Sassuolo - Lazio

Aperto da nordest2, 26 Set 2013, 09:20

Discussione precedente - Discussione successiva

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.898
Certo che la difesa..finora nn c'è stata una partita in cui è stata la stessa della partita precedente,6 partite,6 linee difensive diverse.Così è difficile trovare automatismi..

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: MauroLaziale il 28 Set 2013, 18:46
Certo che la difesa..finora nn c'è stata una partita in cui è stata la stessa della partita precedente,6 partite,6 linee difensive diverse.Così è difficile trovare automatismi..
Hai ragione, forse anche per questo sbandiamo un po' in fase difensiva.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
mi potete rispondere sul tema biglietti, per cortesia?
se uno parte e va a reggio puo' comprarli lì o ci sono problemi?

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

ian, da quello che so io, se non hai la residenza a roma puoi comprare i biglietti.
altrimenti ti serve la tessera del tifoso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110

Se sei residente nel Lazio puoi comprarli solo se hai la tessera del tifoso.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: olympia il 28 Set 2013, 16:25
Io ho la stessa sensazione quando gioca Cana! Per lo meno Dias ha dato prova di essere un grande difensore, e gioca nel suo ruolo, invece Cana mi sembra un tappabuchi! Spero che Dias si riprenda , giochi con continuità e ridia sicurezza al reparto!!

Penso che se l'allenatore  ritenga Dias una riserva della riserva un motivo ci sarà,,,e ultimamente purtroppo gli ha dato ragione,,,

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.117
Temo la tipica partita di cacca della Lazio in trasferta contro le neopromosse più improbabili, come tante volte in passato è stato con Cesena, Novara, Chievo, Piacenza, Cremonese, Salernitana, Venezia &c.
Spero in una buona prova di Perea, e spero che Simone Zaza non ripeta i numeri che faceva nel girone d'andata dell'anno scorso ad Ascoli, lo ritengo una grande promessa e un bruttissimo cliente per i nostri centrali.

zorba

Visitatore

Dal sito ufficiale del Sassuolo Calcio

http://www.sassuolocalcio.it/news_dett.php?id=1043

Sassuolo-Lazio, autorizzata la vendita per la Curva Ospiti ai non residenti nel Lazio

Il Sassuolo Calcio comunica che, in occasione della partita di domani contro la Lazio, la Questura di Reggio Emilia di concerto con l'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, ha autorizzato, in via eccezionale, la vendita nel giorno della gara del settore di Curva Ospiti. Per l'acquisto di tali tagliandi nella giornata di domani non sarà obbligatoria la Tessera del Tifoso per tutti i NON residenti nella regione Lazio.

Resta interdetta la vendita nella giornata di domani ai residenti in Lazio così come previsto dalla normativa vigente in materia, per i quali la vendita si concluderà, inderogabilmente, nella giornata di oggi.

Si comunica inoltre che i tagliandi del Settore Ospiti saranno acquistabili ESCLUSIVAMENTE presso i box predisposti nella zona adiacente all'ingresso della Curva Ospiti. L'apertura di tali box è prevista alle ore 11.

L'acquisto di biglietti per settori diversi dalla Curva Ospiti sarà invece possibile nella giornata di domani presso i botteghini del Mapei Stadium, aperti dalle ore 11.

ATTENZIONE: si invitano tutti i tifosi a raggiungere con largo e adeguato anticipo lo stadio, per favorire i controlli previsti ed evitare ritardi all'ingresso. Domani al Mapei Stadium i tornelli apriranno alle ore 13.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Quindi banana.
Marò quanto è diventato difficile: ricapitolando, avrei potuto comprare i biglietti, ma solo fino a stasera (domani lì' è vietato), e solo se munito di TdT.
Io ce l'ho, ma se una amica volesse venire con me (e ovviamente non ce l'ha) che fa s'attacca? o se ne potrebbero comprare (meglio, se ne sarebbero potuti comprare, entro stasera) più di uno?
Ultima quaestio: io quest'anno n on sono abbonato.
L'anno scorso e due anni fa si, quindi ho la tessera del tifoso, giusto? Voglio dire, VALE anche se non sei abbonato nell'anno in corso
Sorry for bothering

biko

*
Lazionetter
* 6.630
Citazione di: migdan il 28 Set 2013, 19:11
Temo la tipica partita di cacca della Lazio in trasferta contro le neopromosse più improbabili, come tante volte in passato è stato con Cesena, Novara, Chievo, Piacenza, Cremonese, Salernitana, Venezia &c.
Spero in una buona prova di Perea, e spero che Simone Zaza non ripeta i numeri che faceva nel girone d'andata dell'anno scorso ad Ascoli, lo ritengo una grande promessa e un bruttissimo cliente per i nostri centrali.

paro paro...deve essre un problema di genetica :=))

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Ho voglia di rivedere Pereirinha. Può veramente confermarsi come un ottimo terzino fluidificante?
Sarebbe una bella svolta, in seria A terzini di questo tipo e con questa tecnica ce ne sono pochissimi.

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Ho letto questa formazione; Marchetti; Cavanda, Ciani, Cana, Pereirinha; Candreva, Ledesma, Gonzalez, Hernanes, Lulic; Floccari.

Che per battere il Sassuolo ci può stare e che alla fine, visto i probabili 11 letti in questi giorni, non è neanche tanto male.
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Set 2013, 23:34
Ho voglia di rivedere Pereirinha. Può veramente confermarsi come un ottimo terzino fluidificante?
Per me no. Io lo vedo più in avanti, esterno in un 4231 o in un 442. Per fare il terzino è anche troppo poco fisico, per i miei gusti.

Contenuto sponsorizzato

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: Broccolino il 29 Set 2013, 04:41
Ho letto questa formazione; Marchetti; Cavanda, Ciani, Cana, Pereirinha; Candreva, Ledesma, Gonzalez, Hernanes, Lulic; Floccari.

Si ma Cana,Ciani,Hernanes,Lulic,Candreva dovranno giocare pure giovedì in EL...secondo me non sarà questa.
Prevedo fuori uno fra Lulic ed Hernanes (per far spazio ad Ederson) e temo pure Cana che se non sbaglio è anche diffidato,no?
Però in difesa siamo contati... :x

Cialtron_Heston

Visitatore
Sky dice che Dias,Ederson e Pereirinha(terzino sinistro) saranno titolari,però la grafica diceva(Lazio vs Catania),poi l'inviato da Formello passa la linea allo studio e la giornalista dice"bene,domani pomeriggio alle 15 sul canale ... Lazio- Catania."
Era ieri,pensa questi come stanno.

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.456
E' ora che l'allenatore trovi una formula per le partite in trasferta, la media del 2013 è ampliamente da retrocessione. Non può essere sempre colpa dei giocatori, comunque scelti e messi in campo da lui.

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.456
cavanda ciani cana lulic
           ledesma
gonzales           onazi
        hernanes
candreva
               ederson

dopo un'ora  dentro i giovani f.a.e keita.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
E' assolutamente necessario prendere 3 punti, oggi sapremo quanto valgono i rincalzi della Lazio. FORZA LAZIO!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
sono curioso di rivedere se, in trasferta, è in grando di spingere come contro il Catania senza patire
in difesa. Comunque è alto 1.73, Zuniga 1.72, Lahm 1.70, per dire.

Contenuto sponsorizzato

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Daje :band2:

Zibib

*
Lazionetter
* 636
Qui a Reggio ha iniziato a piovere di brutto....ci sarà campo pesante e non è un bene....

volevo andare in bici allo stadio  :x

curva ospiti peraltro non coperta si prende l'acqua

Discussione precedente - Discussione successiva