Osvaldino nostro

Aperto da romolo, 28 Set 2013, 12:05

Discussione precedente - Discussione successiva

BLUE E@GLE

Nel cielo biancazzurro brilla un'altra stella. Ciao Osvaldo r.i.p.

emi-grato

Citazione di: tevere top il 28 Set 2013, 22:09

Ricordo quante risate ci facevamo con mio padre ascoltandolo, spero che lo faccia ridere anche in cielo, magari insieme a Gianni Elsner.

Non ne so molto di lui, ma da Gianni lo ricordo benissimo.
Riposa in pace

Baldrick

c'è una foto del 74. abbiamo appena vinto lo scudetto, ci sono maestrelli e re cecconi che si abbracciano. dietro si vede osvaldo.

mi viene da piangere.

Gianluko

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

Grande Osvaldo...

olympia

Citazione di: Baldrick il 29 Set 2013, 01:12
c'è una foto del 74. abbiamo appena vinto lo scudetto, ci sono maestrelli e re cecconi che si abbracciano. dietro si vede osvaldo.

mi viene da piangere.
La puoi mettere ? Ho sempre ascoltato la sua voce e mi faceva un'enorme tenerezza, ma non l'ho mai visto di persona. R.i.p. Osvaldino!

PabloHoney

Citazione di: olympia il 29 Set 2013, 11:18
La puoi mettere ? Ho sempre ascoltato la sua voce e mi faceva un'enorme tenerezza, ma non l'ho mai visto di persona. R.i.p. Osvaldino!

Ciao Quito :)

Ulissechina

Citazione di: Baldrick il 29 Set 2013, 01:12
mi viene da piangere.

Postala se puoi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Baldrick

è una vecchia foto, ricordo che stava su un volantino celebrativo di qualche anno fa. forse è in lazio patria nostra, dopo controllo.

Baldrick

non la trovo, ho controllato tutti i libri fotografici che ho e ho guardato pure su google immagini. se qualcuno ricorda la foto e ha idea di dove cercare si faccia avanti.

vaz

legionale73

Contenuto sponsorizzato

Ro

R.I.P.

Mi mancheranno le tue telefonate

AVANTI LAZIO

cielobiancoblu

Bergodi nuovo allenatore del Brescia ...proprio oggi....incredibile Osvaldino da lassù sai come è contento

Cirrus Minor

stefy40

Leggo solo ora.
Mi dispiace molto, di recente l'avvo sentito un paio di volte chiamare da Guido, e non mi sembrava fosse così giù...anche Guido avevo notato che lo prendeva in giro in un modo nuovo, senza l'abituale prudenza, e mi sembrava una cosa bella
ci mancherà sì, Osvaldo; e mò quando traballa la panchina chi chiama, per dire che ce vorrebbe Bergodi?   :=))

PabloHoney

Citazione di: stefy40 il 30 Set 2013, 19:49
Bergodi....

Gia'...
spero lo abbiano avvertito

duccio

Dispiacere immenso,
ciao Osvardì continua a tifa' Lazio da lassu' !!!!!!!!!!!!!

Contenuto sponsorizzato

Biafra

Citazione di: cielobiancoblu il 30 Set 2013, 17:14
Bergodi nuovo allenatore del Brescia ...proprio oggi....incredibile Osvaldino da lassù sai come è contento

A pensarci bene, pazzesca sta cosa...

R.I.P. 

lorenz82

riposa in pace, grandissimo!