sacchidemmerda - bologna

Aperto da Svennis, 28 Set 2013, 18:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.044
Mi duole dirlo, ma a molti di voi manca l'obiettività. Io odio le merde, ma questi sono la squadra più forte in serie a, al momento....non voglio parlare di altri fattori, sul campo giocano e al 35' il Bologna ancora deve fa un tiro in porta.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: seagull il 29 Set 2013, 21:23
Mi duole dirlo, ma a molti di voi manca l'obiettività. Io odio le merde, ma questi sono la squadra più forte in serie a, al momento....non voglio parlare di altri fattori, sul campo giocano e al 35' il Bologna ancora deve fa un tiro in porta.
più forte?

:o

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Che titolo gli dedicherà domani il trigorriere ( ma ancora esce? ) alle merde? Mmmmm...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106
Citazione di: Alexxio il 29 Set 2013, 21:23
più forte?

:o

in questo momento sì, senza dubbio proprio

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760

Ma anche no, imho.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.044
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Sono la squadra più in forma, ma non sono la squadra più forte.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573

Beh mo più forte non direi proprio, bisogna pure guardare gli avversari imho.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Brujita! il 29 Set 2013, 21:24
Sto per cedere allo sconforto

Bruji ma scherzi? fatte na risata, tu sei dela Lazio e loro so' daa roma.
Voi mette?

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: Brujita! il 29 Set 2013, 21:24
Sto per cedere allo sconforto

No, mai. Fidati. Lo so, giornataccia ma verranno tempi migliori. Alle vote, quando sembra tutto perso, il vento cambia. Ne mancano 32.

Contenuto sponsorizzato

anni buttati

*
Lazionetter
* 224
La differenza tra una squadra che ha saputo rinforzarzi nei posti giusti con gli uomini giusti, noi invece grazie al nostro conducador e al suo biondo luogotenente siamo riusciti ad avere il peggior attacco della serie A (klose compreso), una difesa patetica e un centrocampo che si deve sobbarcare tutto, attacco, filtro impostazione e difesa.

poi leggiamo di gente che contesta petkovic, provateci voi a giocare con un ex calciatore come unica punta, il giocatore più forte, un brasiliano depresso che vuole andare via, una difesa di gente vecchia, rotta o scarsa e una mezza dozzina di ragazzetti

La Lazio era una squadra da rifondare completamente vendendo Hernanes e liberandoci di giocatori inutili tipo ederson, invece c'era l'euforia della ooppa che se l'avessimo vinta contro la fiorentina non fregava niente a nessuno, siccome l'abbiamo vinta co questi zozzoni è diventata come la coppa intercotinentale e al genio di formello non è parso vero...m fateme ride va.
Ecco il risultato, mettese a gufà a 'sti 4 straccioni
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: seagull il 29 Set 2013, 21:23

No non tutti, io sono obiettivo, infatti il topic sulle merde l'ho aperto io, ho detto che avevano fatto un ottimo calciomercato, ho detto che giocano bene, ma la più forte in serie a proprio no.
La rubents e il napule sono impegnate in coppa quindi qualche punto lo perderanno, ma la  :asrm a parte noi non ha incontrato nessuna big, ora avranno inter napule e udinese, lì vedremo la loro vera forza

AVANTI LAZIO

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.535
Citazione di: MadBob79 il 29 Set 2013, 21:25

amen

cry

*
Lazionetter
* 3.929
era una stagione fa, col bologna già salvo tra l'altro
te hai scritto che non vinceremo mai, l'abbiamo fatto poco meno di un anno fa, e poi il Bologna lo becchi una volta a stagione in casa, l'abbiamo asfaltato lo scorso anno vedremo quest'anno che succederà

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

esatto

Contenuto sponsorizzato

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Se gli dice proprio culo culo culo, lottano per il terzo.
Più su non è roba loro.

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
oggi stanno dimostrando una forza incredibile...vedremo domenica a milano contro l'inter...quella sarà il primo vero esame...che poi sto calendario di merda mi piacerebbe capire chi l'ha redatto...gli serviva tempo e convinzione e l'hanno ottenuta incontrando in nulla e trovando tanta forza dentro di loro...se le vincono tutte se lo meritano, ma epr fortuna ci saranno juve e napoli per los cuod...se la batteranno per il terzo posto

Discussione precedente - Discussione successiva