sacchidemmerda - bologna

Aperto da Svennis, 28 Set 2013, 18:58

Discussione precedente - Discussione successiva

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.452
Ripeto un concetto espresso già in altro topic.
Il primo anno intero di Reja, quello in cui perdemmo la CL per differenza reti con l'Udinese, alla nona giornata eravamo primi, imbattuti, e con 4 punti di vantaggio sulla seconda
Questo per effetto di piu fattori: un allenatore con una grande esperienza e uno straordinario buonsenso, l'assenza dalle coppe, l'arrivo di un giocatore come Hernanes che ci ha fatto fare un salto di qualità, e soprattutto una straordinaria fame e voglia di rivalsa dopo una stagione da incubo in cui abbiamo sfiorato la tragedia sportiva.
IMHO la asroma sta intraprendendo lo stesso percorso, ma ad oggi continua ad essere inferiore a juve, Napoli e anche Inter.
Lotteranno per la CL, questo credo sia abbastanza certo purtroppo, ma per il momento non sono preoccupato per un eventuale bersaglio grosso. Alla fine i valori emergeranno.

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
Voglio il bologna in B

AVANTI LAZIO
hanno la stessa rabbia di chi riceve un consistente bonifico bancario inaspettato...

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.044
Citazione di: bravia il 29 Set 2013, 22:34
ora come ora il ritorno manco lo giocherei fai un po te  :beer:

Appunto, non è ora, ma fra molti mesi  :beer:

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Tirando le somme e facendo del sano realismo, se sono primi dopo 6 partite non lo sono senza merito, ovvio. Ma ne mancano 32 ed hanno avuto un buon calendario. Stanno bene fisicamente e mentalmente. Questo è quanto, il resto lo vedo come una grossa mental pippa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.531
Miglior risultato prima dell'Inter non poteva esserci.  8)

Zombi

Visitatore
arriverà l'inverno, gli infortuni, arriveranno i cali atletici

state sereni, sembra che stiamo assistendo al primo campionato della storia del calcio

skizzo87

Visitatore
Citazione di: JoeStrummer il 29 Set 2013, 22:35
Ripeto un concetto espresso già in altro topic.
Il primo anno intero di Reja, quello in cui perdemmo la CL per differenza reti con l'Udinese, alla nona giornata eravamo primi, imbattuti, e con 4 punti di vantaggio sulla seconda
Questo per effetto di piu fattori: un allenatore con una grande esperienza e uno straordinario buonsenso, l'assenza dalle coppe, l'arrivo di un giocatore come Hernanes che ci ha fatto fare un salto di qualità, e soprattutto una straordinaria fame e voglia di rivalsa dopo una stagione da incubo in cui abbiamo sfiorato la tragedia sportiva.
IMHO la asroma sta intraprendendo lo stesso percorso, ma ad oggi continua ad essere inferiore a juve, Napoli e anche Inter.
Lotteranno per la CL, questo credo sia abbastanza certo purtroppo, ma per il momento non sono preoccupato per un eventuale bersaglio grosso. Alla fine i valori emergeranno.

Aggiungici un fattore.

Casualmente quella Lazio e questa riomma hanno lo stesso preparatore atletico ;)

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Citazione di: Esprit Libre il 29 Set 2013, 22:35
Però il fesso non ha segnato. :beer:

perché ce l'ho io al fantacalcio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: FeverDog il 29 Set 2013, 22:36

E non c'è più Straminchioni.  8)

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.095
Io fossi in loro sarei un tantinello preoccupato...

DARIO70

*
Lazionetter
* 382
io me so ufficialmente messo l'elmetto
più che altro te devi mette la mascherina x la puzza caro Vaz  ..   Questi puzzano  sempre de più

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
sarò brutalmente sincero, pe me li asfaltano

Contenuto sponsorizzato

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Valon92 il 29 Set 2013, 22:37
perché ce l'ho io al fantacalcio.

Infatti giocava contro il "mio" Real Madrid. Ho strippato fino all'ultimo.  :=))

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.452
Citazione di: skizzo87 il 29 Set 2013, 22:37
Aggiungici un fattore.

Casualmente quella Lazio e questa riomma hanno lo stesso preparatore atletico ;)

;)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.105
Citazione di: AutumnLeaves il 29 Set 2013, 22:37
Io fossi in loro sarei un tantinello preoccupato...

ao da come ne parli pare che so un misto tra barça real bayern e borussia

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.044
Citazione di: skizzo87 il 29 Set 2013, 22:37
Aggiungici un fattore.

Io tengo le dita incrociate, affinché tutto ciò si verifichi al tempo giusto  8)

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
Citazione di: AutumnLeaves il 29 Set 2013, 22:34
Sì, ti sembra così strano? Pure a me, ma guarda la classifica, i tabellini, i gol fatti/subiti ed è mejo che entri nell'ottica anche tu.
No, io non entro nella tua ottica, mi dispiace. E credo che un filino di calcio ci capisca e di averne visti di campionati in questi anni

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.095

ao da come ne parli pare che so un misto tra barça real bayern e borussia
I valori in Italia fanno sì che basta una squadra di merda qualsiasi con un garcia qualsiasi per arrivare dove meno te l'aspetti.

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.452
E vi dirò... Dimenticavo che tira aria di elezioni...in quel caso rientrerà in gioco anche il Milan...statene certi!

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
domani ci aspettano: tute, sciarpe, bruchi e pure qualche bandiera dell'atac sui balconi...per non parlare dei loro sorrisi (ebeti) al bar davanti alla prima pagina del Trigoriere ( mi aspetto un:" E chi la ferma?"...unica variante possibile il plurale).

Discussione precedente - Discussione successiva