Citazione di: fabrizio1983 il 27 Set 2013, 13:20
si ma ci ha visto più giusto l'inter, che lo ha comprato...ci ha visto giusto su yilmaz e poi non lo prendiamo...conta poco vederci giusto
L'Inter si è inserita e se l'è portato a casa(con tanto di inca..atura di Lotito per la poca "sportività"), perché l'Inter e l'Inter e la Lazio è la Lazio. Noi siamo tutti quanti laziali e vogliamo bene alla Lazio, ma l'Inter ha un appeal molto diverso rispetto al nostro e di questo ne dobbiamo essere consapevoli.
Per quanto riguarda Yilmaz, mi fa strano che uno come te non sappia che i soldi nella Lazio non li gestisce Tare. Fosse stato per lui Yilmaz sarebbe arrivato due anni fa alla Lazio e magari quest'anno stavamo giocando la Champions, invece che l'Europa League.
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Set 2013, 13:22
perché allora potrei dire che ci aveva visto male su krasic, che volevamo per forza a gennaio...o su altri.
mi sembra che alcuni cerchino sempre le cose positive su tare, che pur bravissimo, non è che è infallibile
Ah perché tu hai la controprova che Krasic alla Lazio avrebbe fatto male?
Ne io ne nessuno reputa Tare infallibile. Io lo reputo un grande conoscitore di calcio. Poi ci sono vari fattori che determinano il rendimento di un giocatore. Un altro anno di Reja ed Hernanes ce lo saremmo giocati, cosi come Zarate.