sacchidemmerda - bologna

Aperto da Svennis, 28 Set 2013, 18:58

Discussione precedente - Discussione successiva

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
Citazione di: FeverDog il 29 Set 2013, 21:50
Questa è una cosa sulla quale punto tantissimo, ma oltre al fatto che hanno il nostro ex preparatore atletico non so altro.
L'ho sentito più di una volta che non hanno fatto il fondo in estate, ma sai per caso chi l'ha detto?
Giusto per capire se possiamo sperarci o no.
Semplice, ho contato i giorni di preparazione che hanno fatto rispetto alle altre squadre: hanno fatto un ritiro più corto di quasi 10 giorni e una tournée in America.
Vai a vedere la Juve che preparazione che ha fatto, malgrado sia andata in USA...

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
e io mica vivo a 100 metri dallo stadio eh,semplicemente se passa da qua si spera passi anche li  :)

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.098
Citazione di: mansiz il 29 Set 2013, 21:48
Ti sei lasciato suggestionare da questa partita; li hai visti col Parma o Verona?
E comunque non ho detto che sono scarsi, ma non sono così esageratamente lontani da noi, anzi!
Li ho visti ma stiamo parlando di settimane fa e da allora sono cresciuti, anche moralmente grazie a noi. Se ci rigiocassimo domenica, ne prenderemmo 5. A milano andranno in 20000 e hanno molte più possibilità di vincere loro che l'armata brancaleone targata mazzarri.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.532
Semplice, ho contato i giorni di preparazione che hanno fatto rispetto alle altre squadre: hanno fatto un ritiro più corto di quasi 10 giorni e una tournée in America.
Vai a vedere la Juve che preparazione che ha fatto, malgrado sia andata in USA...

Ok, sperem

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: AutumnLeaves il 29 Set 2013, 21:53
Li ho visti ma stiamo parlando di settimane fa e da allora sono cresciuti, anche moralmente grazie a noi. Se ci rigiocassimo domenica, ne prenderemmo 5. A milano andranno in 20000 e hanno molte più possibilità di vincere loro che l'armata brancaleone targata mazzarri.

Se vincono a milano, arrivano almeno terzi, segnatevelo pure

AVANTI LAZIO

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: FeverDog il 29 Set 2013, 21:52
dalla tv non c'è una goccia, so immuni pure all'acqua!

Ovvio, galleggiano.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106
invece credo che se vincono a milano lottano per qualcosa di più

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Io vivo vicino allo stadio...fulmini fulmini fulmini...magari qualcuno sul ginocchio del roscio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: Thunder il 29 Set 2013, 21:55
Io vivo vicino allo stadio...fulmini fulmini fulmini...magari qualcuno sul ginocchio del roscio.

Magara. E non solo.

misolidio

Visitatore

AVANTI LAZIO

se vincono a milano comincio a contattare lo psicologo ..

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.098

AVANTI LAZIO
Se vincolo a milano c'è il serio rischio che facciano il vuoto dietro. E che le altre pensino alle coppe, il che sarebbe pure normale visto che il campionato potrebbe portare solo un dispendio di energia.
Questi non c'hanno le coppe, un vantaggio pazzesco per come si sono messe le cose.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
A quanto è quotato un rigore per l'uomo dei record a sto secondo tempo? Per la "leggenda", così definito da un giornale super partes ( hahaha ) pochi giorni fa, ovvero la rosa.

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Io l'avevo detto sperando di essere insultato, o quantomeno contraddetto, invece avete detto anche cose peggiori delle mie
Scudetto, psicologo, aho così non me fate vive, ve lo dico subito, tirateme su il morale

AVANTI LAZIO

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.098
Gli basterebbe anche un pari, visto che c'è juve-milan e la juve da un po di tempo fa ride.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: AutumnLeaves il 29 Set 2013, 21:56
Questi non c'hanno le coppe, un vantaggio pazzesco per come si sono messe le cose.

È l'unica cosa che hanno a favore che mi mette un minimo d'apprensione. Ma davvero minima.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.098
Io l'avevo detto sperando di essere insultato, o quantomeno contraddetto, invece avete detto anche cose peggiori delle mie
Scudetto, psicologo, aho così non me fate vive, ve lo dico subito, tirateme su il morale

AVANTI LAZIO
Diventa del Barcellona.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106
l'importante è che il groppone juve napoli inter resti vicino

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.532
Contenuto sponsorizzato

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: AutumnLeaves il 29 Set 2013, 21:58
Gli basterebbe anche un pari, visto che c'è juve-milan e la juve da un po di tempo fa ride.

Oggi ho visto davvero male i gobbi, a livello di gioco. Per loro fortuna hanno i giocatori.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Diluvia, prova concreta che Dio esiste. Vede tanta merda ammassata e cerca di pulire.

Discussione precedente - Discussione successiva