Ma cos'è successo a De Angelis ieri a fine radiocronaca????

Aperto da Xabaras, 19 Apr 2010, 13:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Xabaras

*
Lazionetter
* 427
Stavo guardando la partita su mediaset premium con il commento di guidone e a fine partita dopo il fischio finale e la rissa in campo ho sentito che lanciava pesanti improperi verso qualcuno(-sto a lavora io pezzo de m---a-!!!) e ho sentito dei rumoracci come se ci stesse litigando de brutto a manate.
Avete saputo qualcosa???

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
il clima esasperato se rivolta contro e non guarda in faccia nessuno.

semini semini....

Ormai parlare di sfotto' è nascondersi dietro un dito. In giro c'è gente disposta a molto per molto poco.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Aggiungo anche che la checca che strilla GA GA GA GA se ne e' uscito al gol urlando ovviamente " la seconda squadra di roma" sarcastico.

e alla punizione si è permesso di dire che in barriera c'erano anche suor paola e lotito. In diretta su Mediaset Premium

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io dal ritorno dallo stadio ho sentito che diceva di un tifoso romanista che lo ha provocato mentre faceva la telecronaca...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095

non se ne lamenti chi questo livello ha contribuito ad abbassare tanto

Xabaras

*
Lazionetter
* 427
Citazione di: fabrizio1983 il 19 Apr 2010, 13:56
io dal ritorno dallo stadio ho sentito che diceva di un tifoso romanista che lo ha provocato mentre faceva la telecronaca...
Un tifoso in tribuna stampa? Boh, non può essere che fosse qualche "collega"? Ma non he ha parlato stamane in radio? Vi chiedo perche io non ho potuto ascoltarlo stamattina.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Xabaras il 19 Apr 2010, 14:02
Un tifoso in tribuna stampa? Boh, non può essere che fosse qualche "collega"? Ma non he ha parlato stamane in radio? Vi chiedo perche io non ho potuto ascoltarlo stamattina.
neanche io sono al lavoro...però sentivo che diceva che non era giusto che in tribuna stampa ci fossero dei tifosi..poi mi è stato detto che si è sentito da parte di Guido " pezzo di merda io sto lavorando qui" e poi è saltata la comunicazione

TheReverend92

*
Lazionetter
* 756
Ma come si fa a perdere un derby così? Scrivo per la pura voglia di sfogarmi e per rappresentare (forse) molti di voi che come me hanno lasciato lo stadio neri lividi di rabbia. Penso alla papera di Julio Cesar in Roma-Inter, penso alla papera di Consigli in Roma-Atalanta e poi ancora Julio Cesar che va a vuoto e l'Inter prende il gol del pareggio della Fiorentina. Penso ai pali dell'Inter allo stadio Olimpico ed al rigore fallito da Floccari che avrebbe permesso alla Lazio di andare sul due a zero. Poi penso che la Roma stessa segna due gol e vince la partita con un tiro in porta su una papera (guarda caso) del portiere della Lazio Muslera. Penso a tutti questi portieri e vado fuori di testa. Soprattutto perché poi ritrovo la nostra Lazio di nuovo a tre punti dalla zona retrocessione. Poi penso alla tribuna stampa. Segna la Lazio e vedo decine di persone che urlano, si abbracciano tirando fuori sciarpe e monili. Fallisce il rigore Floccari e cominciano a spuntare i dirimpettai della Roma. E penso (di nuovo): ma non è la tribuna stampa? Non e' quel luogo dove vengono negati gli accrediti a molte testate giornalistiche "perché la lega vuole così". Poi segna la Roma e si scatena il putiferio. La TRIBUNA STAMPA diventa la curva sud. La gente si abbraccia, scatta foto, tira fuori sciarpe che volteggia in cielo. Per poi arrivare al due a uno dove potete tranquillamente immaginare cosa sia potuto accadere. Ora lo sappiamo tutti: la comunicazione nella Lazio probabilmente avrebbe difficoltà nell'organizzare le conferenze stampa della Triestina ma trovo veramente una gravissima mancanza di rispetto far si che ci fossero più "clandestini" che giornalisti in un luogo dove si dovrebbe lavorare. Una grave mancanza di rispetto verso di noi che da anni lavoriamo al seguito della Lazio o della Roma. Spero che l'USSI (Unione Stampa Sportiva Italiana) prenda dei provvedimenti nei confronti di questo clientelismo che non fa altro che contribuire al degrado di una Lazio troppo falcidiata dal dilettantismo. Ne sa qualcosa il mio amico Guido De Angelis che nel corso della telecronaca che lui svolge regolarmente per Mediaset si è visto costretto al contatto fisico per difendersi da chi lo stava offendendo ( IN TRIBUNA STAMPA) pesantemente. Da parte di tutta [...] va la solidarietà all'amico Guido che in un momento di difficoltà ha dovuto , nel bel mezzo del suo lavoro, ricevere gli insulti e l'aggressione fisica da parte di una persona che in TRIBUNA STAMPA non ci doveva stare., Complimenti vivissimi alla Lazio! Complimenti vivissimi a chi, e non lo nomino per pudore, rilascia gli accrediti per la TRIBUNA STAMPA. E poi chiudo con i tafferugli. Mi scuso se oggi mi dilungo un po' ma sono successe troppe cose strane allo stadio in questo derby. Mi domando: ma come fa un tifoso della Roma o della Lazio ad uscire di casa prestando attenzione a non dimenticare il coltello? Eh già perché allo stadio ci si va con il coltello per dare una "puncicata" ad una persona che magari vive nel tuo palazzo o frequenta lo stesso bar con gli stessi tuoi amici ma che è della Roma o della Lazio. Quindi tuo nemico. Un nemico da sopprimere. O ad aggredire a suon di petardi e bombe carta la macchina di una donna con dentro i suoi due figli piccolissimi che solo per miracolo sono riusciti a scappare dalle fiamme dell'auto stessa. Io non ci capisco più niente. Ma forse questa oltre ad essere la sconfitta di una classe politica che vive all'insegno dell'eccesso di democrazia è anche la sconfitta di una educazione, di una cultura che in Italia, a Roma, sta trovando il suo momento più scadente. Eppure parliamo di calcio, o no?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: TheReverend92 il 19 Apr 2010, 14:10[...]
Ma forse questa oltre ad essere la sconfitta di una classe politica che vive all'insegna dell'eccesso di democrazia è anche la sconfitta di una educazione, di una cultura che in Italia, a Roma, sta trovando il suo momento più scadente. Eppure parliamo di calcio, o no?
rega', occhio

O C C H I O

Xabaras

*
Lazionetter
* 427
Quindi   questa persona non è un giornalista... Boh io non ce capisco niente, tifosi che entrano in tribuna stampa così liberamente, mi sembra strano,  ma nessuno ha ascoltato la trasmissione di guido stamattina?

TheReverend92

*
Lazionetter
* 756
Contenuto sponsorizzato

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: sigurd il 19 Apr 2010, 14:14
rega', occhio

O C C H I O

Anche tu hai notato questa cosa? Devo dire che questo articolo da un lato denuncia la libertà e la professionalità della stampa, così attaccata dalle volgarità e dalla incultura, poi scivola in questo riferimento a "un eccesso di democrazia".
Eh, sì, per sistemare le cose, ce vorrebbe un pochetto de fascismo, evidentemente.
Come si stava bene ai tempi in cui c'era Lui, caro Lei.

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Ragazzi io ho seguito la telecronaca di Guido e ho visto la partita su Mediaset, ho già scritto in un altro post che c'erano persone della roma in tribuna stampa che esultavano e si sentiva chiaramente l'audio. Ripeto al gol del pareggio della roma e al gol del raddoppio ho sentito nitidamente una persona che urlando affermava "Così è ancora più bello" e gridava istericamente GOOOL GOOOOOOOOOL. Ovvio che non si trattava di Zampa, si trattava chiaramente di tifosi. Credo che quegli elementi lì avranno infastidito Guido. Come al solito, ecco l'Italia.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: Xabaras il 19 Apr 2010, 14:16
Quindi   questa persona non è un giornalista... Boh io non ce capisco niente, tifosi che entrano in tribuna stampa così liberamente, mi sembra strano,  ma nessuno ha ascoltato la trasmissione di guido stamattina?
Ti sembra strano?
Mi sà che ti sei scordato la loro festa per le 11 vittorie consecutive in CASA NOSTRA, mi sà.

er clauz

*
Lazionetter
* 1.156
purtroppo è la verità, se si hanno conoscenze giuste le partite le riesci a vedere anche da bordo campo, anche personalmente conosco persone che, in altre partite, sono riuscite a vedere la partita in TS.
é una vergogna quello che si sentiva ieri in diretta durante la partita, al gol de Wcnet si sentiva gente che urlava esultava e anche bestemmiava......
Che schifo......solidarietà a Guido che si è visto aggredire sul suo posto di lavoro..

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Forse eccedo in buonismo o sono inguaribilmente facinoroso. Non mi riesce credere che chi scrive una paginata di cose che condivido mi cancelli tutto il consenso con una frase decisamente sbagliata.

Mi auguro, voglio credere, che intendesse dire: "una classe politica che vive all'insegna dell'eccesso di garantismo" dove per "garantismo" si intende la protezione degli interessi di qualcuno (?) spacciandoli per la libertà di tutti e per democrazia.

orso.free

Visitatore
E certo, ci vorrebbe un uso più frequente del benefico manganello. Lo fa capire pure Città celeste.

Contenuto sponsorizzato

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: TheReverend92 il 19 Apr 2010, 14:18
Scusate,enorme errore mio.
La fonte è Cittàceleste.it
mi sa che non hai proprio capito quale sia il problema

TheReverend92

*
Lazionetter
* 756
Citazione di: carib il 19 Apr 2010, 14:38
mi sa che non hai proprio capito quale sia il problema
Uno dei problemi mi sembra che sia il fatto che,si parla piu dell'articolo che di quello che è successo a Guido.

Discussione precedente - Discussione successiva