Brayan Perea (Topic Ufficiale)

Aperto da white-blu, 05 Giu 2013, 07:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083
Mi ha fatto davvero una buona impressione...qui parliamo di un giocatore che fino a due settimane fà nemmeno conosceva lo stadio Olimpico, un giocatore senza preparazione, senza un minimo di conoscenza dei schemi della squadra....buttato nella mischia ha dato il massimo.
Personalmente lo vedo molto voglioso di fare, una buona tecnica e uno scatto pazzesco...corre come un forsennato e cerca sempre la profondità.
Fossi nel mister e visto ieri Floccari (davvero inconcludente) lo butterei nella mischia dal primo minuto contro il Sassuolo.
Continua così ragazzo che sono sicuro che ci farai divertire.
Benvenuto nella Prima squadra della capitale  :since :ssl

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
confermo le buone impressioni che avevo prima dell'esordio.
questo ragazzo ha caratteristiche uniche.
ottimo, davvero ottimo, nel gioco di sponda palla a terra. l'ideale nel 4231 per fraseggiare corto con i centrocampisti e mandarli in porta. con le dovute proporzioni, mi ricorda proprio ibra come titpo di giocatore. ad un certo punto ha pure provato il tunnel stretto per mandare candreva a rete. se gli riusciva era una giocata da applausi.
buona anche la foga agonistica che oggettivamente è sembrata mancare in quelle apparizioni nel sub 20 della colombia.
così a naso, sembrerebbe mancare un pò di cattiveria sotto porta. in almeno 2 occasioni il buon libor avrebbe spaccato lo sterno a andujar per bucare la porta...
daje brayan che ce servi come il pane. te devi solo imbastardì un pochino...

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Fisicamente mi ricorda Trezeguet; la corsa assomiglia a quella di Asprilla.

BEBBOGOL

*
Lazionetter
* 1.676
Citazione di: cosmo il 26 Set 2013, 11:09

magari fosse  :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: HurricanEagle il 26 Set 2013, 11:07
ottimo, davvero ottimo, nel gioco di sponda palla a terra. l'ideale nel 4231 per fraseggiare corto con i centrocampisti e mandarli in porta. con le dovute proporzioni, mi ricorda proprio ibra come titpo di giocatore. ad un certo punto ha pure provato il tunnel stretto per mandare candreva a rete. se gli riusciva era una giocata da applausi.
buona anche la foga agonistica che oggettivamente è sembrata mancare in quelle apparizioni nel sub 20 della colombia.
così a naso, sembrerebbe mancare un pò di cattiveria sotto porta. in almeno 2 occasioni il buon libor avrebbe spaccato lo sterno a andujar per bucare la porta...

Bravo, perfetto, bella recensione. Per la verità, di occasioni davanti al portiere ne ho contate anche tre e per il tunnel deve aspettare un pochino, però fa sponda e il gol di hernanes glielo fa fare anche lui tirandogli via i due difensori catanesi.
Deve mangiare tante pagnotte, ma ci si può sperare.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Ho qualche dubbio sulla nostra obiettività, perché speriamo tutti di pescare finalmente il giocatore giovane e forte, soprattutto se una punta e soprattutto ora. Sta di fatto che anche io sono rimasto colpito dalla prova del pennellone, è tanto veloce quanto robusto, ha grinta e personalità e non sembrava assolutamente un debuttante.

Non voglio illudermi... ma se dipendesse da me domenica partirebbe titolarissimo. Con Keita a supporto.
E se non siamo tutti vittime di allucinazioni potremmo anche cominciare a divertirci sul serio.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: cosmo il 26 Set 2013, 11:09

Bravo, sono il primo ad aver fatto il paragone quest'estate e pe' poco non me cacciano :DD

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
s'è mosso tanto ma in certi casi, quando c'era tempo e spazio, non è stato lesto a dettare il passaggio.
troppo poco per giudicare, staremo a vedere.
peggio dell'attuale Floccari non sembra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
davanti a Floccari che ormai è un ex giocatore, almeno attualmente.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
A me più che Trezeguet ricorda Henry, anche per la capacità di andare in progressione e per la scarsa cattiveria sotto porta dell'ex Arsenal alle prime armi

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
miro non ci sarà una tra sassuolo e trabzor la farà da titolare

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: Tarallo il 26 Set 2013, 12:02
Bravo, sono il primo ad aver fatto il paragone quest'estate e pe' poco non me cacciano :DD

E poi com'e' che non l'hanno fatto?

Contenuto sponsorizzato

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.893
Citazione di: PabloHoney il 26 Set 2013, 13:45
E poi com'e' che non l'hanno fatto?
Purtroppo sempre più spesso prevale questa odiosa melassa di buonismo che irretisce anche i migliori propositi .

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
"A Candré, mi raccomando aiutiamolo a inserirsi, passiamogli una palla almeno". -"Se se n'te preoccupà, ce penso io"

A me è sembrato veloce e bravo ad attaccare lo spazio. Le altre qualità sono da scoprire. l'impatto e l'atteggiamento è stato positivo. M'ha sorpreso il fatto che dopo aver ricevuto quel calcione da Alvarez si è rialzato subito e non ha fatto una piega.

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Citazione di: Mohammed Hussein il 26 Set 2013, 12:47
A me più che Trezeguet ricorda Henry, anche per la capacità di andare in progressione e per la scarsa cattiveria sotto porta dell'ex Arsenal alle prime armi

ecco và...... bruciamolo come Zarate........

lasciatelo crescere IN PACE quel povero ragazzo!!!! 8)

Hicks

*
Lazionetter
* 9.975
Citazione di: legionale73 il 26 Set 2013, 15:38
ecco và...... bruciamolo come Zarate........

lasciatelo crescere IN PACE quel povero ragazzo!!!! 8)

A fare dù paragoni su un forum, pure lusinghieri fra l'altro, non si brucia nessuno.

Non fissiamoci e non diamoci più potere di quello che abbiamo. Altrimenti dovremmo chiudere baracca e burattini e smettere di parlare di tutto.

LuckyLuciano

Sostenitore
Lazionetter
* 762
Citazione di: Hicks il 26 Set 2013, 15:41
A fare dù paragoni su un forum, pure lusinghieri fra l'altro, non si brucia nessuno.
............................

........ecco, quindi dico la mia che è: non faccio paragoni, potrei farne cento e in tutti e cento c'azzeccherei qualcosa, Brayan Perea è tanto giovane e per questo ha tanta carica, la voglia di dimostrare il suo valore si è vista dalla tigna che ha messo mercoledì sera in campo. Credo nel futuro, in questo futuro che la Lazio si sta costruendo, sono per natura ottimista e tifo i giovani che si vestono di biancoceleste (OT stasera ne abbiamo un esempio che si gioca la supercoppa in casa con lo stadio - SIGH - vuoto, se abitavo ancora a Roma mi sarei comprato biglietti per tutto il parentame+amici vari :S EOT), sogno una coppia in attacco Perea/Keita e spero di vederla realizzata presto!
:band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1:

Contenuto sponsorizzato

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Citazione di: HurricanEagle il 26 Set 2013, 11:07
ottimo, davvero ottimo, nel gioco di sponda palla a terra. l'ideale nel 4231 per fraseggiare corto con i centrocampisti e mandarli in porta.con le dovute proporzioni, mi ricorda proprio ibra come titpo di giocatore. ad un certo punto ha pure provato il tunnel stretto per mandare candreva a rete. se gli riusciva era una giocata da applausi.
mi autocito.
che giocata ragazzi!!!

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.846
oggi 2 assist... bravo ragazzo... speriamo di vederlo spesso in coppia con klose o floccari

Discussione precedente - Discussione successiva