sacchidemmerda - bologna

Aperto da Svennis, 28 Set 2013, 18:58

Discussione precedente - Discussione successiva

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.098
Citazione di: blackdahlia il 29 Set 2013, 21:27
Ma vi rendete contro CHI hanno incontrato?? 6 partite 6 in scioltezza, zero squalifiche, solo un infortunio...aspettiamo per essere preoccupati, no? ;)
Noi con quelle 5 squadre (escludendo la Lazio), avremmo fatto al massimo 10 punti.
Dopo la partita di oggi, temo chiunque.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.117
Comunque l'italiano si rivela inadeguato per spiegare quanto sia stata di merda questa giornata.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.098
Citazione di: mansiz il 29 Set 2013, 21:40
State esagerando,  quante volte l'avete vista giocare quest'anno???
Col Verona e col Parma vennero messi sotto un tempo intero.
Sono una bella e grintosa squadra, ma dureranno poco.
Dureranno poco? E perché? A parte il nostro giramento di culo, spogliamoci dal tifo e dammi una sola ragione perché dovrebbero crollare.
Ahò a legge qui dentro stamo a fa come loro che ce davano delle pippe pure quando le cose ci andavano bene.

misolidio

Visitatore
sei vittorie di fila non si fanno per caso ..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

26-05-2013

*
Lazionetter
* 632
Citazione di: el jardinero il 29 Set 2013, 21:38Cominciamo a organizzare macumbe come si deve perché quest'anno rischiano di essere caxxi amarissimi, altro che storie.

E soprattutto se la Juve ruba qualche partita evitiamo di scrivere castronerie come quelle che ho letto oggi all'ora di pranzo...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.107
Citazione di: misolidio il 29 Set 2013, 21:43
regà .. pochi cazzi

ecco

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Il "problema" è che il malandrino ha il bottino in mano e non sarà facile riprenderselo. Servirà pazienza e forse non solo quella. Comunque mai calendario fu più ridicolo. Mai.

flaccoflamini

Visitatore
Che ingenuo io. Ci credevo al mercato immaginario del reuma. :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: 26-05-2013 il 29 Set 2013, 21:44
E soprattutto se la Juve ruba qualche partita evitiamo di scrivere castronerie come quelle che ho letto oggi all'ora di pranzo...

Io ho esultato ai gol del napule e ai gol della rubents, e me ne frego di quello che pensate
Napule e rubents fanno un altro campionato, non faccio la lotta su di loro, quindi si sbrigassero a dare 10-15 punti alla  :asrm

AVANTI LAZIO

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: blackdahlia il 29 Set 2013, 21:40
beh...livorno, parma (tradizionalemente amica) e samp...non grandi trasferte eh...e il sassuolo per scarso che sia viene da un buon momento di forma, citofonare napoli (fermo restando che dovevi vincerla assolutamente, ma la Lazio dura 60 minuti circa in questo momento)

Il problema non sono i 60 minuti, perché noi il primo tempo dovevamo stare sotto di brutto. Ci manca solidità, ci manca gioco e ci manca la personalità...ci manca un allenatore.

Il livorno a Sassuolo c'ha vinto 4-1.

Ripeto, le squadre forti in trasferta ci passeggiano, perché palesemente più forti delle altre. Noi individualmente siamo forti, ma giochiamo malissimo. Tu vedi il Napoli, l'Inter, la Roma, la Fiorentina, in trasferta impongono il loro gioco e vincono a spasso. Noi invece ci prendiamo sempre le sveglie, qualsiasi sia l'avversario.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: AutumnLeaves il 29 Set 2013, 21:43
Dureranno poco? E perché? A parte il nostro giramento di culo, spogliamoci dal tifo e dammi una sola ragione perché dovrebbero crollare.
Ahò a legge qui dentro stamo a fa come loro che ce davano delle pippe pure quando le cose ci andavano bene.

Ti sei lasciato suggestionare da questa partita; li hai visti col Parma o Verona?
E comunque non ho detto che sono scarsi, ma non sono così esageratamente lontani da noi, anzi!

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: misolidio il 29 Set 2013, 21:43
regà .. pochi cazzi

Per qualcuno qui dentro ammetterlo e' impossibile. Ringraziamo chi ci ha messo nelle condizioni di subire questo scempio. Queste maledette merde perderanno pochissimi punti. Dobbiamo solo sperare che qualcuno gli metta la testa davanti. E non aspettatevi grandi cose dall'Inter. Vincono pure li'. Hanno azzeccato mercato e allenatore. Ma d'altronde hanno i mezzi, più o meno leciti, per farlo. Mi auguro un'esondazione del Tevere, ora.

Contenuto sponsorizzato

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
Hanno un gioco, ciò che noi non abbiamo da quasi un anno.
Hanno applicazione e dedizione agli schemi.
Hanno una condizione atletica ottima, considerato che non hanno fatto preparazione atletica in estate.
Hanno giocatori sani, nessun infortunio.
Hanno Curci contro stasera... Non sarà un caso che il Bologna ha fatto solo 3 punti in queste giornate
Io continuo, però, a ribadire che Juve, Napoli, la stessa Inter, sono loro superiori e noi non siamo inferiori a loro.
Iniziamo a dare giudizi dopo la decima di campionato.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Io ho esultato ai gol del napule e ai gol della rubents, e me ne frego di quello che pensate
Napule e rubents fanno un altro campionato, non faccio la lotta su di loro, quindi si sbrigassero a dare 10-15 punti alla  :asrm

AVANTI LAZIO

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Avevano bisogno di fiducia tramite un calendario perfetto, una partenza così. E così è stato.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.531
Hanno una condizione atletica ottima, considerato che non hanno fatto preparazione atletica in estate.

Questa è una cosa sulla quale punto tantissimo, ma oltre al fatto che hanno il nostro ex preparatore atletico non so altro.
L'ho sentito più di una volta che non hanno fatto il fondo in estate, ma sai per caso chi l'ha detto?
Giusto per capire se possiamo sperarci o no.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
A me fa rabbia vederli giocare, un allenatore bravo, giocatori nei ruoli giusti, acquisti mirati.
Per me non arriveranno nei primi 3, però è indubbio che giocano bene.

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
qua si sta scatenando un nubifragio,speriamo che il campo pesante induca ad interventi rozzi,ma rozzi proprio

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.107
ma magari non arrivano nelle prime 3, magari

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.531
Citazione di: WhiteSnake il 29 Set 2013, 21:51
qua si sta scatenando un nubifragio,speriamo che il campo pesante induca ad interventi rozzi,ma rozzi proprio

dalla tv non c'è una goccia, so immuni pure all'acqua!

Discussione precedente - Discussione successiva