Certo che ci rimane male , stiamo parlando di ragazzi che ancora non giocano tra i professionisti . La maggior parte di loro manco ci giocherà tra i professionisti , quindi lasciamoli in pace di godersi il momento invece di stroncarli , sopratutto visto che non ci capiamo un ca' perchè come già detto per giudicare i giovani bisogna andare pure oltre le caratteristiche tecniche e tattiche attuali , e già qui il 95% di noi avrebbe delle difficoltà a farlo.
Ogni volta che si gioca una partita della Primavera è un inno alla scarsezza di alcuni , cosi come i commenti oramai diventati mainstream "Keita è bravo ma quello veramente bravo è Tounkara" , dove in pratica per dire che Tounkara è bravo bisogna sminuire Keita ...
Ho letto qui un commento in cui si diceva che Elez marca i suoi avversari come Novaretti , in pratica sminuendo due giocatori laziali in un colpo solo , una sorta di combo .
L'ho sempre detto e lo ripeto : secondo me il miglior modo per seguire le partite delle giovanili è per divertirsi e magari far notare le cose positive (che ci sono sempre) invece di soffermarsi sui difetti.
A me non piaceva Ceccarelli ma non ho mai rotto le palle quando giocava in Primavera , una volta diventato professionista ho scritto le mie opinioni .
Sono sicuro che tanti giovani della primavera ci leggono e ci stanno male se leggono un certo Splash21 che nella vita non sa fare manco il suo lavoro e scrive "Questo difensore è mediocre , se arriva in Lega Pro sarebbe già un successo" ...