Basta Petkovic

Aperto da Magnopèl, 29 Set 2013, 16:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: robylele il 29 Set 2013, 22:09
potresti sbagliarti di nuovo, pensaci.   :)

perchè il loro è un incidente di percorso e per noi una triste realtà?

Perchè loro hanno preso a pallate Borussia Dortmund, Milan più un mucchio di squadrette a caso tipo Chievo e Genoa mentre noi abbiamo faticato a vincere in 11vs10 contro il Catania, siamo stati presi a pallate dal Sassuolo, abbiamo preso 2 e 4 fischi rispettivamente da Roma e Juve.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: dani2110 il 29 Set 2013, 22:26
Io non sono contento, ma se per te oggi ha senso parlare di esonero significa che di calcio non possiamo discutere IMHO.

Io sarò un inguaribile romantico, ma ad oggi mi pare che i punti in meno rispetto alla scorsa stagione siano 2, non 10. Poi che lo scorso anno di questo periodo andassimo alla grande fisicamente, tatticamente e tecnicamente è fuori di dubbio, ma lo scorso anno di questo periodo avevi Biava, un Dias che era ancora un giocatore di calcio medio-buono, avevi Konko, avevi Radu, avevi Mauri, avevi Klose e avevi una freschezza fisica generale che oggi non hai.

Molte delle cose che ho elencato sono mancate anche dal Gennaio che hai citato...che ormai è l'anno zero dei "seguaci dell'esonero".

A mio avviso, la vera Lazio non è e non può essere questa. Io aspetto, perchè ho l'impressione che quest'anno non fosse negli obiettivi quello di partire a razzo cosi come si è fatto nelle ultime 3 stagioni tra il binomio Rejano e il primo anno di Petkovic. Poi se invece questo trend sarà confermato per tutta la stagione avrete ragione voi e mi cospargerò il capo di ceneri, ma io voglio attendere perchè non posso dare giudizi DEFINITIVI ad una Lazio che sta schierando Pereirinha terzino sinistro e Floccari titolare inamovibile (e con questo non voglio sminuire ne il Portoghese che a me sta piacendo, ne Sergio)

finalmente anche da parte tua una critica all'operato della società

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: ralphmalph il 29 Set 2013, 22:30
mesa non se ne è accorto però

Roberto66

Visitatore
Citazione di: Deadario il 29 Set 2013, 22:28
Perchè loro hanno preso a pallate Borussia Dortmund, Milan più un mucchio di squadrette a caso tipo Chievo e Genoa mentre noi abbiamo faticato a vincere in 11vs10 contro il Catania, siamo stati presi a pallate dal Sassuolo, abbiamo preso 2 e 4 fischi rispettivamente da Roma e Juve.

Non è vero che abbiamo faticato contro il Catania, anzi il risultato non è stato mai in discussione, e oggi il Catania ha vinto facile con il Chievo quindi proprio pippe non sono

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
La squadra l'anno scorso è arrivata settima. La campagna estiva, per svariati motivi, non ha migliorato la situazione.  Non credo  che un allenatore diverso potrebbe fare qualcosa e quelli che molti sognano alla Lazio non potrebbero arrivare e sappiamo il perché.  Non stiamo andando così male da farci travolgere in questo vortice di isteria. Siamo in linea con le nostre attuali potenzialità.  E certi discorsi estivi da terzo posto o più erano ridicoli.  Come le accuse di bruchismo ai critici da chi adesso, passata la sbornia della coppa, è diventato il più critico dei critici.
Torniamo sul pianeta terra e stringiamoci intorno alla squadra, allenatore compreso.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: Deadario il 29 Set 2013, 22:28

embè non sei contento ?!? semo sempre con l'obiettivo del terzo posto ahò.... ciavemo 10 punti....va tutto bene

dani2110

*
Lazionetter
* 25.295
Citazione di: fabrizio1983 il 29 Set 2013, 22:17
Ma che caxxo dici?
Ma mica so tutti come te che pur di difendere tutto si tappano gli occhi.
Ma qui quando c'è una critica invece di rispondere dobbiamo sentire le morali, e che du [...]

Ma che caxxo voi?
Ma che c'hai la coda de paglia?

Ma qui vomitate di tutto appena se perde na partita e io neanche posso fa na considerazione perchè qualcuno ha deciso che se deve solo criticà? Oggi ho letto che il topic "Io sto con Petkovic" va chiuso...ma che stamo a fa propaganda o ognuno può scrivere quello che je pare nei limiti del regolamento?

A Fabrì, te lo dico con tutto l'affetto possibile, sto atteggiamento levatelo perchè da fastidio...sta sindrome da accerchiamento che t'affligge tiettela pe te, perchè se a me va di dire che chi vuole l'esonero di Petkovic non capisce un caxxo di pallone, lo devo dire...cosi come tu puoi fare tutte le critiche che te pare...ma non venì a dire a quelli che non la pensano come te che sono moralisti.

Sembra davvero che ve divertite solo quando c'è da criticà...e se qualcuno ve da contro ve toglie il giocattolo. Poi se non volete contradditorio indicatelo nei titoli dei thread.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Pektovic adesso ha anche l'incubo Garcia,,,

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: cielobiancoblu il 29 Set 2013, 22:06
quindi dalla tua ironia dobbiamo dedurre che il sassuoloè candidato ad uno dei primi tre posti della classifica.....ma per favore.....restiamo seri.
Quello del Napoli E' un incidente di percorso, quello di oggi E' la triste realtà della nostra Lazio......è ben diverso

L'ironia di dani viene da una realtà.
La realtà che porta noi laziali a dichiarare pippe le squadre contro cui vinciamo, per esempio. Dovessimo incontrare domani la juve e vincere 4-0, diremmo che la juve era in giornata no.
La realtà che porta noi laziali a dire che Petko ha poco coraggio, e al contrario che è troppo spavaldo.
La realtà che porta noi laziali a dichiarare che Cavasin è l'allenatore della svolta, ma anche Di Matteo.
La realtà che porta noi laziali a dare del minestraro a Reja, per poi dire che era un grande allenatore.

Insomma, l'ironia di Dani è abbastanza giustificata.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Sindrome di accerchiamento ma che dici...tu non dici che non capisce un caxxo chi va contro petko, o una tua opinioni...dici "ai laziali se deve levare la sete col prosciutto"..ma che dici, dopo sei partite ancora giochiamo una merd, il .mercato è riuscito a non farci guadagnare una posizione e dovremmo stare calmi?
Di quello che vuoi ce mancherebbe ma almeno scrivi argomenta non sentenziare

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fabrizio1983 il 29 Set 2013, 22:24
Ma che incidente ancora che minimizzamo...giocando partite come questa e quella col Catania o col Chievo vinci difficilmente...squadra lunghissima e senza idee..incidente il caxxo scusa, è una tragedia non incidente

Mò pure fare 6-1 con Catania e Chievo non basta più...   :sisisi:

Citazione di: cielobiancoblu il 29 Set 2013, 22:26
Certo che la Lazio non è paragonabile al sassuolo sulla carta, ma in questo primo mese (anzi direi dal gennaio 2013) la Lazio non ha avuto incidenti di percorso ma ruotine di spegnimento costante (tranne che per il 26 maggio ringraziando gli astri...).

ci sarebbe pure l'ottimo percorso in EUROPA..   :cool2:
quello conta solo se ci cacciano al primo turno o si può conteggiare per valutare appieno il 2013?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.295
Citazione di: ralphmalph il 29 Set 2013, 22:30
A me nessuno me tiene a libro paga...scrivo sempre quello che penso.

Non so dove posso aver criticato la società nel mio post ma se davvero pensate che qualcuno possa ritenere che Tare e Lotito siano infallibili, cosi come Petkovic e i giocatori, scrivete da un pianeta diverso dal mio.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: robylele il 29 Set 2013, 22:41
Mò pure fare 6-1 con Catania e Chievo non basta più...   :sisisi:

quello conta solo se ci cacciano al primo turno o si può conteggiare per valutare appieno il 2013?
Partite come quella di mercoledì giocando in quel modo non ne vinci tante...

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: robylele il 29 Set 2013, 22:41

e in coppa Italia magari. Il tutto con 15-16 giocatori (stankevicius compreso)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: dani2110 il 29 Set 2013, 22:41
A me nessuno me tiene a libro paga...scrivo sempre quello che penso.

Non so dove posso aver criticato la società nel mio post ma se davvero pensate che qualcuno possa ritenere che Tare e Lotito siano infallibili, cosi come Petkovic e i giocatori, scrivete da un pianeta diverso dal mio.
Dici che non è questa la Lazio quella di floccari...purtroppo lo è eccome..3 quello che forse ci fa incacchiare , ma tanto lotito ha detto che siamo da terzo posto che ce frega

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Ma le annate precedenti le avete viste?
I valori aggiunti di questa squadra si chiamano Klose e Mauri.
Senza questi 2 , puoi anche fare ste figure.
Nelle analisi , non si può prescindere da questo.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: fabrizio1983 il 29 Set 2013, 22:42
Partite come quella di mercoledì giocando in quel modo non ne vinci tante...

Se permetti e non ti offendi, io me gratto.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: LordEagle il 29 Set 2013, 22:46
Regà , io non ve capisco.
Ma le annate precedenti le avete viste?
I valori aggiunti di questa squadra si chiamano Klose e Mauri.
Senza questi 2 , puoi anche fare ste figure.
Nelle analisi , non si può prescindere da questo.

e allora puntiamo alla salvezza visto che si avvicinano al tramonto entrambi.
e che nel 2013 floccari ha fatto più goal di klose

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: eandiamo il 29 Set 2013, 22:46
Se permetti e non ti offendi, io me gratto.
Fai come vuoi io non credo a ste cazzate tu magari si, speriamo che grattandoti la Lazio magicamente trovi un gioco

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: fabrizio1983 il 29 Set 2013, 22:47
Fai come vuoi io non credo a ste cazzate tu magari si, speriamo che grattandoti la Lazio magicamente trovi un gioco

Pensa che fesso che sono io, che gioisco anche quando vinco senza gioco.

ps. fatte una camomilla corretta al bromuro, perché se adesso nemmeno capisci le battute vuole dire che stai alla canna del gas

Discussione precedente - Discussione successiva