Titolo :
Dias, sorriso amaro: "Sono da Lazio, ma a gennaio vedremo... Obiettivo? Resta la zona
Parole esatte :
"Mi alleno ogni giorno perché dimostrare di essere all'altezza di questa Lazio. Oggi sono contento per il gol, non per il risultato. Dopo pochi minuti abbiamo preso il primo gol, ci siamo abbassati troppo ed è mancata forse un po' di calma. Il Campionato è difficile ma noi abbiamo qualità. Anche oggi il gruppo ha dato il massimo, ma questa volta non siamo riusciti a portare a casa i 3 punti. Rispetto all'anno scorso non abbiamo cambiato molto. Sono arrivati molti giovani e forse ancora non abbiamo trovato le giuste sinergie. Facciamo bene ma poi non riusciamo ad ottenere il massimo nell'arco dei 90 minuti. La rabbia dopo il gol? Non ero arrabbiato. Era solo per dimostrare quanto ci tengo a far bene, per me la squadra e la mia famiglia".
"Una squadra che è andata a Napoli e ha pareggiato non è una squadra qualsiasi, ha la sua qualità. Nel primo tempo non siamo partiti al massimo, nel secondo tempo siamo migliorati e infatti siamo riusciti a bucare la porta degli emiliani. Abbiamo perso qualità e calma dopo aver incassato i due gol poco dopo. Iniziamo sempre la partita pensando di fare bene, ma abbiamo preso un Sassuolo molto carico e non ce l'aspettavamo. Magari gli altri, giocando due partite a settimana hanno accusato più la stanchezza, ed è normale".
"Il campionato è appena iniziato, non penso sia il momento di pensare solamente all'Europa, abbiamo le potenzialità per fare molto meglio".
Vabè.