Basta Petkovic

Aperto da Magnopèl, 29 Set 2013, 16:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: eagles monte mario il 29 Set 2013, 17:30
Non condivido.
Gettare nella mischia di una squadra in difficoltà tanti giovani inesperti tutti insieme mi pare una cosa senza senso.
Petkovic ragioni con calma. Le gerarchie non esistono più. Nè in un senso nè nell'altro (es. Biglia ad oggi non dà garanzie in più di un compagno di reparto). Scelga i più compatti, quelli che fanno più squadra, che la rendano più corta, meno vulnerabile. Pur con tutte le defezioni (e ce ne sono di tanto importanti) può fare delle scelte più sensate.
Per me (e me lo difendo fino alla fine) fino a giugno spetta a lui.

Sul fatto che fino a Giugno spetti a lui sono a frandi linee d'accordo, a meno di cose che non mi auguro. Pensi però che i giocatori citati possano far peggio di diversi degli attuali titolari? Sinceramente, io no.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
e poi quelli che danno la colpa a Hernanes

no, ma tranquilli: a questa squadra, togliamo uno dei due che si inventa i gol senza che la squadra produca gioco. Le cose non potranno che migliorare.

togliamo Hernanes e mettiamo uno che corre. Così se la pijamonderculo più alla svelta

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.475
Citazione di: sweeper77 il 29 Set 2013, 17:35
Se non hai gli attributi per tenere fuori ledesma

Se non c'era Ledesma oggi non prendevamo neanche un punto

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: sigurd il 29 Set 2013, 17:35
Ma a parte tutto: vinci due a zero con una neopromossa destinata a tornare in B. Mancano 30'. Non ti servono le punte: ti serve di saper schierare una squadra della serie A italiana.

E' chiaro: quanti gol devi fa' pe' batte il Sassuolo? Due dovrebbero bastare, no - con tutto il rispetto per il Sassuolo - ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Questa partita ce l'avevamo in tasca sul 2-0. I giocatori sono stati svogliati e paurosi, ma non si possono fare quei cambi e schiacciare ancora di più la squadra, su...

E poi, se i giovani non li metti in campo ora, a questo punto, quando li vuoi mettere? Quando staremo tra il 10° e il 12° posto e non avremo più niente da chiedere a questo campionato???

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: eagles monte mario il 29 Set 2013, 17:36
Gli occhi ce li ho anch'io. Hernanes non mi è piaciuto, l'avrei tolto invece che far uscire Ederson.
Ma da qui a dire che siccome ci sono i mondiali in Brasile c'è un diktat a cui Petkovic si è sottomesso di farlo giocare in quella posizione ce ne corre. E' una illazione.
Hai scritto questo (poi leggermente corretto e cambiato di senso) io questo commento.

lo scrivo e lo sottoscrivo.

Hernanes impone la tattica.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.119
Via.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: sigurd il 29 Set 2013, 17:35

No, ma poi io lo volevo leggere il forum, alla fine del calciomercato, se Lotito si presentava con Zaza.

Ma MAGARI, lascia perdere ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
l'allenatore è modesto e si vede dai cambi e sopratutto dal fatto che la Lazio non ha gioco e nel 2013 una media da retrocessione...ma ormai teniamocelo

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.328
Citazione di: NineTenEightEight il 29 Set 2013, 17:30
OT
Vorrei far notare che Hernanes i movimenti per ricevere i palloni li ha fatti costantemente tutta la partita, ma gli avranno fatto arrivare credo tre palle. Questo succede perche:
- Candreva riceve palla anche quando è marcato
- Cavanda cerca sempre di saltare l'uomo
- Ledesma o la ripassa ai difensori o la sparacchia lunga
- Floccari arriva al cerchio di centrocampo ogni volta che impostiamo

Aggiungo:
- I lancioni di Ciani Cana e Dias
- Cavanda, torno a ripeterlo, non è attualmente un giocatore da serie A
- l'unico giocatore che mostra visione di gioco è pereirinha che è l'unico che cerca il cambio di gioco
- Floccari deve essere piantato sui DC dell'avversario, è invadente, insegue il pallone manco fosse me a dodici anni
- Candreva la mette sempre sul secondo palo, puntualmente sul secondo palo non c'è mai nessuno
- l'unico che sa far uscire la squadra è Hernanes, gli altri o si acciovettano(volg.) oppure sparacchiano il lancione con floccari che ovviamente gli si fa incontro.

Hernanes oggi e' stato semplicemente ridicolo. Lento, impacciato,  ha perso 10 palle, 8 contrasti. Nullo...

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
Questa partita ce l'avevamo in tasca sul 2-0. I giocatori sono stati svogliati e paurosi, ma non si possono fare quei cambi e schiacciare ancora di più la squadra, su...

E poi, se i giovani non li metti in campo ora, a questo punto, quando li vuoi mettere? Quando staremo tra il 10° e il 12° posto e non avremo più niente da chiedere a questo campionato???
esatto

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Aquila Romana il 29 Set 2013, 17:37
Se non c'era Ledesma oggi non prendevamo neanche un punto

mi dici quale partita meravigliosa avrebbe fatto ledesma oggi? che con onazi vicino era quello che doveva costruire il gioco della lazio. Il gioco l'hai visto? dimmi....

Contenuto sponsorizzato

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
"Hernanes deve tornare a giocare col sorriso".
Petkovic, queste cose vai a dirle ai ragazzi dell'oratorio.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: fabrizio1983 il 29 Set 2013, 17:39
l'allenatore è modesto e si vede dai cambi e sopratutto dal fatto che la Lazio non ha gioco e nel 2013 una media da retrocessione...ma ormai teniamocelo

il problema è capire dov'è finita la Lazio di un anno fa...

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.973
Avevo chiesto l'esonero l'ultima di campionato scorso, prima del derby della storia. Mi hanno dato del matto.
Adesso chi ci metti? Non ci sono ORA allenatori che non siano peggio, quindi ormai ce lo teniamo fino a fine anno sperando che limiti i danni e poi spero che Lotito non si ponga neanche la questione del rinnovo, lavorando sin da adesso per il prossimo tecnico che verrà a giugno.

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
a settembre mi è passata la voglia di vedere il campionato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.328
Citazione di: Tarallo il 29 Set 2013, 17:37
E' chiaro: quanti gol devi fa' pe' batte il Sassuolo? Due dovrebbero bastare, no - con tutto il rispetto per il Sassuolo - ?
Il Sassuolo comunque ha pareggiato mercoledì col Napoli... Succede.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
ormai poi è una serie di partite in cui la conferenza è di due tipi
Ci dobbiamo confermare
La squadra deve dominare l'avversario
poi inspiegabilmente in campo si vedono zombi....

Contenuto sponsorizzato

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
A me il 29 settembre sembra un po' presto per decisioni tanto sommarie, e mi auguro che il Presidente non condivida la vostra smania.

Detto questo, la Lazio ha notevoli problemi di testa e di gamba; se il secondo aspetto può essere figlio di una preparazione atletica diversa da quella dell'anno passato, il primo è invece un fronte sul quale lavorare.
La confusione del mister secondo me è più figlia dell'impossibilità di far giocare la squadra come vuole lui che di una sua scarsa competenza.

p.s. - e comunque cambiando allenatore ogni 2 anni non diventeremo mai una grande squadra.

eagles monte mario

*
Lazionetter
* 957
Citazione di: Aquila Romana il 29 Set 2013, 17:34
Mi elenchi le squadre di serie A che giocano con una prima punta peggiore ?

Guarda, rispondevo nel merito.
Affermano che fisicamnete è uno straccio, sono d'accordo.
Mi dicono che è scarso, non condivido. Perché non lo è mai stato, e non perché lo dica io, ma perché per esempio lo affermano de i tecnici (Oddi, you know? per citarne uno)
Che poi se ti dico che secondo me è più forte di Gervinho non ne usciamo più, e non ha alcun senso per il topic in generale.
Finiamola, che comunque il punto è che per portare a casa i tre punti oggi non ti serviva una punta diversa da Floccari.

Discussione precedente - Discussione successiva