Idee (suggerimenti) mercato di riparazione

Aperto da Nex1, 17 Set 2013, 12:12

Discussione precedente - Discussione successiva

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: gaizkamendieta il 29 Set 2013, 17:29
secondo te, sinceramente, i giocatori del sassulo sono tanto tanto peggio di cavanda, floccari, pereirinha, dias, ciani, ederson? secondo me no... certo che se poi ledesma è ormai un fantasma, hernanes trotterella, gonzalez è la fotocopia di quello dello scorso anno e l'allenatore non da uno straccio di gioco ci sta benissimo che pareggi e anche perdi con il sassuolo. ma il problema non è solo l'allenatore, se pensiamo questo e ce ne convinciamo non cresceremo mai!

Pensavo la stessa cosa guardando la partita.
Invidiavo l'attacco del Sassuolo: Zaza e Floro Flores che loro tengono in panchina. Berardi non mi ha fatto una grande impressione.
Ma la cosa interessante riguarda gli esterni: Schelotto e Ziegler sono meglio di Cavanda e Pereirinha e soprattutto giocano nel loro ruolo, nel modulo più adatto ossia il 3-5-2.
Per il resto, da questo momento non metterò piede (spero di farcela) su questo topic che si risolverà con un nulla di fatto il 31 gennaio. Quindi, pace, giocheremo con questi.

RauLazio

*
Lazionetter
* 525
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
lasciate perde il mercato ma non sapete come è lotito daje

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Citazione di: RauLazio il 29 Set 2013, 19:12
Cristiano Bergodi!
Così sarebbe stato contento Osvaldo nostro.

Inviato dal mio GT - N7000 con Tapatalk 2- T'ho arzato la Coppa in faccia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
CN12

*
Lazionetter
* 992
Che ve volete suggerì, dite il nome de qualche pippa al sugo così se ve legge compra uno forte.
Tanto fa sempre il contrario di quello che chiedono i Laziali.
Da 9 lunghissimi anni.

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
siamo ancora a settembre e comincia il conto alla rovescia per gennaio,
già mi si è bloccato lo stomaco...

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Dai, riaprite sto thread a Gennaio, al momento mi sembra prematuro e inutile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: cosmo il 29 Set 2013, 18:58
Pensavo la stessa cosa guardando la partita.
Invidiavo l'attacco del Sassuolo: Zaza e Floro Flores che loro tengono in panchina. Berardi non mi ha fatto una grande impressione.
Ma la cosa interessante riguarda gli esterni: Schelotto e Ziegler sono meglio di Cavanda e Pereirinha e soprattutto giocano nel loro ruolo, nel modulo più adatto ossia il 3-5-2.
Per il resto, da questo momento non metterò piede (spero di farcela) su questo topic che si risolverà con un nulla di fatto il 31 gennaio. Quindi, pace, giocheremo con questi.

ziegler e schelotto sono giocatori che molti tifosi schifavano.
lo svizzero reo pure lesà maestà perchè si permise di scegliere la juve piuttosto che noi.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Citazione di: Electrocution il 29 Set 2013, 19:44
Dai, riaprite sto thread a Gennaio, al momento mi sembra prematuro e inutile.
magna tranquillo sara' inutile anche allora

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: AquilaLidense il 29 Set 2013, 19:44
ziegler e schelotto sono giocatori che molti tifosi schifavano.
lo svizzero reo pure lesà maestà perchè si permise di scegliere la juve piuttosto che noi.
con tutto il rispetto, ma oggi Ziegler e schelotto non hanno fatto niente di straordinario, si sono limitati a fare il compitino...sono i nostri che non l'hanno fatto...

Roberto66

Visitatore
Io farei un tentativo con l'atalanta, scambio Denis Floccari mettendoci sopra qualche soldino (alcuni di quelli che dovevamo spendere per il turco).

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: oberdan il 29 Set 2013, 19:52
con tutto il rispetto, ma oggi Ziegler e schelotto non hanno fatto niente di straordinario, si sono limitati a fare il compitino...sono i nostri che non l'hanno fatto...

ziegler e schelotto magnano  in testa e de brutto a cavanda e pererinha.
al massimo possiamo dire che non erano una priorità.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: AquilaLidense il 30 Set 2013, 08:06
ziegler e schelotto magnano  in testa e de brutto a cavanda e pererinha.
al massimo possiamo dire che non erano una priorità.
sono molto giù di morale, ma schelotto è na pippa...e pure ziegler.
Magari se invece de pereirinha ce mettessimo lulic a terzino

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Ok, siamo arrivati a sognare Schelotto e Ziegler.
Non l'avrei mai pensata una cosa del genere.
Il sogno Floro Flores.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Dias, sorriso amaro: "Sono da Lazio, ma a gennaio vedremo... Obiettivo? Resta la zona

Parole esatte :

"Mi alleno ogni giorno perché dimostrare di essere all'altezza di questa Lazio. Oggi sono contento per il gol, non per il risultato. Dopo pochi minuti abbiamo preso il primo gol, ci siamo abbassati troppo ed è mancata forse un po' di calma. Il Campionato è difficile ma noi abbiamo qualità. Anche oggi il gruppo ha dato il massimo, ma questa volta non siamo riusciti a portare a casa i 3 punti. Rispetto all'anno scorso non abbiamo cambiato molto. Sono arrivati molti giovani e forse ancora non abbiamo trovato le giuste sinergie. Facciamo bene ma poi non riusciamo ad ottenere il massimo nell'arco dei 90 minuti. La rabbia dopo il gol? Non ero arrabbiato. Era solo per dimostrare quanto ci tengo a far bene, per me la squadra e la mia famiglia".

"Una squadra che è andata a Napoli e ha pareggiato non è una squadra qualsiasi, ha la sua qualità. Nel primo tempo non siamo partiti al massimo, nel secondo tempo siamo migliorati e infatti siamo riusciti a bucare la porta degli emiliani. Abbiamo perso qualità e calma dopo aver incassato i due gol poco dopo. Iniziamo sempre la partita pensando di fare bene, ma abbiamo preso un Sassuolo molto carico e non ce l'aspettavamo. Magari gli altri, giocando due partite a settimana hanno accusato più la stanchezza, ed è normale".

"Il campionato è appena iniziato, non penso sia il momento di pensare solamente all'Europa, abbiamo le potenzialità per fare molto meglio
".

Vabè.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: italicbold il 30 Set 2013, 08:50
Ok, siamo arrivati a sognare Schelotto e Ziegler.
Non l'avrei mai pensata una cosa del genere.
Il sogno Floro Flores.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Davvero, surreale.
Se me portavano Schelotto e Ziegler, ma mica dico quest'anno, dico ai tempi dei Filippini, forse je sputavo pure allora.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Comunque per i suggerimenti io sto ancora al 2 settembre.
Ce serve una punta, ma non il vice Klose.
Il titolare.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: italicbold il 30 Set 2013, 09:18
Comunque per i suggerimenti io sto ancora al 2 settembre.
Ce serve una punta, ma non il vice Klose.
Il titolare.

Concordo  ;)

Discussione precedente - Discussione successiva