miei amici:"Li prendiamo domani?" "No, che fretta c'è? Te pare che finiscono?"
Il giorno dopo esauriti... :x
Cmq ho il bootleg e credo sia stato il peggior concerto della storia della musica...buono giusto perchè "storico".

Perchè nun ce sei andato... :p
Comunque il primo concerto della mia vita, già ve l'ho raccontato è stato i Kiss a castel sant'angelo nel 1977, prezzo cinquemilalire, ci andai con mamma e papà perchè il malato era mio fratello che aveva tutti i dischi, anni 8 all'epoca.
Tacci vostri, ma che genitori siete? Come potete permettere ai vostri figli di ascoltare quella monnezza?
Sicuramente perchè in casa anche i genitori ascoltano robbaccia... :)

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.293
Co 250 euro secondo me ce poi inizià una colletta per pagare un killer serbocroato strafatto De crack che elimina, anche solo temporaneamente, gli One Direction. Tipo braccette spezzate.
Almeno risparmi sulle spese di viaggio.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.889
Citazione di: italicbold il 25 Set 2013, 16:14
Co 250 euro secondo me ce poi inizià una colletta per pagare un killer serbocroato strafatto De crack che elimina, anche solo temporaneamente, gli One Direction. Tipo braccette spezzate.
Almeno risparmi sulle spese di viaggio.

sai qual è il problema?
che manco il giorno dopo, ma la sera stessa, ne hanno trovati altri 5 identici  :((
questi sono l'apoteosi dell'inettitudine, il vuoto pneumatico sublimato ad arte, 5 pupazzi che non sanno suonare, non sanno cantare, non sanno ballare, sono solo bellocci

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.293
deve eliminare fisicamente tutti i ragazzi maschi bellocci statunitensi tra i 18 e i 25 anni.
Costa un po de più, pero' secondo me funziona.

Senno' te resta solo il disastro nucleare provocato nell'Oregon.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: italicbold il 25 Set 2013, 16:22
Al serbo croato je fai fa come Erode,
deve eliminare fisicamente tutti i ragazzi maschi bellocci statunitensi tra i 18 e i 25 anni.
Costa un po de più, pero' secondo me funziona.

comunque i One Direction sono inglesi... :roll:

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
Citazione di: Giorgio 1971 il 25 Set 2013, 16:12
Ah quindi dopo na volta je passa...

purtroppo no, le sue amiche per esempio stanno già massacrando i rispettivi genitori...
mia figlia si è data altri obiettivi e capisce pure che non sempre si possono impegnare certe cifre per farla contenta.
Noi l'anno scorso siamo andati con un pulmino 16 posti (guidato da uno di noi genitori) e abbiamo fatto un weekend lungo a Verona (che per altro abbiamo visto pochissimo, per assecondare le loro smanie) rientrando il lunedì sera, e alla fine ci è costato circa 700 € a famiglia.

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
Citazione di: Ulissechina il 25 Set 2013, 16:10
Bentornato anche a te Mr. Referee. :beer:

oddio...  :o   
dove sono stato senza accorgermene?   :) :) :) :)
:beer:

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
Citazione di: Dissi il 25 Set 2013, 16:17
sai qual è il problema?
che manco il giorno dopo, ma la sera stessa, ne hanno trovati altri 5 identici  :((
questi sono l'apoteosi dell'inettitudine, il vuoto pneumatico sublimato ad arte, 5 pupazzi che non sanno suonare, non sanno cantare, non sanno ballare, sono solo bellocci

ballare ballano... ma sono davvero scarsi.
rispetto a loro Take That e Backstreet Boys diventano dei mostri sacri della musica leggera!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.324
io ho esordito nel 1986 a Firenze al concerto di Madonna, sul prato dello stadio in mezzo a un mare de femmine

"siete pronti? siete caldi? anchio!"

nel 2013 me sò ritrovato, unico essere di sesso maschile oltre al bibitaro, alla prima del film degli 1D...sempre de femmine parlamo solo che c'avevano sempre de media 16anni....loro.....

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.889
Citazione di: The Referee il 25 Set 2013, 16:25
purtroppo no, le sue amiche per esempio stanno già massacrando i rispettivi genitori...
mia figlia si è data altri obiettivi e capisce pure che non sempre si possono impegnare certe cifre per farla contenta.
Noi l'anno scorso siamo andati con un pulmino 16 posti (guidato da uno di noi genitori) e abbiamo fatto un weekend lungo a Verona (che per altro abbiamo visto pochissimo, per assecondare le loro smanie) rientrando il lunedì sera, e alla fine ci è costato circa 700 € a famiglia.

come ho detto anche noi faremo un we con tutta la famiglia, e mi pare ovvio che questo è il primo concerto che vede dei pupazzi e sarà l'ultimo per lungo tempo ....
anche io devo studiare delle economie di scala, per questo aspetto di sapere chi altri delle sue amiche riuscirà a prendere un biglietto per mettermi d'accordo coi genitori.

(in 16 ?  :o ma chi guidava aveva il CAP ?)

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: The Referee il 25 Set 2013, 16:28
ballare ballano... ma sono davvero scarsi.
rispetto a loro Take That e Backstreet Boys diventano dei mostri sacri della musica leggera!
è vero. Però ogni epoca c'ha i suoi! E tra altri 10 anni i 1d risulteranno da paura rispetto alla boy band di turno!

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.889
Citazione di: naoko il 25 Set 2013, 16:30
è vero. Però ogni epoca c'ha i suoi! E tra altri 10 anni i 1d risulteranno da paura rispetto alla boy band di turno!

il problema è che ad ogni salto generazionale il livello si abbassa inesorabilmente ... :((

a loro modo anche i beatles erano una boy band, sono stati i primi a generare scene di fanatismo, ma erano dei fottuti geni
e i duran duran o gli spandau almeno sapevano suonare qualche strumento
i take that no, ma qualcuno intonato c'era
e almeno uno dei backstreet boys sapeva ballare ...

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.293
Citazione di: naoko il 25 Set 2013, 16:23
comunque i One Direction sono inglesi... :roll:

Allora avvertite il serbocroato...

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
Citazione di: Dissi il 25 Set 2013, 16:29
come ho detto anche noi faremo un we con tutta la famiglia, e mi pare ovvio che questo è il primo concerto che vede dei pupazzi e sarà l'ultimo per lungo tempo ....
anche io devo studiare delle economie di scala, per questo aspetto di sapere chi altri delle sue amiche riuscirà a prendere un biglietto per mettermi d'accordo coi genitori.

(in 16 ?  :o ma chi guidava aveva il CAP ?)

si, autista professionista.
per Milano varrebbe la pena il treno: prenotato per tempo consente di risparmiare molto sia in tempo che in denaro (credo si possa arrivare a spendere un minimo di 80 € A/R a persona; trenitalia consente l'acquisto 4 mesi in anticipo, italo non lo so) e a Milano si gira comunque bene con i mezzi pubblici.
tanto pure se avete preso i posti numerati dovrete andare allo stadio dalla mattina

"hai visto mai si affacciano e noi non li vediamo?"

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Dissi il 25 Set 2013, 16:33
il problema è che ad ogni salto generazionale il livello si abbassa inesorabilmente ... :((

a loro modo anche i beatles erano una boy band, sono stati i primi a generare scene di fanatismo, ma erano dei fottuti geni
e i duran duran o gli spandau almeno sapevano suonare qualche strumento
i take that no, ma qualcuno intonato c'era
e almeno uno dei backstreet boys sapeva ballare ...
ALT non che io sentissi i take that, chiusa com'ero nella dimensione grunge anni 90, ma nei take that c'era il cicciobombocannoniere che niente ha da invidiare a livello musicale ai duran duran. Stesso dicasi anche di Robby Williams. E poi c'erano Howard e Jason che sono due ballerini nonché coreografi eccezionali. Certo, rega' le canzoni facevano ridere, ma tant'è.. Era un prodotto commerciale fine a se stesso..

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.889
Citazione di: naoko il 25 Set 2013, 16:37
ALT non che io sentissi i take that, chiusa com'ero nella dimensione grunge anni 90, ma nei take that c'era il cicciobombocannoniere che niente ha da invidiare a livello musicale ai duran duran. Stesso dicasi anche di Robby Williams. E poi c'erano Howard e Jason che sono due ballerini nonché coreografi eccezionali. Certo, rega' le canzoni facevano ridere, ma tant'è.. Era un prodotto commerciale fine a se stesso..

... ma non sapevano suonare manco il citofono di casa, cosa che almeno i duran duran sapevano fare (e anzi andy taylor era pure un chitarrista decente, con i suoi side projects)

Citazione di: The Referee il 25 Set 2013, 16:36
per Milano varrebbe la pena il treno: prenotato per tempo consente di risparmiare molto sia in tempo che in denaro (credo si possa arrivare a spendere un minimo di 80 € A/R a persona; trenitalia consente l'acquisto 4 mesi in anticipo, italo non lo so)

si, il treno è un'ipotesi, dipende da quanti andiamo
i treni li caricano a 4 mesi, ma i contingenti delle offerte (economy, supereconomy, ecc) le caricano a scadenze più brevi, questo su TI, italo magari fallisce :DD

Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109
Citazione di: naoko il 25 Set 2013, 15:48
Me lo porti stasera????  :) COmunque chissenefrega se è stato brutto, io li amavo molto :(
Se vuoi, sì... :)

Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109
Cmq ai miei tempi le boyband sono state, nell'ordine:
New kids on the blocks
East 17
Take that (ancora mi ricordo i servizi montati con le immagini loro e dei Beatles con le ragazzine che scalptavano... :cry: :wall:)
Backstreet boys
e poi tanta altra monnezza.

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Filippo3 il 25 Set 2013, 16:56
Cmq ai miei tempi le boyband sono state, nell'ordine:
New kids on the blocks
East 17
Take that (ancora mi ricordo i servizi montati con le immagini loro e dei Beatles con le ragazzine che scalptavano... :cry: :wall:)
Backstreet boys
e poi tanta altra monnezza.
:rotfl:
condivido
Ma pé i Beatles i capelli me li strapperei pure io.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Fiuuuuu...leggo dai commenti di essermela scampata per bene: fino a un annetto fa gli 1D piacevano anche a mia figlia, 12 anni. Ora è passata drasticamente ad Eminem e all'hiphop romano (gente per me sconosciuta fino a qualche mese fa, come Gemitaiz, canesecco e robba del genere...  :DD ) .

Direi che ce posso stà.  :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva