ssssssssssss............non lo dite a nessuno

Aperto da aldo54, 19 Set 2010, 10:59

Discussione precedente - Discussione successiva

aldo54

*
Lazionetter
* 499
Abbiamo una bella squadra e  qualche segno premonitore, ma non diciamolo a nessuno , teniamolo per il momento per noi. Se  tutti i giocatori remeranno insieme, ci sara' da divertirsi.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095

SEMO FORTI

e non tanto per quello che s'è visto fino a qui, quanto in considerazione del fatto che quello che si è visto fin qui l'abbiamo ottenuto con Hernanes ancora spaesato e senza Floccari. Come a dire: manca quello che segna di più e il nostro giocatore migliore è solo a metà.

Me gusta :cool2:

nanaighel

*
Lazionetter
* 884
Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: aldo54 il 19 Set 2010, 10:59
Abbiamo una bella squadra e  qualche segno premonitore, ma non diciamolo a nessuno , teniamolo per il momento per noi. Se  tutti i giocatori remeranno insieme, ci sara' da divertirsi.

Si infatti. E' solo culo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barra

*
Lazionetter
* 5.823
Direi che anche uno Zàrate recuperato un posticino in questa squadra lo potrebbe trovare.

Abbiamo aspettato (giustamente) il Mauri migliore, il Ledesma migliore, il Rocchi migliore.
Pure il Muslera migliore (eh si che lì c'è stata pazienza e fede).
Io ho sempre pensato che i giocatori passano momenti bui, ma se mostrano qualità è sempre quelle che bisogna tenere a mente.
E' lì che bisogna riportarli.

Questa Lazio con lo Zàrate migliore (ma anche al 50%, ché ora sta al 25%), diventa una cosina bella assai.
Senza sarà comunque una bella squadra, ma privarsi di uno dei talenti più interessanti del panorama calcistico forse non è il massimo della paraculaggine.

Speriamo nell'intelligenza di tutti, anche di Maurito.

Speriamo di avere l'intelligenza di saperlo aspettare e di volerlo fortemente tra noi.

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Milan squadra di vecchi giocolieri, Roma tutta un incognita, bisogna vedere quante partite biscottate incontreranno e quanto culo li assistestera in questo campionato. Juve secondo me da sesto posto . L inter un altro pianeta. Palermo poca roba. Napoli ancora da capire, Samp senza Cassano da metà classifica. Bari ottimo fuoco di paglia come lo scorso anno. Fiorentina scarsa. Genoa per ora deludente.

Now:

Abbiamo visto fino ad ora un Hernanes al 50%, non posso immaginare cosa sarà capace di fare questo qua al 100% . Zarate da recuperare e ci credo. Posso sognare di andare in alto?
Uniche mie preoccupazioni:

1.   la mancanza di un centrocampista simile a Brocchi  per farlo rifiatare, e la velocità delle manovre a centrocampo, ottimo ma ancora lezioso .
2. Non sono ancora convinto della lazio quando gioca in casa, speriamo bene. Squadra ottima ma poco muscolare.
3. A muslerino je voio bbene , ma spesso me mette i brividi.

Se riusciamo a correggere qualcosa con il tempo o a gennaio senza rompere gli equilibri , c'è veramente da sognare.

saracino

*
Lazionetter
* 176
Preferisco che tv, giornali e avversari ci vedano ancora come la squadretta che si batte facilmente così godo di più se riusciamo a smentirli.

Quindi pubblicamente:        -34 alla quota salvezza
In cuor mio:                        Voglio l'erba voglio voglio avere un quadrifoglio voglio stare al primo posto in hit parade!!! :twisted: :twisted:

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
quest'anno ci divertiamo.. io già da Auronzo ho capito che il clima nello spogliatoio è bellissimo. Se continuano tutti a remare nella stessa direzione, sempre con umiltà e concentrazione, possiamo ricevere soddisfazioni. Daje Lazio!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.918
Siamo alla terza giornata, il cammino è ancora lungo. Io sono soddisfatto di quanto si stia facendo. Ma piedi per terra perchè lo scorso anno avevamo una Supercoppa in bacheca e due vittorie alle prime due giornate.

P.s.: già faccio gli auto scongiuri...  ;)

habana

*
Lazionetter
* 990
Bisogna anche considerare che il nostro calendario non è dei più semplici e male non abbiamo giocato neanche contro la Samp.....quindi basso profilo e ammiriamo le prodi gesta altrui :D

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Io rimango sempre più convinto di ciò che pensavo a ll inizio del campionato,se continuiamo così possiamo giocarcela per il quarto posto col Genoa e la Juve.Fiorentina Napoli e Palermo ci sono inferiori quest anno.E gli ibridi sono in caduta libera (god save the Slice as long as possible)

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Citazione di: Maremma Laziale il 19 Set 2010, 15:29
Siamo alla terza giornata, il cammino è ancora lungo. Io sono soddisfatto di quanto si stia facendo. Ma piedi per terra perchè lo scorso anno avevamo una Supercoppa in bacheca e due vittorie alle prime due giornate.

P.s.: già faccio gli auto scongiuri...  ;)
Questo è vero e ci ho pensato anche io. Ma la vittoria in supercoppa è stata una sculata e la peggiore Inter ci aveva preso a pallonate. Le prime due vittorie in campionato ancora mi chiedo come le abbiamo fatte, due partite alla camomilla. E' sicuramente un altra Lazio. Comunque ti quoto, piedi a terra, noi non siamo i peperones.

Contenuto sponsorizzato

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.904
Citazione di: poeta1964 il 19 Set 2010, 19:56
Questo è vero e ci ho pensato anche io. Ma la vittoria in supercoppa è stata una sculata e la peggiore Inter ci aveva preso a pallonate. Le prime due vittorie in campionato ancora mi chiedo come le abbiamo fatte, due partite alla camomilla. E' sicuramente un altra Lazio. Comunque ti quoto, piedi a terra, noi non siamo i peperones.

Questa è una squadra che con qualche accorgimento e con un po' di buona sorte calcistica, potrà fare grandi cose. E se recupera Zarate ...
sssssssssssssssss ....

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.508
L' Inter ci aveva preso a pallonate? Mah...

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.331
Sono moderatamente soddisfatto, noi stiamo più o meno facendo il nostro, e molte altre no, qualcuna potrebbe andare in loop negativo...
vorrei tanto, tanto, tanto, tornare immediatamente in Europa, ed è una cosa possibile...
poi vedremo, già mercoledì un bel test, se riuscissimo ad affondare il coltello in un milan in mezza crisi...

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
comunque c'è anche da dire che l'anno scorso per la squadra che avevamo siamo andati molto sotto le nostre potenzialità.

non è che eravamo così scarsi da retrocedere. quell"ex allenatore" ha gravissime responsabilità ci ha bruciato l'intera stagione

quest'anno secondo me incide anche il gruppo piu ristretto, ottimo lavoro in uscita, si lavora meglio con meno persone.

e anche l'aver risolto le questioni contratti ha aiutato (il problema pandev-ledesma comunque infastidiva la squadra)

7a1

*
Lazionetter
* 264
Il Bologna ha giocato contro i campioni veri, i campioni morali e noi, e noi siamo gli unici che li hanno battuti.

Contenuto sponsorizzato

aquila51

*
Lazionetter
* 194
questa squadra intriga assai; oltretutto in giro non vedo fenomeni a parte l'inter; le squadre con tre competizioni pagheranno qualcosa alla lunga; penso anch'io che è indispensabile recuperare Zarate e con uno - due ritocchi giusti a gennaio si può puntare in alto

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Citazione di: Camel il 19 Set 2010, 21:16
comunque c'è anche da dire che l'anno scorso per la squadra che avevamo siamo andati molto sotto le nostre potenzialità.

non è che eravamo così scarsi da retrocedere. quell"ex allenatore" ha gravissime responsabilità ci ha bruciato l'intera stagione

quest'anno secondo me incide anche il gruppo piu ristretto, ottimo lavoro in uscita, si lavora meglio con meno persone.

e anche l'aver risolto le questioni contratti ha aiutato (il problema pandev-ledesma comunque infastidiva la squadra)

La lazio di Ballardini era veramente scarsa. Non credo sia stata solo colpa del Balla. Biava, Dias, Floccari, Hernanes, Ledesma, un Mauri ed un Matuzalem in salute, Kozac, fanno un enorme differenza. La stessa differenza che passa tra una squadra da zona retrocessione  ed una che può finire dal quarto posto al settimo. Quindi non credo che con la rosa del girone di andata dello scorso anno siamo andati al di sotto delle potenzialità, il mercato di Gennaio e Reja, ci hanno salvato da una meritata retrocessione , inevitabile se non si fosse intervenuti, altro che potenzialità..
Con tutto il rispetto per Baronio e Siviglia, e ringraziando il Man City che ha preso la sola de Kolarov ,  che ha camminato in campo per l 'intero campionato.
La Lazio di oggi non si può neanche paragonare a quella del Balla.
Ora si tratta di vedere se questi ragazzi hanno continuità e tengono bene dal punto di vista atletico. A firenze il segnale è stato importante, il carattere c'è, e questo è anche opera di un Friulano doc in panca, anche se bisogna dire che la fiorentina è veramente scarsa. Mercoledì un bel test , vedremo. Tecnicamente siamo perfetti, ancora troppo lenti a centrocampo, potremmo avere problemi con le squadre che si chiudono e giocano sulle ripartenze. Ma si può e si deve crescere. Aspettando Zarate ed Hernanes al top.
:band1:

Discussione precedente - Discussione successiva