marchetti
è forte. le uscite però, per carita. poi mo s'è messo pure a sbagliare i rinvii. troppi cali di tensione, l'arrivo di berisha lo rende meno sereno, si vede. l'anno prossimo se ne va
berisha
dicono che è forte, speriamo. certo, è albanese, e a pensa male, si sa, si fa peccato ma... comunque dopo quell'intervista, marchetti non è più lui. una società seria queste cose le deve mettere in conto
strakosha
forte è forte, con i giovani almeno. certo, è albanese pure lui... io l'avrei mandato a farsi le ossa in lega pro, o anche tra i dilettanti
cavanda
meno male che è voluto restare, almeno uno che gioca sempre. certo, come difensore è un mezzo disastro. io lo proverei esterno alto a sinistra
konko
una società che punta al centroclassifica come la nostra non può avere in rosa uno che gioca si e no dieci partite all'anno. via, subito, metti un ragazzo della primavera, almeno se è bravo lo vendi e tiri su du euro
biava
a quaranta anni nun se po' gioca in serie A! pure se sei integro fisicamente e l'anno scorso sei stato il migliore della difesa, una società seria nun te fa il rinnovo, nun te mette in rosa. piuttosto prendi uno dalla primavera...
dias
basta co dias! dovevi lasciarlo andare via, ormai non più da serie A, come fai non rendertene conto
ciani
perché non è stato ceduto, ciani? l'hai visto l'anno scorso, nun è bono, lo cedi, o lo regali così risparmi sull'ingaggio. meno male ch'è restato dias
novaretti
no, te prego
cana
non è un centrocampista, non è un difensore, ma che l'avemo preso a fa!? si, lo so... vabbè, lasciamo perde
elez
l'hai comprato, fallo giocà! se uno è forte veramente l'età non conta, guarda nesta! certo che se non lo fanno giocare, vuol dire che non ce credono manco loro. ma allora che l'hai preso a fa? io l'avrei mandato a farsi le ossa in lega pro, o anche tra i dilettanti
radu
forte è forte, poi me piace perché c'ha grinta, certo, nun è un terzino, lì serve uno che ara la fascia, lo metti al centro, magari co dias, oppure co biava che è forte e c'ha esperienza e hai risolto il problema dei centrali
pereirinha
no, te prego
vinicius
l'hai comprato, fallo giocà! se uno è forte veramente l'età non conta, guarda desciglio! certo che se non lo fanno giocare, vuol dire che non ce credono manco loro. ma allora che l'hai preso a fa? poi non ho capito dove gioca, in difesa, a centrocampo, boh! mannamolo a farsi le ossa in lega pro, o anche tra i dilettanti
crecco
ma 'na squadra come la nostra che punta al centroclassifica po mette 'n campo i ragazzini della primavera? ma come se fa
onazi
lo stanno a rovina, questo è forte, perché nun gioca sempre? anche se a me come incontrista non è che me convince molto, lo vedo meglio come regista oppure esterno alto, come alternativa a candreva o a lulic, con i giovani se non c'hai le idee chiare finisci che li perdi pe' strada
ledesma
basta co' ledesma, deve gioca biglia che è più veloce e i passaggi nu li sbaia
biglia
er cugino lento de giannini. e questo dovrebbe leva 'r posto a ledesma? ma come se fa, dico io, come se fa
candreva
"candreva non si tocca": non ci provate a mettervi contro i tifosi della Lazio!
mauri
mauri è sempre stato l'anima del gioco laziale, da quando manca lui non c'è più gioco, non ci sono più mavimenti. una società seria non avrebbe mai permesso tutto questo! io avrei denunciato tutti, magistrati, giornalisti, testimoni d'accusa! questi invece manco un comunicato
gonzalez
a gonzo ie volemo tutti bene, però nun corre e nun contrasta più come na volta. secondo me la concorrenza co onazi lo sta logorando psicologicamente, uno dei due forse lo dovevi venne, te venni un incontrista e compri una centravanti da venti gol, allora sì che puoi puntare alla zona el!
ederson
'n artro enigma, gioca, nun gioca, non si sa se è un centrocampista o un trequartista o na punta, boh, del resto se te l'hanno dato gratis che te vooi aspettà, tu sei sei furbo e l'altri so scemi, beato te! via a gennaio, coi sordi che risparmi ce prendi una punta da venti gol, allora sì
hernanes
non è più lui se vede, se ne vuole andare e c'ha ragione, che ci fa un fuoriclasse come lui in una squadra da centroclassifica come la nostra? si vabbè, i gol li fa ancora, ma li fa controvoglia è chiaro, è inutile insistere, lo vendi, 35 milioni e compri na punta da venti gol
felipe anderson
mah, che te devo di, aspettamo, chissà magari qualche partita la farà, certo dieci milioni pe 'n centrocampista che manco gioca. io avrei comprato na punta...
lulic
onore a te senad! però levatemelo lì davanti, mo nun è che uno perché nelle ultime sei sette partite ha segnato tre gol deve pe' forza giocà come centrocampista offensivo. io lo metterei esterno basso a destra, al posto de konko che è sempre rotto, cavanda lo metti al centro co dias o co biava che c'ha esperienza e davanti metti un ragazzino della primavera
klose
pensa al mondiale, si vede
floccari
no, te prego
keita
forte è forte, però secondo me è meio tounkara e poi non è proprio 'na punta, non lo so, non l'ho mai visto giocà, ma mi sembra un doppione di ederson o di hernanes
perea
l'hai comprato, fallo giocà! se uno è forte veramente l'età non conta, guarda balotelli! certo che se non lo fanno giocare, vuol dire che non ce credono manco loro. ma allora che l'hai preso a fa? io l'avrei mandato a farsi le ossa in lega pro, o anche tra i dilettanti
petkovic
primo supplizio, vlado è una pippa: non sa allenare, du palle quando parla, non si inventa niente, i cambi li fa sempre troppo tardi (che poi meio così perche fa sempre quelli sbagliati), non sa vedere la partita, del resto se guadagna du spicci du spicci vale, però troppo facile prendersela con lui e ormai se ne parla male soltanto perché le colpe del campionato insignificante che farà la Lazio si vogliono far ricadere su di lui e non sul vero responsabile! troppo comodo scaricare le colpe su petkovic, io non ci casco
secondo supplizio, vlado è un grande allenatore: petkovic è bravo, sa far giocare la squadra, da fiducia ai giocatori, sa prepararli per le partite decisive, il 26 maggio ie l'ha 'ncartata che ancora piangono, però troppo facile dare i meriti a lui, l' artefice vero dei successi di questa Lazio sappiamo benissmo chi è, l'elogio a petkovic serve solo per oscurare una realtà che tutti invece dovrebbero conoscere! troppo comodo, io non ci casco