Quando gioiamo troppo.

Aperto da soeagle, 26 Set 2013, 08:56

Discussione precedente - Discussione successiva

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: fish_mark il 26 Set 2013, 11:03
Ricordo il derby del 3-3 in una sala molto grande piena, almeno di un centinaio di persone.

sentivo che ero in forte minoranza, ma ho goduto e urlato come un aquila fino al 4 gol di Stankovic annullato, mentre quello di fianco a me stava zitto. poi ci fu la loro rimonta e ho dovuto abbozzare.
Non successe niente all'uscita e vi faccio presente che la sala non era popolata da lord inglesi e nobildonne austrungariche: stavo a Centocelle.

mesa' che avemo visto qualche partita insieme. 100celle dove ?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.386
Capisco tutto, ma cazzo, questi ci leggono e godono.
Io il 26 maggio glielo sbatterò in faccia ogni volta che potrò e quest'anno non vinceranno un cazzo come al solito.
Ah, l'anno del loro scudetto ero a Roma ancora.
Il giorno dopo ho comprato una adesivo gigantesco della Lazio e lo ho attaccato sul casco.
Cosa che non avvo fatto l'anno prima.
Li odio, ma mai avrò timore di una loro merdosa vittoria.
Dobbiamo cacciare dalle nostre teste questa mentalità che un po' ce la gufiamo pure.
Tra 5-6 domeniche staimo sopra. Sicuro.

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Il fatto che adesivi, sciarpe al collo, maglie, bandiere al balcone ecc non venga mostrato quando vinciamo ma esclusivamente o quasi quando sono loro a vincere non lo capisco proprio... Per quanto riguarda il rispetto nei nostri confronti credo invece che agli IRRIDUCIBILI vada dato atto di un'enorme azione in tal senso.

BEBBOGOL

*
Lazionetter
* 1.677
Secondo me il Laziale ha il DOVERE di festeggiare, lo sappiamo che la nostra storia è fatta di picchi insuperabile e sprofondi clamorosi, pertanto quando siamo sul picco tocca esultà!!

Non vorrei che molti di noi siano alla ricerca di una sorta di espiazione, come se avessimo esagerato nell'esultanza. Vi assicuro che non è così, quelli che festeggiano in eccesso non siamo certo noi, ve la ricordate la peperonata del 2001 no? i napoletani per lo scudetto di Maradona al confronto sono stati molto moderati!!
non ce pensate alle merde che è meglio!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: soeagle il 26 Set 2013, 08:56
Mi torna in mente l'esplosione di gioia in quella primavera del 2000 ed una estate di apoteosi, poi con i primi di settembre fino a maggio dell'anno dopo sono riusciti a rovinarci il sogno.
Quest'anno dopo LA partita del secolo con relativa goduria ho degli strani presentimenti. :X( :asrm

No, dai. Qui si cominciano a fare voli pindarici. Continuiamo a goderci e a ribadire a tutti la storica vittoria ed aspettiamo...tra non molto tempo gioiremo di nuovo sentendo un tonfo fragoroso.

soeagle

*
Lazionetter
* 235
Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Non gioire per paura che se va male i cugini ti prendono per il culo è ridicolo, una tifoseria che non si emoziona per niente non ha motivo di esistere.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
"Temi il sole e l'acqua prima o poi cadrà"...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
La roma ha soltanto svolto una preparazione indirizzata a farla partire a razzo.
Stanno in forma, più di tutti gli altri.
Non è un caso che abbiamo segnato solo nei secondi tempi e non è un caso che Garcia, allenatore molto preparato, parta con una formazione prudente per poi renderla più offensiva nella ripresa.
Avevano bisogno di partire bene, per l'ambiente e per scrollarsi di dosso i fantasmi di due stagioni fallimentari culminante col 26 Maggio.
Garcia l'ha capito e l'ha preparata così la stagione.
Bisognerà vedere alla lunga come reggerà la condizione fisica ed il calo quando ci sarà di che entità sarà.
Comunque una buona squadra, da quarto/sesto posto.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260

Ma se vincessero lo scudetto (evento che ha la stessa percentuale di probabilità di una mia copulazione con la Carbonero), potrebbe mai cancellare la coppanfaccia (tanto per loro come per noi)?

'Na coppanfaccia è per sempre. Ha chiuso i giuochi per l'eternità. Loro non esistono più, sono ologrammi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.386
Citazione di: Il Mitico™ il 27 Set 2013, 14:20
Non gioire per paura che se va male i cugini ti prendono per il culo è ridicolo, una tifoseria che non si emoziona per niente non ha motivo di esistere.
Questa è proprio vera.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.111
Citazione di: Il Mitico™ il 27 Set 2013, 14:20
.

Contenuto sponsorizzato

soeagle

*
Lazionetter
* 235
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Set 2013, 15:24
Questa è proprio vera.
Ma chi ha mai detto di non gioire, ho detto l'esatto contrario e cioè che sarà un caso, ma ogni volta che gioiamo in maniera esagerata (vedi scudetto o coppanfaccia) poi se ne escono loro con exploit che onestamente gli ridà aria e boria. :stop
Tutto qua.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: marcantonio il 27 Set 2013, 14:56
Posso fare una domanda?

Ma se vincessero lo scudetto (evento che ha la stessa percentuale di probabilità di una mia copulazione con la Carbonero), potrebbe mai cancellare la coppanfaccia (tanto per loro come per noi)?

'Na coppanfaccia è per sempre. Ha chiuso i giuochi per l'eternità. Loro non esistono più, sono ologrammi.

Accetterei un loro trionfo in campionato soltanto a patto di avere questo

ma per me il discorso si chiuderà DE-FI-NI-TI-VA-MEN-TE con loro soltanto con questo trofeo.

A quel punto potrei abbandonare definitivamente tutto e ritirarmi in campagna, anzi in clausura a coltivare i campi il giorno e a pregare la sera.
A quel punto non avrebbe più senso niente. Mi cancellerei anche dai forum: basta derby, basta Flaminio, basta un'altra LAZIO possibile.

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Citazione di: fish_mark il 27 Set 2013, 16:09

A quel punto potrei abbandonare definitivamente tutto e ritirarmi in campagna, anzi in clausura a coltivare i campi il giorno e a pregare la sera.
A quel punto non avrebbe più senso niente. Mi cancellerei anche dai forum: basta derby, basta Flaminio, basta un'altra LAZIO possibile.

Fammi sapere in che ordine, e te faccio compagnia... così parlamo de Lazio tutto er tempo, e l'artri frati se spareno!  :D

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
Citazione di: fish_mark il 27 Set 2013, 16:09
Accetterei un loro trionfo in campionato soltanto a patto di avere questo

ma per me il discorso si chiuderà DE-FI-NI-TI-VA-MEN-TE con loro soltanto con questo trofeo.

nulla è accettabile al posto di un loro trionfo, neanche il paradiso terrestre...

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: er polipo il 27 Set 2013, 16:18
Fammi sapere in che ordine, e te faccio compagnia... così parlamo de Lazio tutto er tempo, e l'artri frati se spareno!  :D

I (WOULD) HAVE A DREAM
di fish_mark
con Erpolipo e fish_mark
regia Gesoolio
scenografia Porgascogne
casting (femminile) Aquilalidense

Dopo la vittoria dell'Europa league la Lazio si qualificò alla Champions, strappata con i denti, dopo l'eliminazione in Coppa Italia in semifinale ad opera della compagine di Trigoria, che pensava così di vendicare la vittoria finale.
Dopo una stagione sì lunga e difficile, con polemiche a non finire, nonostante la vittoria del trofeo continentale - l'ennesimo della smagliante ma contestata gestione lotitiana - arriva il calciomercato estivo che però, con polemiche a non finire, rimane fermo fino al 28 agosto, quando la Lazio si qualifica battendo i portoghesi del Boavista (rivincita ...) e quindi accede al girone di Champions.

A quel punto in 48 ore Lotito lancia Tare con un cannone posto a Formello (di cui fu preparata l'ubicazione durante i lavori estivi) per permettere al nostro DS di arrivare in tempo per la chiusura del mercato estivo dove compriamo Yilmaz (anche qui rivincita), prendiamo Pandev che passava alla stazione , un altro paio di difensori raccattati all'autogrill e Cigarini che ti ricordi da tempo dovevamo prendere (Lotito lo ha trovato tramite un'agenzia interinale), mentre il presidente contatta febbrilmente il forum alla ricerca disperata di un topic "Idea ..." che però non arriva, ma va bene così.

Parte il campionato dove la squadra arranca e soffre (pari interno con l'Atalanta, sconfitta pesante a Milano, voci di dimissioni, mentre il presidente deve resistere, anche fisicamente, all'assalto di cronisti e cinereporter).
In Champions siamo capitati in un girone di acciaio, con Barcellona, Zenit Pietroburgo e Hearth of Midlothian. E lì si compie il miracolo. Andiamo a Barcellona dove strappiamo un incredibile, pari, poi in casa regoliamo prima lo Zenit e poi gli scozzesi del heart.
Insomma, ci qualifichiamo miracolosamente agli ottavi mentre arriva natale e in classifica siamo dodicesimi. La stampa come al solito ci ricama sopra, il forum diventa un pericoloso bar, dall'aria irrespirabile, ma intanto dobbiamo pensare ai nostri prossimi avversari: i tedeschi dell'Amburgo (continua).

ABBAUDO

*
Lazionetter
* 235
Personalmente me ne frego di loro, di quello che sono, di quello che credono di essere e di come sguaiatamente riccicciano fuori ogniqualvolta le cose gli si mettono bene ..sono e saranno sempre inferiori nel loro modo di essere e nel loro modo di pensare e non esiste trofeo né trionfo che possa farmi cambiare idea a riguardo..mi vergognerei come un ladro se mi comportassi come loro o facessi i loro stessi discorsi e quando glielo faccio notare la risposta è sempre la stessa "Te piacerebbbbe esseee come noii ssssai a riosssicaaa a lasssialle" una risposta che denota tutta la loro inconsapevole frustrazione..

Contenuto sponsorizzato

oh nooo

*
Lazionetter
* 295
un applauso per la copolista, il popolo Laziale Vi augura di alzare il tricolore. Complimenti vivissimi.

"Totti presidente d'America"

BEBBOGOL

*
Lazionetter
* 1.677
Citazione di: oh nooo il 27 Set 2013, 17:55
un applauso per la copolista, il popolo Laziale Vi augura di alzare il tricolore. Complimenti vivissimi.

"Totti presidente d'America"

e che non si rompa mai nessuno ... che so un nome a caso totti

Discussione precedente - Discussione successiva