Citazione di: ian il 28 Set 2013, 18:51
mi potete rispondere sul tema biglietti, per cortesia?
se uno parte e va a reggio puo' comprarli lì o ci sono problemi?
Dal sito ufficiale del Sassuolo Calcio
http://www.sassuolocalcio.it/news_dett.php?id=1043Sassuolo-Lazio, autorizzata la vendita per la Curva Ospiti ai non residenti nel LazioIl Sassuolo Calcio comunica che, in occasione della partita di domani contro la Lazio, la Questura di Reggio Emilia di concerto con l'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, ha autorizzato, in via eccezionale, la vendita nel giorno della gara del settore di Curva Ospiti. Per l'acquisto di tali tagliandi nella giornata di domani non sarà obbligatoria la Tessera del Tifoso per tutti i NON residenti nella regione Lazio.
Resta interdetta la vendita nella giornata di domani ai residenti in Lazio così come previsto dalla normativa vigente in materia, per i quali la vendita si concluderà, inderogabilmente, nella giornata di oggi.
Si comunica inoltre che i tagliandi del Settore Ospiti saranno acquistabili ESCLUSIVAMENTE presso i box predisposti nella zona adiacente all'ingresso della Curva Ospiti. L'apertura di tali box è prevista alle ore 11.
L'acquisto di biglietti per settori diversi dalla Curva Ospiti sarà invece possibile nella giornata di domani presso i botteghini del Mapei Stadium, aperti dalle ore 11.
ATTENZIONE: si invitano tutti i tifosi a raggiungere con largo e adeguato anticipo lo stadio, per favorire i controlli previsti ed evitare ritardi all'ingresso. Domani al Mapei Stadium i tornelli apriranno alle ore 13.