Libera dieta in libera Lazionet

Aperto da Brujita!, 26 Set 2013, 14:22

Discussione precedente - Discussione successiva

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
la schnitzel era buona

Es freut mich!
Stasera spaghetti alle vongole, erano due anni che non....
Merde! Ho sbagliato topic!

:lol:

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: sorazio il 27 Set 2013, 16:38
ma mi dico io.... magnate bene prima che poi vi aiuta a digerì no? ma che ve lo devo dì sorazio??? altrimenti ancora meglio la mattina appena svegli... fa effetto caffè

Se vede che digerisco troppo bene  :pp

Comunque i carboidrati la sera li mangio anche io,spesso ceno con un paio di bruschette al pomodoro o alla cicoria , oppure un piatto di pasta. Tendenzialmente comunque mangio tanto la mattina , e vado scemando . Fosse per me certe volte manco cenerei...però Andrea sta a casa solo a cena quindi cucinando per lui pure io mangio un po'. È stupido lo so , la gola mi frega troppo. Non potete capire quanto invidio certe mie amiche magrissime che mangiano solo schifezze e non muovono un muscolo ... Cioè io mangio in modo molto più sano e peso un sacco di più  :s

porgascogne

Visitatore
io rivolazionario me lo ricordo nella versione baciccio guevarista

e non era un bello spettacolo, soprattutto per la barba

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
A noi il vermentino, bello freddo, a pranzo oggi quasi una bottiglia in due con un chilo e mezzo di gamberoni. ;)

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: Ulissechina il 28 Set 2013, 15:59
A noi il vermentino, bello freddo, a pranzo oggi quasi una bottiglia in due con un chilo e mezzo di gamberoni. ;)

:slurp: :slurp:

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590

oh, ma non c'è tra gli admin uno in sovrappeso che vi banni tutti salutisti??? :p

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Ma quale salutista?? Figurati, se non mi piacesse la birra, i fritti e chili di pane e pasta avrei risolto  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Tortiera di alici (mezzo kg di alici) tutta da solo...vabbe il sabato posso fa come caxxo me pare (domani due sgombri al forzo, quanto cacchio me piace lo sgombro).

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Citazione di: Brujita! il 28 Set 2013, 21:29
Ma quale salutista?? Figurati, se non mi piacesse la birra, i fritti e chili di pane e pasta avrei risolto  :beer:

se fai sport la birra potresti usarla nel post per smaltire l'acido lattico, è clinicamente testata la cosa  :beer: :beer: :beer:

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: sorazio il 29 Set 2013, 11:18
se fai sport la birra potresti usarla nel post per smaltire l'acido lattico, è clinicamente testata la cosa  :beer: :beer: :beer:

Vero sta cosa me l'ha scritta pure Anto70. M'ha detto di usarla al posto degli integratori.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Citazione di: MadBob79 il 29 Set 2013, 11:25
Vero sta cosa me l'ha scritta pure Anto70. M'ha detto di usarla al posto degli integratori.

nn scherzo, perchè l'anidride carbonica aiuta a smaltire.....

Contenuto sponsorizzato

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: Rivolazionario il 27 Set 2013, 18:24
Ho saltato volontariamente 8 pagine di topic, anche se starei a leggervi per ore, per raccontare la mia esperienza.

Nel 2006, pesavo 100 chili.
Avevo una circonferenza di 102.
Giravo con l'eskimo (innocente), e il cappello alla Fidel Castro.Avevo la barba lunga ed i capelli.

Insomma, ero il rassicurante rivoluzionario uscito da un film di Rosi o Pietro Germi, "piu' soldi, meno lavoro".
Sostanzialmente, ero un abbacchio.
Mangiavo male, e anche quando non mangiavo, mi bastava respirare per ingrassare, come se non ci fosse un domani.

Mia madre (donna di enorme comprensione), un giorno scopri' su Internet, un tale dottor Simeone, che prometteva un bel dimagrimento.
Le avevo provate tutte, decisi di provare anche questa.

Pagai la cura 600 euro, il che comprendeva 6 sedute di agopuntura e test delle intolleranze alimentari, più ovviamente, la calibratura della dieta.

Mi presentai col mio corpicione pieno di adipe dal dottor Simeone, il quale, dopo aver evinto che non avevo alcuna intolleranza, mi diede una dieta, che era veramente magnifica.

Partendo dal presupposto che non faccio colazione dal 1989, la mia colazione era fatta dal caffè.
Dopodichè, almeno un litro e mezzo di acqua prima dell'una.
La dieta era dissociata, quindi carboidrati a pranzo, proteine a cena, o viceversa.
Solo verdure di stagione, con le stagioni divise in due e non in 4, quindi Novembre\ Maggio, dove mangiavo solo broccoli, bieta, e tutte quelle che i bambini odiano e Maggio\ Novembre dove potevo mangiare pomodori, melanzane, peperoni, la rava e la fava.

Olio solo di cottura e mai a crudo.
Pomodoro solo cotto, in tutte le stagioni.
Senza limiti di quantità.
E due volte a settimana, il bengodi, con un pranzo o una cena completa.
Sempre, ripeto, senza limiti di quantità.

A Settembre 2006 pesavo 60 chili.

Ora mangio piu' o meno come mangiavo a dieta, e se ho preso 10 chili in 8 anni è tanto.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: sorazio il 29 Set 2013, 11:27
nn scherzo, perchè l'anidride carbonica aiuta a smaltire.....

Manco io scherzo e Anto70 lo prendo molto sul serio sull'argomento, visto che mi pare di aver capito che ha praticato e pratica atletica a livello agonistico. Infatti, non dico quando vado in palestra la mattina prima di andare in ufficio (non me posso fa la birra alle 8:00  :beer:), ma il sabato è d'obbligo :since

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: MadBob79 il 29 Set 2013, 12:24
Manco io scherzo e Anto70 lo prendo molto sul serio sull'argomento, visto che mi pare di aver capito che ha praticato e pratica atletica a livello agonistico. Infatti, non dico quando vado in palestra la mattina prima di andare in ufficio (non me posso fa la birra alle 8:00  :beer:), ma il sabato è d'obbligo :since

pure io,mi sveglio alle 6 per andare in palestra alle 7(sò proprio stoico) poi la sera mi mangio 8 sarsicce e pure lì sono sto(i)[...]e.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva