Unicredit- Bologna

Aperto da poeta1964, 19 Set 2010, 12:51

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Registrato
Citazione di: Valon92 il 19 Set 2010, 18:35
Questo è il massimo

http://www.facebook.com/note.php?note_id=147829978586147&id=141235762556466&ref=mf

:D :o mannaggia oh, che ti possono fare pochi minuti eh?  :lol: certo che se non ci fossero, bisognerebbe cacarl... ehm. inventarli.  :lol:

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
Quanto ho goduto...

PILØ

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.695
Registrato
Su quel forum subito dopo il 2-0
Ora ci vorrebbero altri 2 gol,per chiudere e per fare morale.

Gli altri 2 gol so arrivati :lol: :lol:

The Referee

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.814
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Registrato
Comunque hanno inanellato l'ennesimo record: due falli da rigore commessi nel corso della stessa azione dalla stessa giocatrice, in uno dei quali ha ucciso un'avversario......naturalmente senza conseguenze se non la solita botta di cu.lo con relativo palo  :x :x :x

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
scusate eh, seconda pagina del topic:

Citazione di: vaz il 19 Set 2010, 15:48
Rubassero pure, sono alla frutta,fanno ride. E oggi non vincono.

(urge Biafra)
8)

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Registrato
Citazione di: hankmoody il 19 Set 2010, 18:59
non so, non so, secondo me questa cosa del voler sempre annaselapianderculo dopo un po' gli potrebbe anche piacere e non va bene, devono sì piasselanderculo, ma anche attaccassearcazzo quando la situazione lo richiede.
Il problema è che se te la piinderculo rimani fermo, se tattaechiarcazzo sei in qualche modo trascinato in luoghi da definire se colui che tiene appeso per il genitale il riommico deluso ,riesce a camminare . Meio che sselapianoinderculo, è una posizione più interessante. IMHO

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Registrato
INCREDIBILE :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Sky Sport 1...riepilogo partite con tutti i gol in video...
Rioma-Bologna....al 2-1 di di vaio si passa alla partita dopo :lol: :lol: :lol: :lol: :D :D :lol: :shock: :shock:


KIM JONG IL JE FA' UN BAFFO :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lazio1

*
Lazionetter
* 8.657
Registrato
Citazione di: colosseo2000 il 19 Set 2010, 19:32
Comunque hanno inanellato l'ennesimo record: due falli da rigore commessi nel corso della stessa azione dalla stessa giocatrice, in uno dei quali ha ucciso un'avversario......naturalmente senza conseguenze se non la solita botta di cu.lo con relativo palo  :x :x :x

Hai sentito uno che è uno parlare di quell'episodio? ( almeno su Mediaset e Rai 2). E Ranieri con "the face like the bottom " dice che a stampa gli è contro  :D :D

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Registrato
Volevo far notare che su Rai Sport il fallo di mano di Mexes e l'uccisione di Paponi non sono mai avvenuti


as 1984

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Registrato
Citazione di: Esprit Libre il 19 Set 2010, 16:55
questa è stata una vera impresa, contro tutti i poteri maligni concentrati, rimarrà negli annali della storia

No, negli annali della storia storia resterà sempre e solo questa:

http://www.mylazionet.net/forum/index.php/topic,1804.60.html

Re:Cani-Sampdoria
« Risposta #64 il: 25 Apr 2010, 21:12 »

    * Citazione

State bboni...

(..sensazioni..tra un'ora..sputateme pure se sbaglio)  8)



preannunciata da apposito topic ad hoc:

http://www.mylazionet.net/forum/index.php/topic,1826.msg18270.html#msg18270


P.s. Io a volte c'ho paura de sto micio.. 8)

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Registrato
Anzi visto che ci sto,
ecco la colonna sonora per tutti i grandiosi successi dell'aessemerde 2010-11!
Auguri! 8)


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Registrato
Citazione di: anderz il 19 Set 2010, 20:12
Volevo far notare che su Rai Sport il fallo di mano di Mexes e l'uccisione di Paponi non sono mai avvenuti


as 1984

io ho sentito su Sky che la sosituzione di Paponi è stata un'indovinata mossa tattica perchè ha accorciato la squadra

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Registrato
Citazione di: poeta1964 il 19 Set 2010, 20:03
Il problema è che se te la piinderculo rimani fermo, se tattaechiarcazzo sei in qualche modo trascinato in luoghi da definire se colui che tiene appeso per il genitale il riommico deluso ,riesce a camminare . Meio che sselapianoinderculo, è una posizione più interessante. IMHO

Un vero Poeta!  :lol: :lol: :lol:

Vavra

*
Lazionetter
* 3.896
Registrato
1 gol nettamente irregolare + 2 rigori solari non dati contro + punizioni inesistenti al limite....a me me rode, e manco poco....ache quest'anno non promette nulla di buono.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Registrato
Citazione di: Vavra il 19 Set 2010, 20:40
1 gol nettamente irregolare + 2 rigori solari non dati contro + punizioni inesistenti al limite....a me me rode, e manco poco....ache quest'anno non promette nulla di buono.

se continuano a non sfruttare le occasioni, va benissimo

PILØ

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.695
Registrato
Citazione di: Vavra il 19 Set 2010, 20:40
1 gol nettamente irregolare + 2 rigori solari non dati contro + punizioni inesistenti al limite....a me me rode, e manco poco....ache quest'anno non promette nulla di buono.
Quando la Rai ha annunciato che non avrebbe fatto vedere i casi da moviola già avevo capito.
Per fortuna stanno peggio di quello che avremmo osato sognare.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Registrato
RANIERI RECRIMINA — "È un periodo che non gira - esordisce il tecnico giallorosso -. Purtroppo oggi ho dovuto fare sostituzioni in corso dovute agli infortuni e poi sapevamo che saremmo calati nel corso della gara e che loro sarebbero cresciuti. Serviva più serenità dopo il doppio vantaggio, sul 2-0 abbiamo anche preso il palo. Bisogna stare sereni tranquilli e cercare di recuperare tutti, sono sicuro che ci riprenderemo". La difesa continua ad incassare gol, nove nelle ultime tre partite. "L'anno scorso abbiamo avuto la seconda /terza difesa del campionato, è chiaro che volevamo migliorare, ma è anche vero che non stanno giocando quelli della scorsa stagione. Ci manca Riise, oggi Cassetti si è fatto male e ho dovuto mettere in campo Burdisso che è un centrale e che deve ancora abituarsi al calcio italiano". Resta sempre la speranza di ripetere la grande rimonta della scorsa stagione. "Questo è il nostro obiettivo, volevamo partire bene e non fare come lo scorso anno, ma la realtà è un'altra, anche se non ho nulla da rimproverare ai ragazzi per l'abnegazione che mettono sempre". La chiusura è dedicata al suo sfogo di sabato: "Rispetto la stampa e mi dispiace se si è sentita toccata, ma qualcuno non era stato corretto con me e con la squadra. Io prepotente? Ogni tanto ci sta, altrimenti il troppo buono non va bene. Squadra in ritiro? No, non è una soluzione che rientra nella nostra mentalità. Il silenzio stampa della squadra? I ragazzi sono mortificati per questo momento, ma a breve torneranno a parlare".

Gasport


Il pianto è cominciato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Il video dell'intervista


Marco73

*
Lazionetter
* 43
Registrato
leggete cosa scrivono i giallozozzi.............
"Non torno sulle impressioni generali, confermo brevemente che giochiamo a capocchia.
Focalizzo sulla partita:
1. primo tempo, anzi primi 40': tanta voglia di fare, intensità di gioco ma caos totale a centrocampo e avanti. Il gol di borriello maschera la totale improvvisazione della fase di possesso. Capita spessissimo che totti, borriello e siano tutti in un fazzoletto e senza palla, senza proporre movimento, fermi.
2. in impostazione pizarro si nasconde; non è in condizione ma nel primo tempo sembra che IL BUIO gli abbia dato mandato di giocare interno come perrotta, lasciando tragicamente il pallino a de rossi -che puntualmente lo lasciava a juan o mexes, che puntualmente la dava a rosi o cassetti;
3. la presentazione della partita chiarisce SENZA DUBBIO ALCUNO quanto IL BUIO viva probabilmente in un'altra dimensione: sappiamo come giocherà il bologna TUTTI DIETRO BLA BLA, precisamente quello che non avviene sin dalle prime battute;
4. cassetti si fa male e chi ti entra? non cicinho a destra, spostando cavallo pazzo rosi a sinistra tanto o lo metti da un lato, o dall'altro o su una statale per quello è uguale. No. Metti un centrale alto 1,95, scarsissimo, lentissimo e forse pure un po' sciocco a fare il terzino sinistro. Chapeau.
5. la condizione atletica generale che te ne parlo a fa'. Ma nel secondo tempo si fa male de rossi e torna pizarro a impostare, peccato non si regga in piedi. Brighi largo e perrotta largo -ma non abbastanza da finire al circo massimo purtroppo- lasciano il centrocampo in mano a ... bah, mi vergogno a dire i nomi;
6. per completare in tempi brevi lo scempio, IL BUIO toglie Menez, già costretto a giocare come un perrotta qualsiasi. Il fatto è che il francese teneva bloccati -un minimo- i felsinei. Entra simplicio, per ripicca contro i giornalisti e continuiamo a farci del male;
7. borriello era spremuto alla morte, totti pure e così togliendo il giovine francese, finiamo i cambi. squadra in ginocchio. Preda d'assalto??? NO. Il bologna che fa? Lancia lungo... AAAAAh, allora abbiamo vinto! Non è possibile che con tre centrali e un cavallo pazzo non si riesca ad abbreviare, non dico per fare fuorigioco -roba da cristiani evoluti- ma almeno per respingere via la pallonzola che spiove. E invece...NO, DIFESA ALTA. ahahah... Là mi sono sbeliicato. Non stiamo alti quando facciamo quello straccio di gioco rimasto... E la facciamo quando c'è solo del gas nel mezzo e una punta, dico una, veloce che si infila tra gli ebeti.
8. totti odia ranieri, altro che chiacchiere, ha bestemmiato tutto il secondo tempo per lo spettacolo [...] a cui è costretto di prender parte, forse proprio nell'anno in cui ha più condizione e colpi in canna.
9. mexes ha fatto schifo, in maniera talmente palese nel secondo tempo che non posso credere sia solo diventato ancora più brocco di quanto non sia già sempre stato.
10. cavallo pazzo rosi esalta la curva. è tutto dire."

che spettacolo!!! :rotfl2:

Discussione precedente - Discussione successiva