Basta Petkovic

Aperto da Magnopèl, 29 Set 2013, 16:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Comunque Lazio

*
Lazionetter
* 2.761
Mah.... lo scorso anno partimmo a razzo e poi siamo schiantati. Quest'anno mi sembra il contrario,  sicuramente nel gioco,  mentre come punti non siamo poi messi male,  visto il gioco fin'ora prodotto.
Io direi di attendere perché potremmo avere sorprese

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: cosmo il 29 Set 2013, 19:12
Il problema è che, se Lotito esonera Petkovic, non è che va prendere Hiddink o Mancini. Prenderebbe un altro allenatore dello stesso profilo, la famosa peppa -pe- peppa.
ma a noi non servirebbero Hiddink o Mancini, basterebbe un allenatore che abbia una minima idea di come far giocare la propria squadra e non si impaurisca di fronte all'ultima in classifica

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: fabichan il 29 Set 2013, 19:18
Con la fiornentina si vince, cazzo.

Citazione di: vaz il 29 Set 2013, 19:21
mah per me in turchia prendiamo l'imbarcata

Fate pace e le pareggiamo entrambe,ndo se firma?  :ssl  :asrm

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.028
Citazione di: Biancolazio il 29 Set 2013, 19:20
Ricordati che Lotito c'ha messo 23/24 giornate per capire chi era Ballardini....

Non credo ripeta lo stesso errore......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
non avete capito, a me della fiorentina non frega un cazzo, perchè è a un livello superiore.
noi dobbiamo vincere contro le squadre peggiori di noi.
oggi non abbiamo vinto con la peggiore in serie A. Questo è gravissimo.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: AquiladiMare il 29 Set 2013, 19:26
io credo proprio di si

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.322
Citazione di: sigurd il 29 Set 2013, 18:53
torniamo in argomento, vi va?
Zaza è un buon giocatore. Forse ottimo, in prospettiva. Sicuramente meglio di questo Floccari.
Alcuni di noi l'hanno scoperto solo oggi, altri lo conoscevano già.

ora, l'argomento del topic:

2 a 0 contro il Sassuolo a 30' dalla fine.
Zaza non segna.
E' possibile vincere questa partita, nonostante Hernanes?
No, perché giochi con Cavanda, che nell'occasione del primo gol fa due cose assurde...
No, perché mancano sei titolari...
No, perché 4-5 giocatori oggi hanno camminato, col Sassuolo. Imho

Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109
Ma si! Via Petkovic, Manicone e tutti gli altri.
Affidiamoci a Novellino (o Mario Somma, o Agostinelli) e la Lazio vincerà convincendo...
:roll: :roll:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Barabba Terzo il 29 Set 2013, 19:23
Delio rossi con una squadra 5 volte piu scarsa di questa (soprattutto nella citata difesa) riusciva nonostante tutto a giocare a pallone.
E io sono uno che non ha mai stimato piú di tanto il buon Delio.
Toccherà ricredermi.

Ti spiego (non nel senso che tu non capisci, nel senso che ti enuncio il mio pensiero) la differenza sostanziale fra i due: Delio scopri' un miracolo tattico chiamato rombo, e da questo si discosto' solo in casi di emergenza. Ledesma, Mutarelli, Mauri, Pandev, ve li ricordate? In quella struttura una macchina infernale.

Lo stesso ha fatto Petko quando ha scoperto il 4-1-4-1 (Risolvendo quello che chiamavo l'Equivoco Ledesma, ora aiutato in costruzione da un Hernanes o Onazi piu' vicini a lui). Senza cambiarlo, nei primi mesi c'era movimento, pressing, voglia, fantasia.

Quest'anno, e dopo il aclo dell'anno scorso, ha deciso che non si puo' fare piu', forse perche Klose e' vecchio o perche' Biglia e' ancora infortunato. E non ha trovato la "chiave". In ritiro aveva provato il 3-4-3 (che ha senso visto il numero di centrali in rosa... dov'e' Novaretti???) ma non ha avuto le palle per continuare.

Ora la squadra NON SA quale sia il suo modulo base. Flesibilita' e adattamento bene, ma SOLO SE NECESSARIO, non a ogni pie' sospinto.

Ecco per me l'errore principale, forse dovuto anche all'incapacita' di gestire pressioni da alcuni giocatori di "peso" e di assicurarsi che la campagna acquisti fosse aderente all'idea tattica.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.967
Citazione di: AquiladiMare il 29 Set 2013, 19:26
Pure com Mimmo Caso quasi se visto costretto,esonera difficilmente,che in realtà ci starebbe come concetto,ma in certe situazioni bisogna essere realistici e capire il livello di chi ti siede in panca

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Una curiosità tattica della partita di oggi, che vorrei sapere se avete anche voi notato o meno : con l'entrata di Biglia e Cana e la difesa a 3 la squadra si è ulteriormente abbassata concedendo ancora più campo al Sassuolo o è una impressione solo mia? Quel mestierante di Lega Pro quasi 30enne che risponde al nome di Magnanelli, dopo questi cambi e modifica dell'assetto tattico, sembrava Zidane.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: Electrocution il 29 Set 2013, 19:29
Una curiosità tattica della partita di oggi, che vorrei sapere se avete anche voi notato o meno : con l'entrata di Biglia e Cana e la difesa a 3 la squadra si è ulteriormente abbassata concedendo ancora più campo al Sassuolo o è una impressione solo mia? Quel mestierante di Lega Pro quasi 30enne che risponde al nome di Magnanelli, dopo questi cambi e modifica dell'assetto tattico, sembrava Zidane.
hai notato bene!

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Electrocution il 29 Set 2013, 19:29
ma è chiaro che si abbassi, tutti giocatori compassati abbiamo messo.
Il cambio da fare sul 2-1 non era biglia ma hernanes per lulic

m.m.

Sostenitore
Lazionetter
* 1.411
Citazione di: Tarallo il 29 Set 2013, 19:28
Ti spiego (non nel senso che tu non capisci, nel senso che ti enuncio il mio pensiero) la differenza sostanziale fra i due: Delio scopri' un miracolo tattico chiamato rombo, e da questo si discosto' solo in casi di emergenza. Ledesma, Mutarelli, Mauri, Pandev, ve li ricordate? In quella struttura una macchina infernale.

Lo stesso ha fatto Petko quando ha scoperto il 4-1-4-1 (Risolvendo quello che chiamavo l'Equivoco Ledesma, ora aiutato in costruzione da un Hernanes o Onazi piu' vicini a lui). Senza cambiarlo, nei primi mesi c'era movimento, pressing, voglia, fantasia.

Quest'anno, e dopo il aclo dell'anno scorso, ha deciso che non si puo' fare piu', forse perche Klose e' vecchio o perche' Biglia e' ancora infortunato. E non ha trovato la "chiave". In ritiro aveva provato il 3-4-3 (che ha senso visto il numero di centrali in rosa... dov'e' Novaretti???) ma non ha avuto le palle per continuare.

Ora la squadra NON SA quale sia il suo modulo base. Flesibilita' e adattamento bene, ma SOLO SE NECESSARIO, non a ogni pie' sospinto.

Ecco per me l'errore principale, forse dovuto anche all'incapacita' di gestire pressioni da alcuni giocatori di "peso" e di assicurarsi che la campagna acquisti fosse aderente all'idea tattica.

Quotone mentre la batteria esala i 23 grammi.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: el jardinero il 29 Set 2013, 17:04
Occhio, rega', che poi torna de moda De Canio. Occhio. Arriviamo alla fine di questa stagione - incubo e speriamo che qualcuno rinsavisca. Ma tanto non succede.

ma stagione incubo de che???????

stiamo alla sesta giornata, sesta! stiamo a settembre..venite a tifare..me sembrate maccio capatonda in "suicidami".

discorso diverso su petkovic: un allenatore che sul 2-0 per noi a sassuolo si mette in difesa, non ci sta capendo nulla. Li andava chiusa..metti keita per un floccari ad oggi inutile e dannoso e il terzo cambio lo tieni per l'80 magari. Pero spero che si riprenda..io ricordo di una Lazio che pressava a tutto campo e che imponeva gioco.

Vlado, non aver paura cazzo!

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Non se ne esce. Molti di voi, secondo me, sopravvalutano i giocatori della Lazio. Noi stiamo bene solo in porta e a centrocampo, il resto è una tragedia

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
Citazione di: cosmo il 29 Set 2013, 19:12
Il problema è che, se Lotito esonera Petkovic, non è che va prendere Hiddink o Mancini. Prenderebbe un altro allenatore dello stesso profilo, la famosa peppa -pe- peppa. Poiché la capacità di scelta di Tare e Lotito quest'anno mi fa gelare il sangue nelle vene, succede che stiamo in una specie di trappola. Quella per cui neppure un cambio di allenatore potrebbe risolvere i problemi.

ragazzi questo è il problema principale, purtroppo...
e mica sono contento
ora la dico : il problema principale è Lotito e poi giù in discesa in ordine gerarchico.
siamo in trappola o rinsavisce improvvisamente, oppure questo è quello che ci aspetta ancora a lungo.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: ralphmalph il 29 Set 2013, 19:35
Non se ne esce. Molti di voi, secondo me, sopra valutano i giocatori della Lazio. Noi stiamo bene solo in porta e a centrocampo, il resto è una tragedia
vedo alcune squadre giocare a calcio molto bene, perché nn possiamo ...nessuso dice di arrivare terzi, se non lotito , ma si può giocare a pallone?

Contenuto sponsorizzato

DARIO70

*
Lazionetter
* 382
Io non capisco come non si faccia a non mettere in discussione un allenatore che da quasi un anno non mostra lo straccio di un gioco e che nelle ultime partite l'unico schema visto è  stato palla a candreva  e speriamo succeda qualcosa.E non ci vuole Capello x notare una cosa del genere .Quasi un anno così ,non due partite caxxo !

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: Tarallo il 29 Set 2013, 19:28

dai Tarà, Novaretti è imbarazzante. Mi prendevate in giro quando dicevo che perdeva i contrasti coi montanari..ora ve ne siete resi conto. Diciamo che Petko, immagino, abbia voluto accontentare chi l'ha preso...ora spero che costui capisca che, almeno stavolta, ha preso una toppa.

Discussione precedente - Discussione successiva