sacchidemmerda - bologna

Aperto da Svennis, 28 Set 2013, 18:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.452
Citazione di: Lqsignifer il 29 Set 2013, 22:41
domani ci aspettano: tute, sciarpe, bruchi e pure qualche bandiera dell'atac sui balconi...per non parlare dei loro sorrisi (ebeti) al bar davanti alla prima pagina del Trigoriere ( mi aspetto un:" E chi la ferma?"...unica variante possibile il plurale).

Ma chi se l'incula, anzi, prima ricominciano a fare i gradassi e meglio è.
Inoltre questa è settimana di coppe europee, ricordagli di trovarsi qualcosa da fare per giovedi...

Cesio

*
Lazionetter
* 17.932
Qualche merito ce l'avranno per forza, fino ad adesso comunque. Pure noi, capisco la prestazione ignobile oggi a Modena ma fino a ieri avevamo perso solo con la Juve ed il derby ( che è una partita fatta di episodi dove nel primo tempo sti fenomeni non avevano superato la metà campo). Adesso, voglio dire, uno è pure realista ma c.acasse sotto no.

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
Citazione di: Lqsignifer il 29 Set 2013, 22:41
domani ci aspettano: tute, sciarpe, bruchi e pure qualche bandiera dell'atac sui balconi...per non parlare dei loro sorrisi (ebeti) al bar davanti alla prima pagina del Trigoriere ( mi aspetto un:" E chi la ferma?"...unica variante possibile il plurale).
ma è 100 volte meglio de cammina in giro a testa bassa come hanno fatto loro fino a mo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.101
No, io non entro nella tua ottica, mi dispiace. E credo che un filino di calcio ci capisca e di averne visti di campionati in questi anni
Spero che tu abbia ragione, ma invece temo che l'odio per stemmerde metta il prosciutto davanti agli occhi a tanti di noi. E credimi che di campionati ne ho visti tanti ma tanti pure io.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106
appunto allora dovresti essere conscio che non vincono mai un cazzo

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.535
Citazione di: AutumnLeaves il 29 Set 2013, 22:44
Spero che tu abbia ragione, ma invece temo che l'odio per stemmerde metta il prosciutto davanti agli occhi a tanti di noi. E credimi che di campionati ne ho visti tanti ma tanti pure io.

L'odio è innegabile, ma nel calcio non si inventa più nulla.
La coperta è corta: arriveranno infortuni, squalifiche e il......... calo fisico.

spook

*
Lazionetter
* 11.486
Citazione di: FeverDog il 29 Set 2013, 22:46
La coperta è corta: arriveranno infortuni, squalifiche e il......... calo fisico.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.101
appunto allora dovresti essere conscio che non vincono mai un cazzo
Speramo che continui così...

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.535
e la domanda finale è: ma Pioli che cavolo ce viene a fa all'Olimpico ogni anno?
risparmiate il viaggio!

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.452
Citazione di: FeverDog il 29 Set 2013, 22:46

Si è chiaro.
A quel punto, però, speriamo che qualche fischio benevolo che a loro non manca mai non li sorregga troppo.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: bravia il 29 Set 2013, 22:44
ma è 100 volte meglio de cammina in giro a testa bassa come hanno fatto loro fino a mo
...il mio primo abbonamento è del 1981: la mia lazialità ha vissuto gli anni nostri in B con le merde che vincevano lo scudetto e perdevano la C.Campioni. Vederli primi dopo 6 giornate, sinceramente, non mi crea alcun problema anzi...per loro è sempre 26 maggio 2013 :since

Contenuto sponsorizzato

cristiano

*
Lazionetter
* 285
uh le merde sono prime ! mi viene in mente una sola cosa.... sti cazzi!

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.535
Citazione di: JoeStrummer il 29 Set 2013, 22:48
Si è chiaro.
A quel punto, però, speriamo che qualche fischio benevolo che a loro non manca mai non li sorregga troppo.

Dirò un'eresia, ma credo che sarà più spinto il Napoli, conviene di più a tutti, soprattutto se esce dalla champions.

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
Citazione di: AutumnLeaves il 29 Set 2013, 22:44
E, dato che ne hai visti anche tu tanti di campionati, come finiva la stragrande maggioranza delle volte....?

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Niente da fa', ormai è passato il messaggio:
noi salvezza risicata, loro scudetto sicuro.

Ce piace a noi Laziali massacrarci così dopo 6 giornate...

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
io avrei piacere di parlare delle merde.all"inizio del girone di ritorno,solo allora  si potranno valutare,con serenità,ma che davvero,siamo in ansia?

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Valon92 il 29 Set 2013, 22:37
perché ce l'ho io al fantacalcio.
Ma tu ti vuoi male però  :asrm

Contenuto sponsorizzato

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
Citazione di: fabichan il 29 Set 2013, 22:50

Davvero Fabichan, è una cosa incredibile! Tipicamente laziale!! Non solo, ma la Storia ve la siete dimenticata??

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: fabichan il 29 Set 2013, 22:50

Infatti lo trovo assurdo,boh.
L'anno scorso abbiamo chiuso il girone d'andata a ridosso della Juve,ma nessuno parlava di Lazio da scudetto.
A questi je la tiramo noi la volata? ma che è il truman show?

Discussione precedente - Discussione successiva