Libera dieta in libera Lazionet

Aperto da Brujita!, 26 Set 2013, 14:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: MadBob79 il 26 Set 2013, 14:57
Vabbe ma quello era in una occasione di normale chiacchiera...ma una volta a settimana faccio un cimitero de bottiglie di weiss a casa e questo non va bene se stai in lotta con la pancetta, perché la birra gonfia all'inverosimile.

Più che alla pancetta pensa al fegato  :S che non si vede ma c'è !!!!

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Vabbe ma quello era in una occasione di normale chiacchiera...ma una volta a settimana faccio un cimitero de bottiglie di weiss a casa e questo non va bene se stai in lotta con la pancetta, perché la birra gonfia all'inverosimile.
infatti, meglio il vino.
Sappiate che sto per segnalare il topic agli admin 8)

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
chiaramente evita lo zucchero nel caffe, casomai ci metti il dolcificante anche se fa schifo con l'aspartame però per un po lo puoi fare
cioccolata, alcool, fritti, sono vietatissimi.

la camminata vloce falla con scarpe giuste e con il cronometro.
ogni giorno cerca di andare più veloce e calcolati i tempi al giro (lo so, so più cacacazzi di quando parlo della lazio durante la partita).

un altra cosa:
- pesati tutti i giorni
- misurati pure il giro vita, il giro cosce e il giro culo.... il tutto ti aiuterà ad andare avanti perchè se anche non vedrai immediati benefici visivi, almeno avrai i riscontri dei CM e dei KG (a proposito: ma che cazzo de fine ha fatto Kim Gordon??) che ti infonderanno fiducia.

ultima cosa, ma è tra le più importanti: te devi affogà di acqua naturale... almeno due litri al giorno.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.667
Io peso sui 65kg (il mio massimo è di 67kg , credo) , ho intenzione di iniziare una dieta tra qualche settimana se riesco prima a risolvere alcune faccende . L'obiettivo è raggiungere i 72kg tra un annetto .

Citazione di: AquilaLidense il 26 Set 2013, 15:04
ultima cosa, ma è tra le più importanti: te devi affogà di acqua naturale... almeno due litri al giorno.
Cosa influenza sta cosa che sono curioso ? Io ne bevo tantissimo (pure durante i pasti) e magari mi fa passare la fame ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.834
porgascogne

Visitatore
Citazione di: Splash21 il 26 Set 2013, 15:14
Cosa influenza sta cosa che sono curioso ? Io ne bevo tantissimo (pure durante i pasti) e magari mi fa passare la fame ...

bere molta acqua fa, paradossalmente, abbassare la ritenzione idrica
in pratica, se bevi poco, il tuo organismo tende a trattenere tutta quella che può, per non disidratarsi

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Drake il 26 Set 2013, 15:15

F.L.D.

che immagino sia FINE LIBERA DIETA
:=))

(cmq, questa è l'immagine di casa mia, dopo una visita di IB e Tarallo)

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: porgascogne il 26 Set 2013, 15:18
bere molta acqua fa, paradossalmente, abbassare la ritenzione idrica
in pratica, se bevi poco, il tuo organismo tende a trattenere tutta quella che può, per non disidratarsi

bravo porga

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: AquilaLidense il 26 Set 2013, 15:04
..

bravo
f-o-n-d-a-m-e-n-t-a-l-e !! 
sempre, anche a prescindere da una dieta dimagrante
un consiglio sull'acqua, soprattutto per le donne
non acqua troppo povera di sodio, vitasnella e tutte queste ste acque che dicono aiutano a dimagrire.. conta fino ad un certo punto
meglio sangemini (o fabia), sono naturali ma hanno tanto calcio, che con l'età non viene più immagazzinato tanto facilmente ;))

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
sempre parlado di acqua: preferite le acque che hanno la sorgente sopra i 1.500 metri, perchè più è alta la sorgente e più basso è il residuo fisso (mi raccomando non superiore ai 300)

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.834
Citazione di: porgascogne il 26 Set 2013, 15:19
che immagino sia FINE LIBERA DIETA
:=))
Fronte di Liberazione dalle Diete

sto cercando di sabotare il topic. 8)

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399

Dicevo eccedi perché quella è la quantità minima giornaliera che consumavo fino a che Otto von Bismark non riprendesse il potere a casa mia...

In più la weizen, che malgrado tutto è la mia preferita, essendo piena di lieviti gonfia ancora di più.

Io di dieta non capisco niente, ma ho sempre avuto un talento particolare nel fare "l'elastico" e cioè nell'ingrassare e ridimagrire in fretta. Una cosa che mi accadeva spesso al ritorno da qualche viaggio per destinazioni particolarmente attraenti dal pusto di vista gastronomico (vabbè che essendo anche molto curioso di mio, pure l'ultimo anello della catena alimentare m'avrebbe spinto a fare qualche peccato di gola).

Citazione di: Drake il 26 Set 2013, 15:15

F.L.D.

Nella foto io sono quello dietro, a destra, con gli occhi che non seguono assolutamente la conversazione...

:DD

Contenuto sponsorizzato

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Le diete le deve fare un dietologo. Serio
Punto due.
Tutti gli alimenti sono importanti. Tutti
Punto tre.
Evitare shock al metabolismo. È controproducente.
Punto quattro.
Correre fa bene, passeggiare è meglio. Sempre in zone lontane dal traffico.
Punto cinque.
Ridurre le porzioni gradualmente. Evitare esagerazioni in tal senso.
Punto sei.
Nessun alimento o bevanda a volontà. L'obiettivo numero uno è ridurre il volume dello stomaco gradualmente.
Punto sette.
Nessuna fretta. Non porsi date. Non perdere troppo peso in poco tempo.
Punto otto.
Lasciate perdere le bilance.
Punto nove.
Mangiate con regolarità. Non saltate i pasti.
Punto dieci.
Evitate cibi inutili. No caramelle. No noccioline. No Alcol.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: fede75 il 26 Set 2013, 15:32
SBAV!
:sbonk:

amo' (dio, l'ho scritto), quando la dieta sarà finita e, soprattutto, sarà risolta quella praticuccia che sai, ci chiudiamo dentro casa e facciamo 'na chiusa (vabbe', due... 8) ) col formaggio

Io Sono Leggenda

*
Lazionetter
* 584
Questo topic non fa' per me.... :roll:...preferisco parlare di tasselli tende o altro... :pp :) :)

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Drake il 26 Set 2013, 15:27
sto cercando di sabotare il topic. 8)

Bravo fratello 8)
Beviamoci sù

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
I cocktail sì.
Se si deve mangiare pasta, meglio a pranzo. Cena leggera e ricca di vitamine/fibre. Mai spuntini notturni o vicini al bedtime.
Le Calorie da assumere sono decrescenti
Colazione --> Pranzo --> Cena.
Infine, bere tantissima acqua e fare spuntini (1 in mezzo alla mattinata e uno nel pomeriggio) con un frutto.
Importantissimo è l'esercizio fisico, che fa abbassare il colesterolo torale e le LDL, e inoltre stimola il metabolismo.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.612
Qualche anno fa mi ero messo in testa di iniziare a corricchiare, senza particolari obiettivi.

Mi sono iscritto quindi ad una associazione podistica (che altrimenti non si può partecipare a nessun evento) ed ho chiesto al loro dietologo come fare per perdere qualche chilo.

Questo mi ha risposto 'continua a mangiare quello che mangi adesso, ma meno'.

Discussione precedente - Discussione successiva