Igli Tare

Aperto da cielobiancoblu, 06 Apr 2013, 10:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: reds1984 il 27 Set 2013, 08:55
'sta cosa mi manda ai matti.
ma tare é un osservatore o un ds?
perchè sono ruolo diversi, eh.

il ds si valuta sui giocatori che acquista.

Ma che mi frega?
La Lazio aveva offerto pure di più, ma se il procuratore insieme al giocatore hanno preferito andare all'Inter, va bene cosi, di Laxalt in giro per il mondo ce ne sono a bizzeffe. Tare però aveva notato le potenzialità del giocatore e di questo gli va dato atto, ma non lo poteva mica sequestrare e portarlo alla Lazio. 

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Thunder il 27 Set 2013, 02:36
C'aveva visto giusto anche su Laxalt!  :up:
si ma ci ha visto più giusto l'inter, che lo ha comprato...ci ha visto giusto su yilmaz e poi non lo prendiamo...conta poco vederci giusto

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
perché allora potrei dire che ci aveva visto male su krasic, che volevamo per forza a gennaio...o su altri.
mi sembra che alcuni cerchino sempre le cose positive su tare, che pur bravissimo, non è che è infallibile

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gtc.giorgio

*
Lazionetter
* 2.631
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Set 2013, 13:22
perché allora potrei dire che ci aveva visto male su krasic, che volevamo per forza a gennaio...o su altri.
mi sembra che alcuni cerchino sempre le cose positive su tare, che pur bravissimo, non è che è infallibile
100%

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621

Krasic era una cosa messa in piedi dalla stampa, che poi è diventata un'alternativa last minute che grazie a dio non abbiamo percorso. Di certo non era una prima scelta o un giocatore su cui puntavamo da tempo.

Sul resto concordo, che Tare ci veda bene lo sappiamo ormai, ma se poi i giocatori adocchiati vanno da altre parti me ne faccio poco della bella intuizione.

Certo sappiamo pure quanto pesi su alcuni mancati acquisti il fatto di non essere lui a decidere come e quando sborsare i soldi... ma tant'è.
E' un discorso un po' ozioso infatti.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.729
Sai che mi sa di ricordare che proprio Tare disse che Krasic ci rifiutò?

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Magnopèl il 27 Set 2013, 13:31
Sai che mi sa di ricordare che proprio Tare disse che Krasic ci rifiutò?

Voleva venire in prestito secco.
Ad ogni modo mi sembrava fosse una cosa come quella di Quagliarella, che i giornali ne parlano per mesi e poi gli ultimi 3 giorni di mercato ci provi davvero. Nè l'uno né l'altro mi sono mai sembrati giocatori su cui si puntava da mesi.
Per quagliarella dico purtroppo, su Krasic dico per fortuna. Avrebbe abbassato la media della mia fiducia in Tare di moltissimo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Set 2013, 13:20
si ma ci ha visto più giusto l'inter, che lo ha comprato...ci ha visto giusto su yilmaz e poi non lo prendiamo...conta poco vederci giusto
L'Inter si è inserita e se l'è portato a casa(con tanto di inca..atura di Lotito per la poca "sportività"), perché l'Inter e l'Inter e la Lazio è la Lazio. Noi siamo tutti quanti laziali e vogliamo bene alla Lazio, ma l'Inter ha un appeal molto diverso rispetto al nostro e di questo ne dobbiamo essere consapevoli.

Per quanto riguarda Yilmaz, mi fa strano che uno come te non sappia che i soldi nella Lazio non li gestisce Tare. Fosse stato per lui Yilmaz sarebbe arrivato due anni fa alla Lazio e magari quest'anno stavamo giocando la Champions, invece che l'Europa League.

Ah perché tu hai la controprova che Krasic alla Lazio avrebbe fatto male?

Ne io ne nessuno reputa Tare infallibile. Io lo reputo un grande conoscitore di calcio. Poi ci sono vari fattori che determinano il rendimento di un giocatore. Un altro anno di Reja ed Hernanes ce lo saremmo giocati, cosi come Zarate.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
no l'inter si è inserita perché la Lazio voleva superare il procuratore e quello s'è incazz...abbiamo perso il giocatore per questo non perché ha preferito l'Inter.
Poi sticazz, ma diciamo le cose reali

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Set 2013, 13:54
no l'inter si è inserita perché la Lazio voleva superare il procuratore e quello s'è incazz...abbiamo perso il giocatore per questo non perché ha preferito l'Inter.

cosi si narra.

resta il fatto che mi viene da ridere quando gli si fanno i compliemnti perchè su un giocatore, che non ha preso, ci aveva visto giusto.

io mi focalizzerei più sui giocatori presi.
ieri ne ho visto uno su Sportitalia che mi ha lasciato un po' perplesso.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: AquilaLidense il 27 Set 2013, 13:56
cosi si narra.

resta il fatto che mi viene da ridere quando gli si fanno i compliemnti perchè su un giocatore, che non ha preso, ci aveva visto giusto.

sbagli te devi fida de tare :)

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Set 2013, 13:57
sbagli te devi fida de tare :)

tu non puoi capire quanto mi urta l'affermazione: "io me fido de Tare".

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Set 2013, 13:54

Io me la ricordo diversamente e lo stesso Pedullà (che non è sicuramente la bocca della verità) dice altro:
"Era quasi fatta per il suo approdo alla Lazio, mancavano davvero pochi dettagli. Poi si è inserita l'Inter nella trattativa e anche se i nerazzurri offrivano di meno (2,3 milioni rispetto ai 2,5 messi sul piatto dalla società biancoceleste), il giocatore ha nettamente preferito la maglia nerazzurra. "

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
cosi si narra.

Spesso nelle societa' di calcio guidate in maniera padronale come la nostra  il ds non ha in mano il budget e la decisione finale sul contante   la prende il presidente., stessa cosa per quanto riguarda i  rapporti con procuratori. Tare non e' sicuramente infallibile ma il rapporto soldi spesi , resa dei giocatori e valore di mercato attuale e' di gran lunga in suo favore. Considerando che sul calciomercato andiamo piu o meno pari dal 2010 ci troviamo valori di mercato alti per i vari lulic, hernanes, marchetti, candreva ed in piu un parametro zero come klose che ha reso molto per il suo costo.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: eaglemiky il 27 Set 2013, 14:04
Spesso nelle societa' di calcio guidate in maniera padronale come la nostra  il ds non ha in mano il budget e la decisione finale sul contante   la prende il presidente., stessa cosa per quanto riguarda i  rapporti con procuratori. Tare non e' sicuramente infallibile ma il rapporto soldi spesi , resa dei giocatori e valore di mercato attuale e di gran lunga in suo favore. Considerando che sul calciomercato andiamo piu o meno pari dal 2010 ci troviamo valori di mercato alti per i vari lulic, hernanes, marchetti, candreva ed in piu un parametro zero come klose che ha reso molto per il suo costo.

l'unica cosa che contesto, ma fino ad un certo punto (alla fine sticazzi), è sta aurea del mejo DS sulla piazza che se porta appresso, manco fosse quello del porto che co duspicci se prese Guarin e Falcao

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Thunder il 27 Set 2013, 14:03
Io me la ricordo diversamente e lo stesso Pedullà (che non è sicuramente la bocca della verità) dice altro:
"Era quasi fatta per il suo approdo alla Lazio, mancavano davvero pochi dettagli. Poi si è inserita l'Inter nella trattativa e anche se i nerazzurri offrivano di meno (2,3 milioni rispetto ai 2,5 messi sul piatto dalla società biancoceleste), il giocatore ha nettamente preferito la maglia nerazzurra. "
no andò come ti ho detto, la Lazio cercò di prendere il giocatore senza passare per il procuratore italiano, il quale si è parecchio incacchiato e messo in mezzo portandolo all'inter.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: AquilaLidense il 27 Set 2013, 14:13
l'unica cosa che contesto, ma fino ad un certo punto (alla fine sticazzi), è sta aurea del mejo DS sulla piazza che se porta appresso, manco fosse quello del porto che co duspicci se prese Guarin e Falcao

Ce ne stanno anche altri bravi ed anche lui prende le sue belle sole ma e' bravo. 
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Set 2013, 14:15
no andò come ti ho detto, la Lazio cercò di prendere il giocatore senza passare per il procuratore italiano, il quale si è parecchio incacchiato e messo in mezzo portandolo all'inter.

ha fatto bene il procuratore. Mi sono trovato in una situazione simile e non sono per niente favorevole al mal costume dei presidenti che cercano di risparmiare due lire e non pagare il procuratore che spesso , fidatevi , puo' fare un lavoro importantissimo. Ce ne sono ben peggiori di Lotito in societa' molto piu ricche a cui gli auguro di non avere piu occasioni d'oro come ne hanno avute in precedenza proprio grazie ai procuratori.

Contenuto sponsorizzato

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Set 2013, 14:15

Comunque sia, sempre di soldi stiamo parlando, che non sono in mano a Tare.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621

Pare che ce godi...

Discussione precedente - Discussione successiva