Basta Petkovic

Aperto da Magnopèl, 29 Set 2013, 16:58

Discussione precedente - Discussione successiva

fringuellone

*
Lazionetter
* 105
siete dei giustizialisti però, al chievo gli abbiamo fatto dei gol di rapina e non avete detto niente. la squadra è questa, i giocatori sono questi, aspettiamo e vediamo se qualcuno carbura, senza klose abbiamo Margheritoni davanti, ma cosa volete, ma facciamo i seri. i due gol oggi sono serviti per il pareggio. la lazio ha sempre fatto queste partite negli ultimi dieci anni, ora oggi vi incazzate perchè è il sassuolo ahah

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Mi dispiace, e tanto, ma mi chiedo se anche la squadra cominci a non sostenerlo più, visto come giocano.
Il punto è: abbiamo alternative? Lotito prenderebbe qualcun altro dovendo comunque continuare a pagare pure petko? La vedo dura purtroppo. Altro che mental coach, qua serve un santone per ritirarli su.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: HurricanEagle il 29 Set 2013, 17:23
sono d'accordo.
e comunque avresti guadagnato un cambio per l'attacco tra perea f.anderson e keita, con floccari che ha palesemente dimostrato di non avere i 45 minuti nelle gambe. figuriamoci i 90 più recupero...
Floccari non ha un minuto nelle gambe altro che 45..
Scarso lo era pure prima ma bolso no,, che gli e' successo?

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Citazione di: Puccetto il 29 Set 2013, 17:20
Cambi ridicoli, fatti per difenderci col Sassuolo e che hanno portato solamente a farli venire avanti a fare l'assedio finale.

Ma io mi chiedo, ma perchè non far entrare gente giovane e fresca come Anderson Perea e Keità che sicuramente avrebbero corso per quei 40 minuti e avrebbero portato avanti la palla?

Basta, io sono delusissimo da Petkovic già dalla passata stagione. (devo pentirmi perchè fino a qualche giorno fa ero il primo a dire di dare ancora tempo al mister, ma ora veramente basta)

Keita, Perea, ma vi rendete conto di quello che dite?
Co sta gente oggi imho manco er puntaccio avremmo strappato.
Si è allestita una rosa da lotta per l'EL, con gli infortuni dei titolari hai dei ricambi non all'altezza in attacco e non parlo della difesa che è pietosa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Oggi purtroppo contro Iniesta e Xavi c'era poco da fare.
Sassuolo....se me lo chiedevi due anni fa non sapevo neanche dove fosse.
Da Gennaio questa squadra gioca senza schemi senza unione senza carattere.
Non si corre non si lotta. Qualcuno che indirettamente vuole ancora difendere
questo dice che con questi giocatori cosa vuoi fare? A rega' nun attacca,
hai giocato contro il Sassuolo ca.zzo.

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
Ricordiamoci tutti, però, che la colpa di tutto ciò è sempre di Lotito e Tare. Petkovic è il risultato della loro mediocrità.
Allenatori seri esistono ma Totò e Peppino non li prenderanno mai... perchè hanno ambizioni!

"Di certo l'ex fantasista arriverebbe alla Lazio (al costo di un milione) solo davanti a un progetto serio. Che significa qualche acquisto in più rispetto alle previsioni iniziali di Lotito. I nomi che Zola vorrebbe sono Giovinco, Pazzini e Diamanti. Il tecnico, che avrebbe ricevuto altre offerte dall'estero, aspetta una chiamata".

http://www.calciomercato.com/news/lazio-mazzarri-in-pole-zola-aspetta-477542

Delle 'grandi' siamo l'unica squadra a non avere futuro. E' la dura realtà.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Ma io dico, considerando questa Lazio da decimo, 13esimo posto, ma ci vuole tanto a puntare su giovanotti presumibilmente con la pancia vuota e un vivace appetito? Mi raccomando, adesso ritiriamo fuori la storia che Floccari ha la media gol di Gila e Quagliarella.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.475
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Vorrei far notare che Hernanes i movimenti per ricevere i palloni li ha fatti costantemente tutta la partita, ma gli avranno fatto arrivare credo tre palle. Questo succede perche:
- Candreva riceve palla anche quando è marcato
- Cavanda cerca sempre di saltare l'uomo
- Ledesma o la ripassa ai difensori o la sparacchia lunga
- Floccari arriva al cerchio di centrocampo ogni volta che impostiamo

Aggiungo:
- I lancioni di Ciani Cana e Dias
- Cavanda, torno a ripeterlo, non è attualmente un giocatore da serie A
- l'unico giocatore che mostra visione di gioco è pereirinha che è l'unico che cerca il cambio di gioco
- Floccari deve essere piantato sui DC dell'avversario, è invadente, insegue il pallone manco fosse me a dodici anni
- Candreva la mette sempre sul secondo palo, puntualmente sul secondo palo non c'è mai nessuno
- l'unico che sa far uscire la squadra è Hernanes, gli altri o si acciovettano(volg.) oppure sparacchiano il lancione con floccari che ovviamente gli si fa incontro.

eagles monte mario

*
Lazionetter
* 957
Citazione di: Electrocution il 29 Set 2013, 17:25
E' ora che metta in campo i giovani, è l'ora, al momento sono gli unici che possono dare una scossa, tutti, da Perea a Keita, da Tounkara a Crecco. Se la falla si allarga ancora, la nave affonda.

Non condivido.
Gettare nella mischia di una squadra in difficoltà tanti giovani inesperti tutti insieme mi pare una cosa senza senso.
Petkovic ragioni con calma. Le gerarchie non esistono più. Nè in un senso nè nell'altro (es. Biglia ad oggi non dà garanzie in più di un compagno di reparto). Scelga i più compatti, quelli che fanno più squadra, che la rendano più corta, meno vulnerabile. Pur con tutte le defezioni (e ce ne sono di tanto importanti) può fare delle scelte più sensate.
Per me (e me lo difendo fino alla fine) fino a giugno spetta a lui.

Zeppelin

Sostenitore
Lazionetter
* 898
I soldi non spesi per Ylmaz che Lotito li spenda x un buon allenatore: Mancini o Bielsa 

eagles monte mario

*
Lazionetter
* 957
Citazione di: kiraly il 29 Set 2013, 17:27
Floccari non ha un minuto nelle gambe altro che 45..
Scarso lo era pure prima ma bolso no,, che gli e' successo?

Che non si rega in piedi ce l'ha dimostrato in questo scorcio di campionato, ma scarso non è mai stato.
Calma.
E te lo dice uno che dopo l'errore dal dischetto in quel famoso derby non avrebbe più voluto vederlo con la maglia della Lazio.

Contenuto sponsorizzato

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: Zeppelin il 29 Set 2013, 17:32
I soldi non spesi per Ylmaz che Lotito li spenda x un buon allenatore: Mancini o Bielsa

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: eagles monte mario il 29 Set 2013, 17:17
Fonte?

gli occhi.

Quando cicciobello è stato messo in regia/mediano nel brasile ha preteso lo stesso trattamento qui.

Ecco i risultati.

Giochiamo in 10 ogni fottutissima gara. Andrebbe anche bene (contro squadre come il sassuolo), se non avessimo una difesa ridicola e un attacco nullo (Miro, sempre una ne hai eh?). I SOLDI sono la chiave di tutto e l'unico colpevole è lotito che non ha ceduto hernanes

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
Citazione di: Ti voglio bene Lazio mia il 29 Set 2013, 17:29
Ricordiamoci tutti, però, che la colpa di tutto ciò è sempre di Lotito e Tare. Petkovic è il risultato della loro mediocrità.
Allenatori seri esistono ma Totò e Peppino non li prenderanno mai... perchè hanno ambizioni!

"Di certo l'ex fantasista arriverebbe alla Lazio (al costo di un milione) solo davanti a un progetto serio. Che significa qualche acquisto in più rispetto alle previsioni iniziali di Lotito. I nomi che Zola vorrebbe sono Giovinco, Pazzini e Diamanti. Il tecnico, che avrebbe ricevuto altre offerte dall'estero, aspetta una chiamata".

http://www.calciomercato.com/news/lazio-mazzarri-in-pole-zola-aspetta-477542

Delle 'grandi' siamo l'unica squadra a non avere futuro. E' la dura realtà.
magna tranquillo Zola

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.475
Citazione di: eagles monte mario il 29 Set 2013, 17:32
Che non si rega in piedi ce l'ha dimostrato in questo scorcio di campionato, ma scarso non è mai stato.
Calma.
E te lo dice uno che dopo l'errore dal dischetto in quel famoso derby non avrebbe più voluto vederlo con la maglia della Lazio.

Mi elenchi le squadre di serie A che giocano con una prima punta peggiore ?

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: AquilaLidense il 29 Set 2013, 17:20
io invece vorrei sapere da dove esce tutto sto credito per tare,
il pdggior ds della serie a.

il sassuoll, mica stacpeppa, il sassuolo ha tre punte che giocherebbero titolari da noi.
Aquila, le punte del Sassuolo sono talmente forti che, di cinque occasioni da gol su azione che hanno avuto mentre noi eravamo in bambola totale, non ne hanno messa dentro manco una.

No, ma poi io lo volevo leggere il forum, alla fine del calciomercato, se Lotito si presentava con Zaza.

Ma a parte tutto: vinci due a zero con una neopromossa destinata a tornare in B. Mancano 30'. Non ti servono le punte: ti serve di saper schierare una squadra della serie A italiana.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Se non hai gli attributi per tenere fuori ledesma-hernanes e floccari ... mi dispiace ma è meglio che lasci.
I vari perea,felipe anderson, biglia.... quando dovremo vederli? solo quando anche quei tre saranno indisponibili e  gioco forza da far giocare?

Contenuto sponsorizzato

eagles monte mario

*
Lazionetter
* 957
Citazione di: Boom! il 29 Set 2013, 17:33
gli occhi.

Quando cicciobello è stato messo in regia/mediano nel brasile ha preteso lo stesso trattamento qui.

Ecco i risultati.

Giochiamo in 10 ogni fottutissima gara. Andrebbe anche bene (contro squadre come il sassuolo), se non avessimo una difesa ridicola e un attacco nullo (Miro, sempre una ne hai eh?). I SOLDI sono la chiave di tutto e l'unico colpevole è lotito che non ha ceduto hernanes

Gli occhi ce li ho anch'io. Hernanes non mi è piaciuto, l'avrei tolto invece che far uscire Ederson.
Ma da qui a dire che siccome ci sono i mondiali in Brasile c'è un diktat a cui Petkovic si è sottomesso di farlo giocare in quella posizione ce ne corre. E' una illazione.
Hai scritto questo (poi leggermente corretto e cambiato di senso) io questo commento.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: sigurd il 29 Set 2013, 17:35
Aquila, le punte del Sassuolo sono talmente forti che, di cinque occasioni da gol su azione che hanno avuto mentre noi eravamo in bambola totale, non ne hanno messa dentro manco una.

No, ma poi io lo volevo leggere il forum, alla fine del calciomercato, se Lotito si presentava con Zaza.

Ma a parte tutto: vinci due a zero con una neopromossa destinata a tornare in B. Mancano 30'. Non ti servono le punte: ti serve di saper schierare una squadra della serie A italiana.

Punto.

Discussione precedente - Discussione successiva