calendari e sospetti

Aperto da maik, 23 Set 2013, 11:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
La cosa bella è che le aradio oggi dicono che c'avevamo Paglia che si faceva sentire...
e penso: ma solo io me la ricordo la realtà di quegli anni? Contro Paglia c'erano gli stessi identici strali che ci sono oggi contro il De Martino!
Sul forum era un fiorire di Paglia svejate, Paglia reagisci! Nun se potemo fa trattà così! E così via, fino alla Società (Cragnotti) assente e che accetta di farsi mettere i piedi in testa da tutti.
[
Citazione di: Dusk il 23 Set 2013, 17:12
La cosa bella è che le aradio oggi dicono che c'avevamo Paglia che si faceva sentire...
e penso: ma solo io me la ricordo la realtà di quegli anni? Contro Paglia c'erano gli stessi identici strali che ci sono oggi contro il De Martino!
Sul forum era un fiorire di Paglia svejate, Paglia reagisci! Nun se potemo fa trattà così! E così via, fino alla Società (Cragnotti) assente e che accetta di farsi mettere i piedi in testa da tutti.

Attualmente mi trovo in Sardegna, non ascolto le aradio, mi ricordavo dei rimpianti di Guidarello e company verso Paglia, a quanto pare a distanza di mesi non è cambiato nulla, la musica è sempre la stessa.
La gente ha la memoria cortissima.  /quote]

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Hicks il 23 Set 2013, 14:23
Aldilà che (perlomeno da quanto visto finora) mi sembrano una squadra costruita bene con un buon allenatore.

Ci sono brutte avvisaglie nell'aria. Il bisogno di riportarli all'ovile e di ridargli entusiasmo dopo la tranvata del 26 maggio scorso è un aspetto da non sottovalutare. Gran parte dei media ci campano, sull'umore di questi cerebrolesi.

Poi se qualcuno quoterà quel mio messaggio a fine stagione per spernacchiarmi dopo che sono finiti a metà classifica e fuori dalla CI, potrà solo farmi piacere  ;).

Luis Enrique vinse 3 partite consecutive, una a Bologna, così a Natale 2011 tutti i  romanisti e parecchi laziali impauriti si convinsero che oramai il tikitake stava cominciando a dare i suoi frutti.

A Gennaio 2013 la roma di Zeman era a 3 punti dalla C.L. Ricordo altresì le spumeggianti prove con la Fiorentina, 4-2, e il Milan, sempre 4-2. A San Siro batterono l'Inter con gol a cucchiaino di Osvaldo.

E in questi momenti mi capitava spesso di leggere che erano una buona squadra con un allenatore innovativo.

Non riesco a capire perchè tutte queste preoccupazioni a Settembre, con +32 gradi e le maniche corte.
Capisco che Garcia ha riportato una certa normalità ma oramai molti dei pezzi migliori sono andati via. Attendiamo un calendario più impegnativo e avremo la vera dimensione del roma, a mio avviso fluttuante tra il sesto e il settimo posto. Quinto se gli astri li accompagnano.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: porgascogne il 23 Set 2013, 12:42
noi, nel ns piccolo, facciamo anche troppo

io me sarei rottoercazzo de pensa' a mauri, ai calendari, a ddr, alle squalifiche per la mano a paletta di radu, e via dicendo
la sconfitta più grande, per me, Laziale, è quella di dover essere un soldato 365/24 per difendere la mia passione, quando me pare che chi lo fa, a livello societario, non solo lo faccia male ma pare anche svogliatamente e, peggio, non abbia neanche voglia di farlo fare a qualcun altro

io vorrei tifare, pagare per la mia squadra e difenderla quando proprio non se ne può fare altrimenti e semmai a supporto (non in vece) di chi sta lì sempre con l'orecchio e l'occhio appizzato

me sembra de sta sempre in una trincea da grande guerra, ma perdio siamo nel terzo millennio, ci vorrebbero armi adeguate, no fuciletti e baionette

e già...

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Per me il calendario di napoli e riomma, in bene, è stato scientificamente preparato, così come, in male, quello di Lazio e juve.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
tuttapposto

porgascogne

Visitatore
intanto al 90% rinviano roma-napoli
tuttapposto

e perché?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ROMA - "Ci sono in contemporanea due manifestazioni una il 18 e una il 19, non sappiamo ancora quante persone possono parteciparvi e quindi ho chiesto, in via precauzionale, lo slittamento della partita alle autorità sportive". Con queste parole il prefetto di Roma, Giuseppe Pecoraro, parla del possibile rinvio di Roma-Napoli, gara in programma il prossimo 19 ottobre, alle 18, e valida come anticipo pomeridiano dell'8^ giornata di campionato. "Vorrei evitare di imporre il rinvio - ha proseguito il prefetto -, le altre decisioni le ho prese con la Lega e la Federazione, vorrei evitare decisione autoritarie. A breve avremo un incontro con la Lega per coordinarci. Al 90% la partita verrà rimandata. Se il preavviso per la manifestazione del 19 in particolare viene ritirato, allora possiamo vedere. Se non viene ritirato allora rimandiamo la partita. E' una partita di cartello ed è previsto un grande afflusso, nonché un grande impegno delle forze dell'ordine. Ad oggi è una decisione ineluttabile.
Ho chiesto alla Lega il rinvio, terranno conto del calendario, ci contatteranno e faremo un incontro per coordinarci, sia per l'impegno delle forze dell'ordine, sia tenendo conto degli impegni delle squadre, andando incontro alle esigenze di tutti. Sarei anche favorevole a una partita in notturna fra Roma e Napoli, anche perché negli ultimi anni non ci sono stati grossi problemi".

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

"Ci sono in contemporanea due manifestazioni, una il 18 e una il 19, non sappiamo ancora quante persone possono parteciparvi e quindi ho chiesto, in via precauzionale, lo slittamento della partita alle autorità sportive". Con queste parole, rilasciate ai microfoni della trasmissione Te la do io Tokyo di Centro Suono Sport, il prefetto di Roma, Giuseppe Pecoraro, parla del possibile rinvio di Roma-Napoli, gara in programma il prossimo 19 ottobre, alle 18, e valida come anticipo pomeridiano dell'8ª giornata di campionato. E "al 90% la partita verrà rimandata".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
notare dove parla pecoraro (scusate i post in serie)

porgascogne

Visitatore
mah, da sempre evresione di destra e servizi deviati dello stato sono stati collusi

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529

"Ci sono in contemporanea due manifestazioni, una il 18 e una il 19."

emme[...].
sai quante manifestazioni ci sono tutti i giorni a Roma? questi sentono il bisogno di spostare un evento che è a distanza di 24 ore dall'altro
ma non è che vogliono prolungare questo primo posto per qualcuno, perchè sentono aria de sveja?

ps: per non parlare del fatto che riomma-napoli soccer non da preoccupazioni per l'ordine pubblico...

:sisisi:

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Sono anni che dico che i calendari sono tutti organizzati, dopotutto sono 4 anni che faccio sempre 3-4 nomi sulle possibili squadre che possono capitare alla Lazio alla prima di campionato e c'azzecco sempre. Come avrete notato poi, almeno una delle prime in classifica del campionato precedente inizia contro una neopromossa, così come è assurdo che per due volte si sorteggia senza le teste di serie, quindi con la possibilità, non certezza, di avere derby alle prime di campionato, e per due volte capitano i derby alle prime di campionato.

Contenuto sponsorizzato

26-05-2013

*
Lazionetter
* 632
Oltre a quello di incontrare gli avversari dopo i loro impegni europei, sono due anni che il calendario dà un enorme vantaggio ai nostri dirimpettai....

Quello di giocare le partite con le big nelle ultime giornate di campionato!!!

Mi spiego meglio in riferimento al campionato scorso....LAZIO-NAPOLI alla quarta giornata è sicuramente una partita durissima ed al 100% la squadra avversaria avrà tutte le motivazioni possibili ed immaginabili...In ROMA-NAPOLI all'ultima giornata, ci sono tantissime probabilità che la partita per gli avversari conti poco o niente...Lo stesso discorso può valere per MILAN-LAZIO giocata a marzo e per MILAN-ROMA giocata alla penultima di campionato, di fatto una non-partita...

Quest'anno FIORENTINA-ROMA capita alla quint'ultima, ROMA-MILAN capita alla quart'ultima e ROMA-JUVE alla penultima...

26-05-2013

*
Lazionetter
* 632
Da tutto quello che abbiamo detto, mi pare di poter sentenziare che l'affermazione che tutti fanno in sede di compilazione di calendario, vale a dire "IL CALENDARIO CONTA POCO, TANTO PRIMA O POI BISOGNA INCONTRARLE TUTTE", sia una sciocchezza sesquipedale!!!!

Marmorus

*
Lazionetter
* 330
Attaccarsi ai calendari ritenuti "pilotati" me sembra una giustificazione miserrima che cozza enormemente con le ambizioni di una squadra votata alla conquista di una delle prime tre posizioni.
Non credo proprio che le grandi squadre europee se facciano 'ste pippe mentali de chi, come, dove e quando devono affrontare le proprie avversarie.
Detto ciò dobbiamo solo stabilire se siamo una squadra forte o no.
Alla luce di questi di topic me sembra che qualcuno si preoccupi più degli altri che di vedere in casa propria.

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.169
Citazione di: Marmorus il 25 Set 2013, 17:24
Attaccarsi ai calendari ritenuti "pilotati" me sembra una giustificazione miserrima che cozza enormemente con le ambizioni di una squadra votata alla conquista di una delle prime tre posizioni.
Non credo proprio che le grandi squadre europee se facciano 'ste pippe mentali de chi, come, dove e quando devono affrontare le proprie avversarie.
Alla luce di questi di topic me sembra che qualcuno si preoccupi più degli altri che di vedere in casa propria.

marmours forse i campionati europei hanno una compilazione dei calendari diversa dalla nostra.
PEro' qua de prove ci sono molte.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
casa nostra è un lazzaretto al momento.
lo scandalo dei calendari, degli anticipi e dei posticipi, è sotto l'occhio di tutti quelli che hanno memoria.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: NandoViola il 25 Set 2013, 17:58
casa nostra è un lazzaretto al momento.
lo scandalo dei calendari, degli anticipi e dei posticipi, è sotto l'occhio di tutti quelli che hanno memoria.

Si ma quando hanno stilato i calendari mica sapevano che te saresti sfasciato tutto
a me quest'approccio non piace per niente
ma probabilmente sbaglio io

cia' Pablo

Contenuto sponsorizzato

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Niente, una cosa esclude l'altra. Non ho mai capito perché, ma è sempre così.

Se hai giocato male non è possibile che contemporaneamente l'arbitro ti abbia sfavorito.

Se hai operato male sul mercato non è possibile che, tra toglierti un lieve fastidio o darti un lieve fastidio in più, chi ha il potere e l'interesse a farlo, decida di dartelo, sto lieve fastidio in più.

Se noti che certe cose succedono a noi e non ad altri, vuol dire che stai negando che esistano altre responsabilità.

Ce la facciamo, ad uscire da sto percorso binario e a considerare che i fenomeni sono un pelino più complessi, sì?
Mica solo 'sto topic, parlo proprio in generale.
Come accennato, ad esempio, ogni volta che si perde, se provi a dire che magari l'arbitro poteva non assegnarti un rigore dubbio contro o evitare di annullarti un goal valido, intervengono 38 persone a dire semplicemente "essì, mò avemo perso per colpa dell'arbitro". Come se giocare male una partita dia il diritto al prossimo a trattarti ingiustamente, o come se le due fattispecie non possano coesistere.

Quotone!!!!!!

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694

Qui nessuno sta dicendo che abbiamo perso per colpa del calendario, ma c'è un dato OGGETTIVO, che ognuno puù riscontrare comparando i calendari di campionato e coppe degli ultimi 2 anni:

Le merde giocano contro squadra impegnata in EL PUNTUALMENTE DOPO l'impegno di coppa.
Parallelamente giocano contro squadre impegnate in CL quasi sempre PRIMA dell'impegno europeo.
Una serie di combinazioni troppo elevata per non destare sospetti.

Discussione precedente - Discussione successiva