Quando gioiamo troppo.

Aperto da soeagle, 26 Set 2013, 08:56

Discussione precedente - Discussione successiva

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
pensiamo ad incalzare il mister per ridare un gioco ed una fisionomia a questa squadra.
i coppanfacciati arriveranno dietro juve, napoli e milanesi (almeno una), per non parlare della mina vagante fallentia...
pensiamo a fare il nostro, rialziamoci e ricominciamo a trasmettere a tutto l'ambiente la fame, che è quella che ci manca, non dobbiamo essere sazi, bisogna ricominciare a pedalare, a porci obiettivi: finale di EL, why not?

Hicks

*
Lazionetter
* 9.991
Citazione di: fish_mark il 26 Set 2013, 10:47
Embè. Dico, ma come ti viene in mente?!?

Sarà pure stato sgradevole chi ha "dondolato" la macchina di quella ragazza (certo pure te, quanti neuroni ti devono essere rimasti per affacciarti e insultare così?). Ma mi sembra che tra questo episodio e quello che hanno fatto loro nel 2001 ci sia un abisso, eh.

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Citazione di: fish_mark il 26 Set 2013, 10:33
Una cortesia, però. Raccontatela tutta e per questo ve ne racconto una io.
...

A me era successo quando perdemmo il derby 3 a zero (che anno era? il 93, il 94 non ricordo, di certo non ero ancora laureato), ero di ritorno dallo stadio, stavo su via conca d'oro incrocio ponte delle valli, quanno alla mia macchina (eravamo in tre) ci si accosta una punto con dentro 4 difettosi, che so scesi dalla macchina e hanno cominciato a farla ondeggiare gridando come pazzi.
Noi siamo scesi e gli avemo menati de brutto, uno era proprio svenuto, ad un altro credo gli si ruppe er naso perchè era na maschera de sangue.
La cosa durò tre o quattro minuti: non restammo li a fare diagnosi...  ;)
Ma a parte quell'episodio, mai nessun problema...
:asrm :ssl :ssl :ssl

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: Hicks il 26 Set 2013, 10:50
Sarà pure stato sgradevole chi ha "dondolato" la macchina di quella ragazza (certo pure te, quanti neuroni ti devono essere rimasti per affacciarti e insultare così?). Ma mi sembra che tra questo episodio e quello che hanno fatto loro nel 2001 ci sia un abisso, eh.
ed è bene così.
domenica a p.milvio è passato un cretino con il figlio che indossava la maglia del reuma, nessuno li ha toccati.
il fenomeno è stato invitato calorosamente a girare a largo.
al contrario, non ci metterei la mano sul fuoco.
questa differenza, tra noi e loro, me la ricordo da sempre, ed è bene così.
uno dei motivi per cui andare fieri di essere Laziali.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Molto semplice. E' la reazione - stupida -  di chi è abituato a vederti come "paria", come minoranza priva di diritti contro cui si può fare di tutto. Prendi 40 anni di giornali che applaudono al "Meraviglioso Bobolo Giallorosso" mentre il medesimo canta cori di giubilo per l'omicidio Paparelli, ecc.ecc.

Ad una persona anche stupida in maniera equivalente, ma tifosa dei "Nostri" non sarebbe mai venuto in mente a parti invertite, manco lontanamente.

Per dire, dopo il derby del rigore sbagliato da Floccari, all'uscita dei distinti nord, un deficientone con la sciarpetta giallorossa, da solo in un MARE di laziali, si è messo a urlare al telefono "quanto sto a gode, sti burini demmerda! ecc.ecc.": io lo guardavo ed era assolutamente non curante del fatto di trovarsi da solo in mezzo a un fiume di gente della squadra avversaria. Non l'hanno fatto a fettine, ma chiaramente ha suscitato più di una minaccia in tal senso. E il colleone in questione era sinceramente sorpreso "mbè, che ho fatto, che ho detto?".

Voi ve lo immaginate uno dei nostri, anche il più scemo che conoscete, che esce dai distinti sud dopo un derby vinto a urlare insulti contro i romanisti, in mezzo a 12mila romanisti? No, vè?

Stupidità a parte, è un fattore culturale anche questo.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.991
Citazione di: NandoViola il 26 Set 2013, 10:56
ed è bene così.
domenica a p.milvio è passato un cretino con il figlio che indossava la maglia del reuma, nessuno li ha toccati.
il fenomeno è stato invitato calorosamente a girare a largo.
al contrario, non ci metterei la mano sul fuoco.
questa differenza, tra noi e loro, me la ricordo da sempre, ed è bene così.
uno dei motivi per cui andare fieri di essere Laziali.

Vedi un pò se è bene così :D.

Il punto non è che dobbiamo scendere noi al loro becero livello, il punto è che non dovrebbe essere permesso a loro di farlo ;).

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.229

poi...può anche accadere tutto....MA SIAMO A SETTEMBRE.....

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Ricordo il derby del 3-3 in una sala molto grande piena, almeno di un centinaio di persone.

sentivo che ero in forte minoranza, ma ho goduto e urlato come un aquila fino al 4 gol di Stankovic annullato, mentre quello di fianco a me stava zitto. poi ci fu la loro rimonta e ho dovuto abbozzare.
Non successe niente all'uscita e vi faccio presente che la sala non era popolata da lord inglesi e nobildonne austrungariche: stavo a Centocelle.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chico

*
Lazionetter
* 600
Citazione di: superdelio il 26 Set 2013, 09:22
10 - 100 - 1000  26 MAGGIO

Detto questo secondo me la roma arriverà al massimo quinta non starei a fasciarmi tanto la testa per questo inizio di campionato  :asrm

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.745
Citazione di: er polipo il 26 Set 2013, 10:53
A me era successo quando perdemmo il derby 3 a zero (che anno era? il 93, il 94 non ricordo, di certo non ero ancora laureato), ero di ritorno dallo stadio, stavo su via conca d'oro incrocio ponte delle valli, quanno alla mia macchina (eravamo in tre) ci si accosta una punto con dentro 4 difettosi, che so scesi dalla macchina e hanno cominciato a farla ondeggiare gridando come pazzi.
Noi siamo scesi e gli avemo menati de brutto, uno era proprio svenuto, ad un altro credo gli si ruppe er naso perchè era na maschera de sangue.
La cosa durò tre o quattro minuti: non restammo li a fare diagnosi...  ;)
Ma a parte quell'episodio, mai nessun problema...
:asrm :ssl :ssl :ssl

"J'ho dato un destro 'n bocca m'è cascato per tera come Gesù Cristo, J'ho rotto er setto nasale, j'ho frantumato le mucose, e je dicevo "arzete, arzete, a cornuto ..."
"Niente, quattro de passaggio"

:beer:

orchetto

Sostenitore
Lazionetter
* 12.967
Tra far ondeggiare una macchina e ricoprirla di sputi dopo che il/la conducente ha per prima inveito contro la tifoseria Laziale e tirarti fuori dall'abitacolo e pistarti quando tu Laziale te ne stai tranquillo senza dire niente c'è un abisso, non scherziamo e non paragoniamo le nostre teste calde (presenti in ogni tifoseria) alla moltitudine di deficienti incivili ben oltre le medie più alte che invece è presente tra i trigorioti...che poi il problema non sono neanche loro ma il resto dei trigorioti che non farebbero mai cose del genere ma che difendono il loro magnifico bobbolo a prescindere, perchè pensano e dicono -la maggior parte disonestamente altri perchè so proprio atrofizzati nelle sinapsi dalla nascita (spesso non per colpa loro)- che se il Laziale recrimina e chiede giustizia qualche cosa di sbagliato lui per primo ha fatto sicuro e se non lo ha fatto lui lo hanno fatto altri Laziali: questo è il pensiero dominante tra i trigorioti a Roma.

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Citazione di: Maremma Laziale il 26 Set 2013, 11:06
"J'ho dato un destro 'n bocca m'è cascato per tera come Gesù Cristo, J'ho rotto er setto nasale, j'ho frantumato le mucose, e je dicevo "arzete, arzete, a cornuto ..."

:beer: (e comunque...)

Contenuto sponsorizzato

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Ho visto i primi 4-5 post di questo topic e ho pensato "che palle co' 'sto pessimismo cosmico".
Dopodiché è andato in vacca del tutto.

Possiamo istituire un sondaggio quotidiano per il topic più inutile del giorno?
;)

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Se entrava la palla di Ciani o quella di Klose, saremmo stati a pari punti. Non mi preoccupano per niente, anzi gli arriveremo sopra!

Per quanta riguarda lo scudetto, la Juve deve mettere le 3 stelle sul petto. L'episodio vergognoso di ieri sera ne è la garanzia.

p.s Sannino ieri sera quasi si scusava, Campedelli ha rincuorato il guardalinee. Questo per dire quanto conta ancora la Juve nel sistema(ormai non credibile da tempo) del calcio italiano.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: anderz il 26 Set 2013, 10:43
ma la romoletta zoccola, se permetti, è stata una vera cretina.

FedericaB

*
Lazionetter
* 2.027
Citazione di: Maremma Laziale il 26 Set 2013, 11:06

Esattamente quello che ho pensato io. RESPECT!  :chap:

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.420
Citazione di: ssl_1900 il 26 Set 2013, 10:25
i posti di blocco me li ricordo quel maledetto 17 giugno.
purtroppo ho dovuto prendere la macchina, ma non ho dissimulato niente, me l'hanno presa a calci ma io non hofinto per niente di essere dei loro (tanto era una clio del 91 con 135 mila km...)

i giorni successivi ricordo la loro spocchia, i festeggiamenti, ma mai avuto problemi veri.anzi, da bravo pischello me ne andavo spesso in scooter con la sciarpa biancoceleste al collo. qualche sguardo ringhioso, qualche insulto, nulla di piu

detto ciò,

Io pè non sapè nè legge nè scrive quel giorno so' annato a Lecce a vedè Lecce-Lazio...
i giorni successivi li ho affrontati senza problemi evitando però eventi troppo popolari...

[GG]

*
Lazionetter
* 811
Che voglia di fare ste sedute spiritiche a rievocare i fantasmi dei secoli bui...
personalmente ero più preoccupato ad aprile del 2010... mancavano una manciata di giornate ed il rischio era concreto, poi ZERO TITULI, con anche la finale persa in casa.
Siamo a Settembre signori, diamoci un contegno.
Poi, certo che mi rode il culo a vederli lassù, ma calma e sangue freddo

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.386
Per me je mangiamo in testa pure quest'anno.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: fish_mark il 26 Set 2013, 10:47
Embè. Dico, ma come ti viene in mente?!?

Gli stronzi sono tutti uguali e poi una battutina si può sempre sopportare.
ad esempio, la mattina del loro terzo scudetto all'arrivo in ufficio - sanno tutti che sono un laziale orgoglioso - mi hanno fatto trovare la sciarpa giallorossa sul tavolo. Mi sono fatto una risata e gli ho chiesto gentilmente di rimuoverla anche perchè "non ho i guanti adatti", cosa che hanno fatto subito prontamente.
Finché è questo, si può fare.
I condomini ripittati di giallorosso, gli incroci con le stelle co Ardair, le fettuccine che collegano i balconi dei palazzi, LE MACCHINE CHE SUONANO IL CLACSON ALLE 2 DI NOTTE, questo è insopportabile.

io  gli avrei dato foco.

Discussione precedente - Discussione successiva