Nonostante tutto...

Aperto da laziale.fr, 29 Set 2013, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.274
per me non ci arriviamo a 60 punti
E allora non ti dovresti lamentare oggi, attualmente siamo sopra quella media.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012

il fatto che abbia vinto le altre 5 partite poco conta...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Charlot il 29 Set 2013, 20:10
E allora non ti dovresti lamentare oggi, attualmente siamo sopra quella media.

non me posso lamentà perchè il sassuolo c'ha rotto il culo?
ma stai a scherzà spero

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
La squadra gioca x inerzia, la verità è che non abbiamo una guida tecnico-tattica.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
non me posso lamentà perchè il sassuolo c'ha rotto il culo?
ma stai a scherzà spero

Vaz,
se Zazà e Floro Flores sono tre categorie superiori a Floccari, la difesa loro è più forte e c'hanno rotto il culo, dovresti essere contento del 2-2.

Mi pare ovvio.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Il Mitico™ il 29 Set 2013, 20:08
Interessante come con la Lazio la realtà viene completamente ribaltata.

La Lazio non può avere una partenza a rilento, deve essere per forza un continuo del girone di ritorno della scorsa stagione, "ogni stagione è una storia a se" vale per tutti meno che per la Lazio. La Lazio della scorsa stagione andava bene perché aveva fatto 12 punti nelle prime sei di campionato giocando benissimo e in piena forma, quella di quest'anno che fa 10 punti giocando male e con 7/11 formati da riserve, con i nuovi che ancora devono inserirsi, non va bene e non può migliorare. I nuovi devono ancora inserirsi, Biglia è tornato oggi da un infortunio, Novaretti tornerà dopo la sosta, su Perea e Felipe Anderson lo stesso Petkovic ha detto che li ha potuti allenare poco, ma niente da fare, non hanno giocato oggi? Non giocheranno mai! Leggo il topic sulla partita di giovedì, tutti a dire che perderemo, perché anche qui il "non può piovere per sempre" non esiste: hai pareggiato oggi con il Sassuolo? Non potrai mai battere il Trabzonspor e la Fiorentina, e poi ovviamente perderai anche contro tutte le altre, perché hai pareggiato oggi, non potrai mai più vincere. Ah, pure il Napoli c'ha pareggiato col Sassuolo mercoledì, e ieri ha vinto... oh, che sbadato, ma è il Napoli, non la Lazio! Loro possono recuperare da un errore, noi no!

Vi dovrei dire di aspettare, ma chi ve dice più niente... fate come ve pare, sputate pure le vostre sentenze, ve chiedo solo 'na cosa: avete avuto il coraggio di sputare le vostre sentenze oggi? Bene, ma non mettete le mani avanti, non dite "felice di sbagliarmi", quando le vostre sentenze non si realizzeranno, abbiate il coraggio di venire qui a farvi dire che non capite un cazzo.

Applauso.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.895
Eravamo tutti concordi che questa squadra poteva fare
Bella figura se biglia perea Anderson... avessero fatto
La differenza.

Con tutti gli infortunati e questi che non giocano
Più di cosi non può fare.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: fabichan il 29 Set 2013, 20:16
Vaz,
se Zazà e Floro Flores sono tre categorie superiori a Floccari, la difesa loro è più forte e c'hanno rotto il culo, dovresti essere contento del 2-2.

Mi pare ovvio.

Si ma il tuo centrocampo ed in generale il tuo livello è (o perlomeno dovrebbe essere) superiore a quello degli emiliani.
Poi magari si mette male,vai sotto 2-0 e la riprendi,peccato,si poteva far meglio ma bella reazione nervosa,almeno.
Invece no,non sei andato 2-0 sotto ma in vantaggio,e ti sei fatto riprendere come un allocco rischiando pure di perderla.

Loro correvano quattro volte noi,sul pallone arrivavano a turno Berardi,magnanelli,missiroli e pincopalla,poi arrivavano arbitri,guardalinee e raccattapalle,poi alcuni spettatori più reattivi della media ed infine i nostri giocatori.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

Vi dovrei dire di aspettare, ma chi ve dice più niente... fate come ve pare, sputate pure le vostre sentenze, ve chiedo solo 'na cosa: avete avuto il coraggio di sputare le vostre sentenze oggi? Bene, ma non mettete le mani avanti, non dite "felice di sbagliarmi", quando le vostre sentenze non si realizzeranno, abbiate il coraggio di venire qui a farvi dire che non capite un cazzo.

scusa, ma te chi sei per dire ad altri quello che devono fare o non fare?
ma pure chi sei per impedire a qualcuno di dire "felice di essermi sbagliato"?

oltretutto, con questo ragionamento gli stessi a cui stai facendo riferimento ORA ti dovrebbero dire che non capisci un cazzo visto che eri uno che pronosticava, se non erro, una qualiicazione CL.

ma che modi so..mah

spook

*
Lazionetter
* 11.475
Ognuno ha la sua opinione e va rispettata. Capisco le difficoltà con alcuni giocatori infortunati, ma qui il problema è che quelli in campo camminano e giocano da schifo. Io dico che si può anche perdere o pareggiare con il Sassuolo, ma bisogna farlo con dignità e soprattutto lottando fino alla morte. Io oggi ho visto il nulla cosmico.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.274
Citazione di: GoodbyeStranger il 29 Set 2013, 20:17
Eravamo tutti concordi che questa squadra poteva fare
Bella figura se biglia perea Anderson... avessero fatto
La differenza.

Con tutti gli infortunati e questi che non giocano
Più di cosi non può fare.

Infatti, in campo non scende il blasone, scendono i giocatori, e leggendo i nomi (spesso derisi...), il punto sofferto mi sembra buono. Al momento questa e', contando infortuni, impegni ravvicinati e stato di forma di 3-4 top.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: robylele il 29 Set 2013, 19:06
siamo arrivati 6. Ricordi i 3 punti a tavolino di Cagliari? Dove il rioma non vince da 15 anni..
Se vuoi invece scomodare l'albo d'oro allora io dico 4, non avendo fatto alcun preliminare di E.L., al contrario di Fiorentina ed Udinese.
No, te lo dico perchè in base allo stile con cui scrivi ritengo che arrivati 4 alla pari con l'Udinese per te eravamo quinti per via delle coppe.

ovviamente si può dire, complicato lo è per tutte le squadre. Mica vorrai certezze rassicuranti e materne proprio nel calcio eh?

mi pare di averlo già scritto che quando un gatto nero ti incontra cambia strada dopo essersi grattato. Vado a controllare, ma mi pare di averlo già fatto.

su con la vita, su... dai che puoi uscire da questo tunnel. Esci con un amico, prendi un pò d'aria..   :)
Se esco ho paura di incontrare te e il tuo presidente che sostenete la vostra Rioma...

Contenuto sponsorizzato

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Che non arriveremo in europa si era capito dal 2 settembre alle ore 23 01, dopo che era stata allestita una squadra ridicola. Non capisco lo stupore da parte di alcuni.
Non e' ridicola, e' squilibrata purtroppo e gestita da un allenatore in confusione

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Interessante come con la Lazio la realtà viene completamente ribaltata.

La Lazio non può avere una partenza a rilento, deve essere per forza un continuo del girone di ritorno della scorsa stagione, "ogni stagione è una storia a se" vale per tutti meno che per la Lazio. La Lazio della scorsa stagione andava bene perché aveva fatto 12 punti nelle prime sei di campionato giocando benissimo e in piena forma, quella di quest'anno che fa 10 punti giocando male e con 7/11 formati da riserve, con i nuovi che ancora devono inserirsi, non va bene e non può migliorare. I nuovi devono ancora inserirsi, Biglia è tornato oggi da un infortunio, Novaretti tornerà dopo la sosta, su Perea e Felipe Anderson lo stesso Petkovic ha detto che li ha potuti allenare poco, ma niente da fare, non hanno giocato oggi? Non giocheranno mai! Leggo il topic sulla partita di giovedì, tutti a dire che perderemo, perché anche qui il "non può piovere per sempre" non esiste: hai pareggiato oggi con il Sassuolo? Non potrai mai battere il Trabzonspor e la Fiorentina, e poi ovviamente perderai anche contro tutte le altre, perché hai pareggiato oggi, non potrai mai più vincere. Ah, pure il Napoli c'ha pareggiato col Sassuolo mercoledì, e ieri ha vinto... oh, che sbadato, ma è il Napoli, non la Lazio! Loro possono recuperare da un errore, noi no!

Puo darsi che sbaglio io e quelli che la pensano come me, puo darsi che tu abbia ragione e magari fosse cosi, ma oggi se sei onesto dovresti essere avvelenato come tutti piu o meno..

Dario1966

Sostenitore
Lazionetter
* 107
Che non arriveremo in europa si era capito dal 2 settembre alle ore 23 01, dopo che era stata allestita una squadra ridicola. Non capisco lo stupore da parte di alcuni.
Beato Te che l'hai capito il 2 settembre, per me invece, che piace stupirmi, i ridicoli sono solo quellidella'.

Sempre Forza Lazio

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

in Europa già ci siamo arrivati ed è stata disputata una sola partita (vinta).
Io mi concentrerei anche su questo torneo, altrimenti riandiamo in Europa tramite il campionato pure il prossimo anno e ci sarai tu che ci informeraidi nuovo che non ci riandiamo e così via.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: reds1984 il 29 Set 2013, 19:41
ma adesso arriva robylele e ti spiega che l'anno scorso é stata una marcia trionfale

trionfale no, ma ottima su due competizioni su 3 sicuramente.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: fabichan il 29 Set 2013, 20:16
Vaz,

Mi pare ovvio.
scusami ma tu sei contento della partita di oggi? Al di là del gioco (che non c'è), non ti preoccupa vedere che i nostri arrivano sempre dopo su ogni palla? Che ogni azione in area nostra si trasforma in un'occasione da gol? Solo a me ha fatto pensare la schermata finale che indicava più azione da gol del Sassuolo?

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: robylele il 29 Set 2013, 21:30
trionfale no, ma ottima su due competizioni su 3 sicuramente.

Io non me spiego sta storia che siamo arrivati quarti, vedo la classifica dello scorso anno è leggo settimo posto
Magari non la so leggere io
Sennò è come dire che la coppa italia l'ha vinta la  :asrm, hanno vinto due a zero, quella prima l'hanno persa 1 a 0 gol di lulic

AVANTI LAZIO

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Lqsignifer il 29 Set 2013, 21:38
scusami ma tu sei contento della partita di oggi? Al di là del gioco (che non c'è), non ti preoccupa vedere che i nostri arrivano sempre dopo su ogni palla? Che ogni azione in area nostra si trasforma in un'occasione da gol? Solo a me ha fatto pensare la schermata finale che indicava più azione da gol del Sassuolo?

Assolutamente no. Partita pessima sotto tutti i punti di vista.
Nonostante questo, eri sopra 2-0 e potevi tranquillamente portarla a casa.
E nonostante non l'hai portata a casa, hai sempre 10 punti in 6 partite, avendo perso solo contro riommamerda e juve fuori.

Discussione precedente - Discussione successiva