autodafé

Aperto da aquilante, 26 Set 2013, 13:11

Discussione precedente - Discussione successiva

aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
marchetti
è forte. le uscite però, per carita. poi mo s'è messo pure a sbagliare i rinvii. troppi cali di tensione, l'arrivo di berisha lo rende meno sereno, si vede. l'anno prossimo se ne va
berisha
dicono che è forte, speriamo. certo, è albanese, e a pensa male, si sa, si fa peccato ma... comunque dopo quell'intervista, marchetti non è più lui. una società seria queste cose le deve mettere in conto
strakosha
forte è forte, con i giovani almeno. certo, è albanese pure lui... io l'avrei mandato a farsi le ossa in lega pro, o anche tra i dilettanti
cavanda
meno male che è voluto restare, almeno uno che gioca sempre. certo, come difensore è un mezzo disastro. io lo proverei esterno alto a sinistra
konko
una società che punta al centroclassifica come la nostra non può avere in rosa uno che gioca si e no dieci partite all'anno. via, subito, metti un ragazzo della primavera, almeno se è bravo lo vendi e tiri su du euro
biava
a quaranta anni nun se po' gioca in serie A! pure se sei integro fisicamente e l'anno scorso sei stato il migliore della difesa, una società seria nun te fa il rinnovo, nun te mette in rosa. piuttosto prendi uno dalla primavera...
dias
basta co dias! dovevi lasciarlo andare via, ormai non più da serie A, come fai non rendertene conto
ciani
perché non è stato ceduto, ciani? l'hai visto l'anno scorso, nun è bono, lo cedi, o lo regali così risparmi sull'ingaggio. meno male ch'è restato dias
novaretti
no, te prego
cana
non è un centrocampista, non è un difensore, ma che l'avemo preso a fa!? si, lo so... vabbè, lasciamo perde
elez
l'hai comprato, fallo giocà! se uno è forte veramente l'età non conta, guarda nesta! certo che se non lo fanno giocare, vuol dire che non ce credono manco loro. ma allora che l'hai preso a fa? io l'avrei mandato a farsi le ossa in lega pro, o anche tra i dilettanti
radu
forte è forte, poi me piace perché c'ha grinta, certo, nun è un terzino, lì serve uno che ara la fascia, lo metti al centro, magari co dias, oppure co biava che è forte e c'ha esperienza e hai risolto il problema dei centrali
pereirinha
no, te prego
vinicius
l'hai comprato, fallo giocà! se uno è forte veramente l'età non conta, guarda desciglio! certo che se non lo fanno giocare, vuol dire che non ce credono manco loro. ma allora che l'hai preso a fa? poi non ho capito dove gioca, in difesa, a centrocampo, boh! mannamolo a farsi le ossa in lega pro, o anche tra i dilettanti
crecco
ma 'na squadra come la nostra che punta al centroclassifica po mette 'n campo i ragazzini della primavera? ma come se fa
onazi
lo stanno a rovina, questo è forte, perché nun gioca sempre? anche se a me come incontrista non è che me convince molto, lo vedo meglio come regista oppure esterno alto, come alternativa a candreva o a lulic, con i giovani se non c'hai le idee chiare finisci che li perdi pe' strada
ledesma
basta co' ledesma, deve gioca biglia che è più veloce e i passaggi nu li sbaia
biglia
er cugino lento de giannini. e questo dovrebbe leva 'r posto a ledesma? ma come se fa, dico io, come se fa
candreva
"candreva non si tocca": non ci provate a mettervi contro i tifosi della Lazio!
mauri
mauri è sempre stato l'anima del gioco laziale, da quando manca lui non c'è più gioco, non ci sono più mavimenti. una società seria non avrebbe mai permesso tutto questo! io avrei denunciato tutti, magistrati, giornalisti, testimoni d'accusa! questi invece manco un comunicato
gonzalez
a gonzo ie volemo tutti bene, però nun corre e nun contrasta più come na volta. secondo me la concorrenza co onazi lo sta logorando psicologicamente, uno dei due forse lo dovevi venne, te venni un incontrista e compri una centravanti da venti gol, allora sì che puoi puntare alla zona el!
ederson
'n artro enigma, gioca, nun gioca, non si sa se è un centrocampista o un trequartista o na punta, boh, del resto se te l'hanno dato gratis che te vooi aspettà, tu sei sei furbo e l'altri so scemi, beato te! via a gennaio, coi sordi che risparmi ce prendi una punta da venti gol, allora sì
hernanes
non è più lui se vede, se ne vuole andare e c'ha ragione, che ci fa un fuoriclasse come lui in una squadra da centroclassifica come la nostra? si vabbè, i gol li fa ancora, ma li fa controvoglia è chiaro, è inutile insistere, lo vendi, 35 milioni e compri na punta da venti gol
felipe anderson
mah, che te devo di, aspettamo, chissà magari qualche partita la farà, certo dieci milioni pe 'n centrocampista che manco gioca. io avrei comprato na punta...
lulic
onore a te senad! però levatemelo lì davanti, mo nun è che uno perché nelle ultime sei sette partite ha segnato tre gol deve pe' forza giocà come centrocampista offensivo. io lo metterei esterno basso a destra, al posto de konko che è sempre rotto, cavanda lo metti al centro co dias o co biava che c'ha esperienza e davanti metti un ragazzino della primavera
klose
pensa al mondiale, si vede
floccari
no, te prego
keita
forte è forte, però secondo me è meio tounkara e poi non è proprio 'na punta, non lo so, non l'ho mai visto giocà, ma mi sembra un doppione di ederson o di hernanes
perea
l'hai comprato, fallo giocà! se uno è forte veramente l'età non conta, guarda balotelli! certo che se non lo fanno giocare, vuol dire che non ce credono manco loro. ma allora che l'hai preso a fa? io l'avrei mandato a farsi le ossa in lega pro, o anche tra i dilettanti

petkovic
primo supplizio, vlado è una pippa: non sa allenare, du palle quando parla, non si inventa niente, i cambi li fa sempre troppo tardi (che poi meio così perche fa sempre quelli sbagliati), non sa vedere la partita, del resto se guadagna du spicci du spicci vale, però troppo facile prendersela con lui e ormai se ne parla male soltanto perché le colpe del campionato insignificante che farà la Lazio si vogliono far ricadere su di lui e non sul vero responsabile! troppo comodo scaricare le colpe su petkovic, io non ci casco
secondo supplizio, vlado è un grande allenatore: petkovic è bravo, sa far giocare la squadra, da fiducia ai giocatori, sa prepararli per le partite decisive, il 26 maggio ie l'ha 'ncartata che ancora piangono, però troppo facile dare i meriti a lui, l' artefice vero dei successi di questa Lazio sappiamo benissmo chi è, l'elogio a petkovic serve solo per oscurare una realtà che tutti invece dovrebbero conoscere! troppo comodo, io non ci casco

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
 :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

noi siamo fatti così, altri puzzano de merda.
ogni tifoseria ha la sua caratteristica.

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Bisogna cambiare gli attrezzi nella palestra a formello. Channo un anno in piu... pure Hernanes, Onazi, Marchetti etc. etc.

misolidio

Visitatore
a quando il topic "autodafè" relativo alle cazz dichiarazioni Lotito-Tare? O i cattivi siamo sempre noi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Te sei scordato De Martino, Canigiani e soprattutto quell'artri due...  :beer:

LuckyLuciano

Sostenitore
Lazionetter
* 762
Citazione di: aquilante il 26 Set 2013, 13:11
......................
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl2: :rotfl2:
Citazione di: AquilaLidense il 26 Set 2013, 13:20
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
noi siamo fatti così, altri puzzano so' fatti de merda.
ogni tifoseria ha la sua caratteristica.

quoto in tutto e per tutto

aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
macché cattivi, misolidio, è che a noi pica flagellarci. e magare anche un po' flagellare (e in questo, hai ragione, lotito è profondamente laziale)

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

nel laio napoli che perdemmo per l'autorete di Siviglia, portai nel distinto due tifose napoletane scalmanate.
al gol del napulè si misero ad urlare e a cantare. tutti le guardarono storto, ma nessuno disse nulla.

precedentemente andarono pure a vedere merde-anpoli e quando segnò (pareggiò?) hamsik fecero la stessa cosa, solo che oltre a guardarle storto molte persone gli disserò: troie, puttane, zoccole,.."

ne dico un altra: nel 1984 ci giocammo una qualificazione di CI al primo turno contro la Juventus, che perdemmo creedo 1 a 0. lo stadio era strapieno e ad un tratto comparve in curva nord, dico curva nord,una bandiera delal juventus. si avvicinarono "li peggio" però quando arrivarono videro che la teneva in mano un bambino accompagnato da un ([...]e) genitore. nessuno disse nulla e la bandiera continuò a sorvolare per un pochettino (forse qualcuno glielo fece notare ar [...]e)

chi se lo ricorda questo aneddoto??

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

misolidio

Visitatore
Citazione di: aquilante il 26 Set 2013, 13:34
macché cattivi, misolidio, è che a noi pica flagellarci. e magare anche un po' flagellare (e in questo, hai ragione, lotito è profondamente laziale)

sull' "autoflagellazione" pienamente d'accordo ..

porgascogne

Visitatore
che poi io so' pure d'accordo co' aquilante
ma poi basta un go' per cambiare idea

vedasi ieri sera in estinto est: all'entrata di hernanes, primi mugugni (miei)
dopo un par de palle perse, il mugugno s'è allargato agli altri netter ivi vicini
dopo un eccesso di egoismo, il mugugno è diventato 'stopezzzodemmerda

al go' tutti abbracciati a di' ammazzaquant'èfforteerprofeta
:=))

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
un aquilante in forma Champion League!   :DD

Citazione di: porgascogne il 26 Set 2013, 14:13
vedasi ieri sera in estinto est: all'entrata di hernanes, primi mugugni (miei)

davanti alla tv, un minuto del primo gol, ho esclamato a mio figlio: ''Ti posso dì che Hernanes mi ha veramente rotto le palle?''.
E lui: ''Papà, non t'avevo mai sentito dire le parolacce..''.

Citazione di: misolidio il 26 Set 2013, 13:25
a quando il topic "autodafè" relativo alle cazz dichiarazioni Lotito-Tare?

un altro ne vuoi?   :o  :o  :o  :o

O i cattivi siamo sempre noi?

ma noi chi?   :s

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Boh, sarò troppo serio io (in effetti qua è pieno di gran burloni) ma non è che mi abbia fatto ridere particolarmente. Problema mio.

Provo a farne una seria.

Marchetti
Uno dei migliori portieri del campionato, sia fisicamente che tecnicamente. Non lo venderei neanche per 20 milioni.
L'anno prossimo spero resti, idem per gli anni a venire.

Berisha 
Togliere il posto a Ujkani in nazionale non è poi questa grande impresa, ma a quanto pare i supporters albanesi hanno acceso un cero per questo scambio di maglie. Non lo abbiamo visto ma a quanto pare sembra carismatico, reattivo e ben piazzato fisicamente.

Strakosha e Guerrieri
Due buoni prospetti, il primo ha dei riflessi molto interessanti per la sua età. Da segnalare anche Iannarilli, potrebbe rivelarsi un buon secondo in caso di fallimento con l'albanese.

Biava
Nonostante l'età il nostro miglior centrale, speriamo di recuperarlo presto.

Cana 
Al netto di errori e cali di concentrazione, il nostro secondo miglior centrale al momento. Carismatico, forte fisicamente, di testa sono tutte sue. La grinta di cui è dotato non tenderei a sottovalutarla: può mascherare gli errori grossolani come quello di ieri ma viene trasmessa al resto della squadra. Più arrosto che fumo.

Ciani 
Nonostante sia bello massiccio si trova in un buon momento di forma. Da rivedere in posizionamento, eccelso nei colpi di testa.

Novaretti 
Sfortunato. Ha voglia e si vede. Grandissimi mezzi fisici, quando carburerà sarà difficile toglierlo, sempre se i limiti a livello tattico siano reali e non dovuti all'ambientamento.

Dias
Spero sia solo una questione di forma ma, anche escludendo la scellerata espulsione pilotata al memorial lo vedo come un ex giocatore. Non sembra avere quella "fame" millantata all'inizio dell'anno.

Radu
Lo dobbiamo aspettare. Anche perché vista l'abbondanza di esterni offensivi potrebbe rivelarsi una risorsa per il pacchetto centrale, soprattutto in partite in cui occorre avere una spinta offensiva sulla fascia sinistra.

Vinicius
Oggetto misterioso

Konko
Il nostro miglior terzino. Buono aver rinnovato a cavanda che lo sta egregiamente sostituendo. L'anno prossimo lo cederei, a malincuore, non per motivi tecnici ma per l'anagrafe e la tenuta fisica non ottimale. Peccato che Vrsaljko che sponsorizzo da una vita se lo sia preso il genoa.

Cavanda
Mezzi fisici mostruosi, bisognerebbe lavorarci giorno e notte per renderlo più disciplinato tatticamente. Dovrebbe rubare i movimenti di radu e konko. A quel punto sarebbe devastante. Una freccia importantissima nel nostro arco ma, per carità, mai più a sinistra.

Pereirinha
Buonissima prestazione col catania, sembra un altro giocatore. Non tanto per la tenuta fisica, è molto più piazzato dello scorso anno, ma per il coraggio: determinato e senza paura di provare il dribbling e la giocata, l'ho capito subito alla prima palla toccata, quando esegue una notevole percussione per poi scaricare un rasoterra. Può essere un'alternativa a sinistra ma preferirei testarlo nella sua fascia di competenza. Non lo vedo invece come esterno offensivo: per me è un fluidificante.

Lulic
Buon rendimento come esterno d'attacco, solita certezza. Non brillantissimo ma concreto. In determinate partite vorrei rivederlo nel ruolo per cui è stato acquistato, con uno tra Keita ed Ederson avanti. Soprattutto contro le piccole o in casa occorre essere più spregiudicati.

Ledesma
A me sembra il solito ledesma. Uomo ovunque, lo vediamo sbagliare spesso perché alla fine è l'uomo ovunque, la palla passa spessissimo dai suoi piedi.

Biglia
Non posso ancora giudicarlo con precisione. A me è sembrato un po' lezioso, nel senso che secondo me ha molte più qualità di quelle espresse nelle pochissime e sfortunate uscite con la nostra maglia. Non abbiamo visto il vero biglia, soprattutto in fase di impostazione.

Gonzalez
Niente di nuovo, giocatore preziosissimo. Da alternare con saggezza col nigeriano, più offensivo.

Onazi
Sto cominciando a vacillare. Ritenevo Gonzalez imprescindibile ma questo fenomeno in erba sembra veramente un giocatore completo. Lavoriamoci su, è un prospetto interessantissimo.

Candreva
Il migliore dei nostri in tutto e per tutto. Una furia: non si ferma mai, corre per 10 e le azioni più pericolose partono sempre da lui. Un giocatore eccezionale, uno dei migliori in italia. Giocherebbe titolare in qualsiasi squadra, non ho proprio da recriminargli nulla (sarebbe alieno).

Mauri
Ne abbiamo veramente bisogno. Ce lo hanno tolto e quando tornerà ci accorgeremo di quanto ci è mancato.

Hernanes
Ero convinto che potesse fare il regista. Ed effettivamente lo può fare, è uno dei suoi ruoli. Ma in questo momento abbiamo bisogno di un giocatore come lui sulla trequarti, affiancato da ederson e candreva. Risente della preparazione molto fisica: un giocatore poco mobile non può stazionare sulla mediana affiancato da un altro giocatore poco mobile (ledesma). Ci serve avanti e deve capirlo. Quando entrerà in forma allora potrà arretrare in mediana, facendo quello che l'anno scorso nella prima parte di stagione lo rese uno dei migliori centrocampisti del globo: il centrocampista completo.

Ederson
A me questo giocatore più che fortissimo sembra CONCRETO. Su due partite che gioca in almeno una è fondamentale (gol o assist). Non mi è mai piaciuto prima che arrivasse da noi ma a volte, guardandolo, mi chiedo se questo giocatore senza i continui infortuni possa essere superiore ad Hernanes in termini di efficacia.

Felipe Anderson
Oggetto miserioso

Klose
Totalmente fuori forma. Si riposi bene e torni quello dello scorso anno. Non mi piacque neanche nella partita contro l'udinese nonostante il rigore procurato e l'assist, sfortunatamente ci avevo visto giusto. Un giocatore così prezioso per noi deve essere al 100%.

Floccari
Stesso discorso: se è fuori forma non deve giocare. Deve allenarsi duramente e recuperare corsa, voglia di lottare e fame di gol. Il fantasma visto ieri non ci è di alcuna utilità.

Perea
Non mi sono fatto una precisa idea di questo giocatore. Non mi ha colpito particolarmente ma sembra più tecnico di quanto pensassi. La mozzarella in avvio mi ha fatto storcere un po' il naso ma penso sia normalissimo data l'assenza di preparazione e i pochi giorni trascorsi a roma. Lo immaginavo meno disciplinato, si muove bene. Giocatore particolare che sono curioso di rivedere.

Keita
Questa stagione deve farsi le sue 12-13 presenze, come Onazi e Cavanda l'anno scorso. Io lo farei partire anche titolare. Una bellezza per gli occhi, tecnicissimo e concreto. Non mi voglio sbilanciare ma questo è un craque da top 50 (se mi sbilancio dico top 15)

Petkovic
Si è parlato e riparlato, sarò breve.
Faccia attenzione sui calci piazzati, a costo di mandare una spia tipo il genoa agli allenamenti di montella. Servono schemi sia in attacco sia in difesa. Li vogliamo sfruttare questi granatieri??
Deve osare di più. Soprattutto con le piccole. Più spregiuticatezza, più offensività, meno paura.
Lo voglio determinato a sovrastare l'avversario. Preferisco perdere due partite con le big e vincere quattro patrite con medio-piccole.
Mi è sceso rispetto al primo anno ma per me non è ancora in discussione: mi piacerebbe vedere un gioco collaudato mentre ancora vedo solo spunti individuali.

Nanni

Sostenitore
Lazionetter
* 6.710
Ancora co sto Aquilante, forte è forte ma mobbasta.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215

Si potrebbe fare anche l'autodafe' delle prime partite:

Chievo: avemo fatto schifo per 60 min.
Udinese: se quello la buttava dentro col ca' che vincevamo.
Catania: so pippe, e poi avemo giocato male.

ABBAUDO

*
Lazionetter
* 235
Citazione di: AquilaLidense il 26 Set 2013, 13:38
giusto per far capire pure i pregi:

nel laio napoli che perdemmo per l'autorete di Siviglia, portai nel distinto due tifose napoletane scalmanate.
al gol del napulè si misero ad urlare e a cantare. tutti le guardarono storto, ma nessuno disse nulla.

precedentemente andarono pure a vedere merde-anpoli e quando segnò (pareggiò?) hamsik fecero la stessa cosa, solo che oltre a guardarle storto molte persone gli disserò: troie, puttane, zoccole,.."

ne dico un altra: nel 1984 ci giocammo una qualificazione di CI al primo turno contro la Juventus, che perdemmo creedo 1 a 0. lo stadio era strapieno e ad un tratto comparve in curva nord, dico curva nord,una bandiera delal juventus. si avvicinarono "li peggio" però quando arrivarono videro che la teneva in mano un bambino accompagnato da un ([...]e) genitore. nessuno disse nulla e la bandiera continuò a sorvolare per un pochettino (forse qualcuno glielo fece notare ar [...]e)

chi se lo ricorda questo aneddoto??

Nooo non ci posso credere!! Me lo ricordo io!! e stavo proprio a pochi passi da quel [...]e..che m'hai ricordato Gino mio Gino mio...

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.191
a quando il topic "autodafè" relativo alle cazz dichiarazioni Lotito-Tare? O i cattivi siamo sempre noi?

Fallo tu, mica te cacciano.    ;)

Contenuto sponsorizzato

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Citazione di: aquilante il 26 Set 2013, 13:11
petkovic
primo supplizio, vlado è una pippa: non sa allenare, du palle quando parla, non si inventa niente, i cambi li fa sempre troppo tardi (che poi meio così perche fa sempre quelli sbagliati), non sa vedere la partita, del resto se guadagna du spicci du spicci vale, però troppo facile prendersela con lui e ormai se ne parla male soltanto perché le colpe del campionato insignificante che farà la Lazio si vogliono far ricadere su di lui e non sul vero responsabile! troppo comodo scaricare le colpe su petkovic, io non ci casco
secondo supplizio, vlado è un grande allenatore: petkovic è bravo, sa far giocare la squadra, da fiducia ai giocatori, sa prepararli per le partite decisive, il 26 maggio ie l'ha 'ncartata che ancora piangono, però troppo facile dare i meriti a lui, l' artefice vero dei successi di questa Lazio sappiamo benissmo chi è, l'elogio a petkovic serve solo per oscurare una realtà che tutti invece dovrebbero conoscere! troppo comodo, io non ci casco

VE LO RIPETO...... ve meritate il Ballardini di turno...... poi quando questo forum diventerà "il muro del pianto".......

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Discussione precedente - Discussione successiva