Nonostante tutto...

Aperto da laziale.fr, 29 Set 2013, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: fabichan il 29 Set 2013, 17:37
Sai quante squadre c'hanno vinto gli scudetti, senza gioco.

A lottare per l'EL ci saremo anche noi, gioco o no.

No, se non abbiamo uno straccio di gioco la lotta per la EL non la vediamo neanche col binocolo.
Il fatto che comunque abbiamo sempre 10 punti é più un rammarico che una consolazione.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Electrocution il 29 Set 2013, 17:33
Senza un gioco, alla lunga, non si va da nessuna parte.

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
è fantastica
davvero

Hicks

*
Lazionetter
* 9.991

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760

Si ma con tutto il rispetto per i giocatori attuali ai quali io voglio ovviamente bene uno ad uno, senza distinzioni, per vincere senza gioco ci vogliono ben altri calciatori da quelli attualmente in rosa alla Lazio.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215

Mo' retrocessione? Maddai su.

IB, la lotta per la EL (no CL) secondo me la vediamo eccome, oggi nonostante una pessima partita finita in pareggio siamo a pari punti con la celebrata fiorentina (una partita in più, ok) e alla prossima ce la giochiamo in casa.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
In 1 anno e mezzo abbiamo vinto solo 4 trasferte. Queste sono le statistiche!

Considerando che le nostre concorrenti in trasferta vincono passeggiando, quest'anno non arriviamo nemmeno in Europa League. 3 trasferte, 8 gol subiti e presi a pallonate dal Sassuolo. Si segna solo con azioni individuali.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: zaradona il 29 Set 2013, 17:38
Topic fuori tempo.
Adesso è il momento delle risse virtuali,dalle quali mi astengo.

Pero' sono daccordissimo.

;)

Ps.A scanso di equivoci , anche io sto ancora smadonnando.
guarda che l'atteggiamento sempre positivo non è proprio il migliore o il più laziale...me so rotto il caxxo de vedere una squadra senza gioco...anzi me so rotto il caxxo di chi ci gestisce e di chi ci allena...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: fabrizio1983 il 29 Set 2013, 17:40
guarda che l'atteggiamento sempre positivo non è proprio il migliore o il più laziale...me so rotto il caxxo de vedere una squadra senza gioco...anzi me so rotto il caxxo di chi ci gestisce e di chi ci allena...

100%

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
La nostra inferiorità rispetto alle altre squadre dobbiamo colmarla col gioco

spook

*
Lazionetter
* 11.475
Io sono rassegnato. La squadra è inconsistente e non vedo proprio margini di miglioramento. Eviterei di parlare di moduli o tattiche. Manca la materia prima. Tolti 3-4 giocatori peraltro fuori forma, il resto è da campionati minori. Dopo il gol di Schelotto ho chiuso tutto ed ho preferito giocare con i figli. Vedere giocare la Lazio quest'anno è solo una perdita di tempo e soldi.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: fabichan il 29 Set 2013, 17:40
[...]IB, la lotta per la EL (no CL) secondo me la vediamo eccome, oggi nonostante una pessima partita finita in pareggio siamo a pari punti con la celebrata fiorentina (una partita in più, ok) e alla prossima ce la giochiamo in casa.

No, senza uno straccio di gioco non arriviamo a giocarcela per nulla.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.385
Oggi bruttissimi. Bisogna solo capire se c'è un progetto diverso per la preparazione.
Se è una scelta allora stiamo facendo bene.
In generale però si vede grande confusione. Avevi fatto un discreto primo tempo di contenimento e ad inizio secondo tempo sei andato sul 2-0. Peccato. Vediamo come va in Turchia e con la Fiorentina.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673

Non un bel gioco, ma semplicemente un gioco. Cioè non buttare la palla avanti con lanci a membro di segugio o alla viva il parroco, fai te, ma idee chiare messe in pratica per arrivare in porta. Marcature ferme e convinte sui calci da fermo. Insomma un'idea di gioco.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fabrizio1983 il 29 Set 2013, 17:40

Razionale, non vuol dire positivo.
Ho appunto scritto che sto smadonnando anche io .

Detto questo , sto "gioco" con questi giocatori , Hernanes in primis , chi lo dovrebbe fare ?
Poi per carita' , ognuno scelga il proprio capro preferito e si diverta a pungerlo.

A me non interessa fare questo.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: zaradona il 29 Set 2013, 17:43

Detto questo , sto "gioco" con questi giocatori , Hernanes in primis , chi lo dovrebbe fare ?
Poi per carita' , ognuno scelga il proprio capro preferito e si diverta a pungerlo.

non cerco un colpevole ma la Lazio non gioca a calcio, il sassuolo si.
Il nostro allenatore è allo sbando guarda i cambi con i polacchi e quelli di oggi...infatti cambia prima della punizione che prendiamo gol, ultimo cambio bruciato così.
credo che lotito cmq, almeno i miei soldi, non li vedrà più in maniera preventiva...mi abbono a fine mercato, e chi se lo incula

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: zaradona il 29 Set 2013, 17:43

100%, brutta aria in casa Lazio. E in questo clima le decisioni sommarie rischiano solo di far peggio.
Pazienza e fiducia, a fine anno tiriamo le somme

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Il poro Reja è stato crocifisso per la storia del gioco e ora sembra che non conti più. Non ci sono schemi, non ci sono idee, non c'è niente. Secondo me sarebbe meglio pensare ora a cambiare quello che si può cambiare (e quindi non il presidente, non la rosa, ma l'allenatore), prima di buttare alle ortiche una stagione (e ci sono tutti i presupposti perché accada).

Contenuto sponsorizzato

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Set 2013, 17:42
Oggi bruttissimi. Bisogna solo capire se c'è un progetto diverso per la preparazione.
Se è una scelta allora stiamo facendo bene.
In generale però si vede grande confusione. Avevi fatto un discreto primo tempo di contenimento e ad inizio secondo tempo sei andato sul 2-0. Peccato. Vediamo come va in Turchia e con la Fiorentina.

Speriamo intanto rientri qualcuno...almeno Novaretti...e proviamo a lanciare FA Keita e Biglia

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: Il Tenente il 29 Set 2013, 17:46
100%, brutta aria in casa Lazio. E in questo clima le decisioni sommarie rischiano solo di far peggio.
Pazienza e fiducia, a fine anno tiriamo le somme

i cambi in corsa difficilmente fanno bene

Discussione precedente - Discussione successiva