Libera dieta in libera Lazionet

Aperto da Brujita!, 26 Set 2013, 14:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573

No così, vediamo se arriviamo al kamasutra partendo dalla dieta  :pp nel frattempo, ho pensato di aprire questo topic semiserio dove raccogliere frustrazioni, vittorie, successi, insuccessi, consigli e soluzioni del maledetto mondo dei kili di troppo.

Insomma, io a maggio devo essere pesoforma... Non credo ci arriverò , ma qualcosa di minimamente vicino. Chi di voi mi ha vista penserà che è impossibile ( come anche me, del resto  :=)) ) ma vediamo un po' che esce fuori... Sosteniamoci !  :)

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
se dipende da me, so già che non ce la farò (cit.)

porgascogne

Visitatore
mi sento bene

conto di essere a -4 fra un mese e -10 entro natale, toh, capodanno

gli ultimi 5 o 6 kili saranno un bagno di sangue, lo so, ma avrò tempo fino a giugno

;)

(e FD m'ha già detto che mi vede dimagrito)

AguilaRoja

Visitatore
Basta muoversi, 3-4 volte a settimana per almeno mezzora.
Poi te puoi mangià pure la stupidità de totti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: AguilaRoja il 26 Set 2013, 14:31
Basta muoversi, 3-4 volte a settimana per almeno mezzora.

vero, ma devi anche magna' meno

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: Brujita! il 26 Set 2013, 14:22
Insomma, io a maggio devo essere pesoforma...

... pure io  :roll: :roll:

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Io faccio un'ora di step tutti i giorni, ma certe cose mi ingrasso solo a guardarle  :S

Pure io mi sento bene... Ho perso 9 chili in meno di due mesi e mo stop. Certo poi quando sto a dieta per tanto e non calo, mi demoralizzo e rimangio , e li riprendo tutti. Sto tenendo duro , ma c'ho fame!

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.843
Citazione di: porgascogne il 26 Set 2013, 14:32
vero, ma devi anche magna' meno

se stai sotto i 30 cali con l'esercizio fisico (e comunque mai cose esagerate)

poi si scende solo mangiando meno

ovviamente generalizzo, dipende dai singoli metabolismi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Io mi sono lasciato MOLTO andare, anche volutamente perché, lo ammetto, è un periodo di quelli in cui "almeno non toglietemi il gusto de magnà". Però, leggendo questo topic, mi sta venendo voglia - fooorse - di mettermi a dieta "nonostante tutto". 8)

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Dissi il 26 Set 2013, 14:34
se stai sotto i 30 cali con l'esercizio fisico (e comunque mai cose esagerate)

poi si scende solo mangiando meno

ovviamente generalizzo, dipende dai singoli metabolismi

sbaglio, o la prima volta che ci vedemmo (anni fa in via torino per un abbonamento) eri bello ciccio e baciccio?
:=))

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.843
Citazione di: porgascogne il 26 Set 2013, 14:36
sbaglio, o la prima volta che ci vedemmo (anni fa in via torino per un abbonamento) eri bello ciccio e baciccio?
:=))

degli ultimi 15 anni ho oscillato da un massimo di 99,7 (mi sono fermato a 3 etti dalla terza cifra) ad un minimo di 73 (avevo esagerato anche lì), ora sto a 78, ma 6 mesi fa stavo a 86
salgo e scendo, lo so che non fa bene, per fortuna riesco ancora a scendere senza grossa fatica con diete abbastanza equilibrate

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Da 90 di Natale agli 81/82 di adesso è stato facile (nonostante non sia stato un calo monotono ma ci sia stata qualche risalita). Alimentazione regolare e attenta, riduzione di quantità (senza esagerare) e pressoché totale annullamento di schifezze. Mi sono concesso pure diversi strappi. Attività fisica normale, nemmeno continua causa ginocchio.

Adesso viene il duro. Voglio arrivare a 74/75 kg entro, boh non lo so, direi entro l'estate prossima. Vedo delle difficoltà. Cercherò di essere più regolare con l'attività fisica (speriamo di avere almeno una cyclette a casa in Birmania) e ridurre un pochino gli strappi (eccedo ancora un po' con la birra, quando è venuto a trovarmi Tarallo se semo scolati secondo me un litro almeno a testa). Dopo di che, dipende da cosa mi diranno per il ginocchio: l'idea è quella che, una volta dimagrito, vorrei "definirmi" con esercizi, palestra (leggera), corsa e forse yoga.

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.843
Citazione di: MadBob79 il 26 Set 2013, 14:40
(eccedo ancora un po' con la birra, quando è venuto a trovarmi Tarallo se semo scolati secondo me un litro almeno a testa).

capisco, alcuni si danno anche alla droghe pesanti, anche se quello che va per la maggiore è il plasil :DD

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Mangio controllando pane, pasta, riso, carboidrati in generale (feculents, in franzoso).
Mangio formaggio due volte al giorno (dietologa francese  :=)))
I dolci (che sono nella categoria feculents) li mangio se non mangio altri feculents.
Mi muovo, anche se vorrei farlo di più.

Da Febbraio ad Agosto ho perso quasi 12Kg, ne ho ripresi 3 in un mese, ne ho ripersi 2 in un mesetto.
Conto di arrivare a -15 (rispetto a Febbraio 2013) a Natale.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Diciamo che il mio metabolismo ha totalmente sbracato quando ho smesso kung fu. Tanto che sto disperatamente cercando un sacco da terra usato per poter tirare calci e pugni e riprendere quell'allenamento...lì sì che mangiavo beata !

Sto cercando di tirarlo  su con caffè amaro, step (e anche Zumba, a dire il vero) , cibi sani e molto poveri di calorie, tipo i passati di verdure. Certo una pasto a settimana libero me lo devo concedere sennò scapoccio  :=)) queste ultime due settimane son state una guerra, con a casa la nonna di Andrea (si, di nuovo) che mi cucinava i fiori di zucca fritti, pizza, frittelle, zabaione, cremerà di caffè . Insomma la prima volta che è venuta qui ho resistito bene , stavolta mi sono concessa qualche sgarro di troppo e sono cresciuta un chilo nonostante l'attività fisica. Sono quelle cose che mi demoralizzano troppo

P.s. Manco a dirlo ho levato l'alcol

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Ascolta Bruijta, io scrivo però me devi da retta..ok??

intanto il mix è: Dieta + sport. Sei d'accordo??

Fai sto mese cosi:

Sport: tutti i giorni (almeno 5 volte a settiamana) 1 ora e mezza di camminata veloce. devi fare almeno 5 giri della pineta che sta di fronte all'ospedale (tra casa tua e l'ospedale e che costeggia la finanza)

Dieta (mangi 5 volte al giorno)

mattina: tazza di latte totalmente scremato e un pugno di SPECIAL KELLOGS
metà mattina: uno yougurt scremato o frutta di stagione (no noci)
pranzo:
   15 forchettate di riso in bianco (sono 50 gr);
   un secondo tipo fesa di tacchino, merluzzo, petto di pollo ai ferri, ecc.;
   insalata e/o verdure (evita quelle ripassate nell'olio) volontà (senza pane)
pomeriggio: 1 frutta (no banane)
sera (nessun carboidrato, quindi nemmeno frutta):
   insalta a volontà
   un secondo da 200gr

da evitare sempre: Dolci, Pane, Pizza (vabbè una volta settimana a cena se sei stata brava sopratuto con lo sport), pomodori (fanno na cifra de ritensione idrica)

provala per 10 gg (perdi almeno 3/4 kili)

ps. impara a leggere le etichette e vai su questo sito www.albanesi.it ti dice tutti i valori energetici dei cibi.
chiaramente da evitare la sera tutto ciò che ha valori alti di grassi e carboidrati

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: MadBob79 il 26 Set 2013, 14:40
(eccedo ancora un po' con la birra, quando è venuto a trovarmi Tarallo se semo scolati secondo me un litro almeno a testa).

eccedi?

:S

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: iDresda il 26 Set 2013, 14:56
eccedi?

Vabbe ma quello era in una occasione di normale chiacchiera...ma una volta a settimana faccio un cimitero de bottiglie di weiss a casa e questo non va bene se stai in lotta con la pancetta, perché la birra gonfia all'inverosimile.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: iDresda il 26 Set 2013, 14:56
eccedi?

:lol: Anfatti, io me so' tenuto basso che stavo di passaggio in macchina e m'aspettavano altre tre ore  di autostrada :DD

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: AquilaLidense il 26 Set 2013, 14:54
Ascolta Bruijta, io scrivo però me devi da retta..ok??

intanto il mix è: Dieta + sport. Sei d'accordo??

Fai sto mese cosi:

Sport: tutti i giorni (almeno 5 volte a settiamana) 1 ora e mezza di camminata veloce. devi fare almeno 5 giri della pineta che sta di fronte all'ospedale (tra casa tua e l'ospedale e che costeggia la finanza)

Dieta (mangi 5 volte al giorno)

mattina: tazza di latte totalmente scremato e un pugno di SPECIAL KELLOGS
metà mattina: uno yougurt scremato o frutta di stagione (no noci)
pranzo:
   15 forchettate di riso in bianco (sono 50 gr);
   un secondo tipo fesa di tacchino, merluzzo, petto di pollo ai ferri, ecc.;
   insalata e/o verdure (evita quelle ripassate nell'olio) volontà (senza pane)
pomeriggio: 1 frutta (no banane)
sera (nessun carboidrato, quindi nemmeno frutta):
   insalta a volontà
   un secondo da 200gr

da evitare sempre: Dolci, Pane, Pizza (vabbè una volta settimana a cena se sei stata brava sopratuto con lo sport), pomodori (fanno na cifra de ritensione idrica)

provala per 10 gg (perdi almeno 3/4 kili)

ps. impara a leggere le etichette e vai su questo sito www.albanesi.it ti dice tutti i valori energetici dei cibi.
chiaramente da evitare la sera tutto ciò che ha valori alti di grassi e carboidrati

Grazie  :pp ma il giro della pineta è un po' fuori mano  :beer: me dovrò accontenta' della palombarese  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva