Basta Petkovic

Aperto da Magnopèl, 29 Set 2013, 16:58

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.294
Citazione di: DARIO70 il 29 Set 2013, 23:13
Tralasciando il fatto che aspirerei  a qualcosa di più ,ma pensi obiettivamente che siano meno preparati di Petko ?

Prendiamoli ho detto...Petkovic è un miracolato del pallone, sta li solo perchè è amico de Tare.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.294
Citazione di: marcantonio il 29 Set 2013, 23:12
La Coppa Italia è stata decisa da tanti episodi (Ciani, Carrizo, Marchisio, etc., e il derby sai bene che è una partita a parte che esula da ogni discorso tecnico, se vogliamo essere obiettivi).

In EL abbiamo fatto bene? Sai che non me n'ero accorto? Parli dei tiri da 30 metri di Ederson e Candreva senza nemmeno una penetrazione in area contro i turchi?

Ripeto, cosi se vince sempre.

PS: non ricordo tiri da 30m di Ederson contro i turchi, cosi come non ricordo di aver giocato solo quelle due partite di EL, cosi come ricordo invece una percussione di Ederson nei primi minuti in Turchia in cui fu atterrato in area e non ci fu concesso un rigore.

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Citazione di: maumor il 29 Set 2013, 22:11
E dopo che te li sei segnati ?
Aspetto un altro 26 maggio e poi "ve sputo" dal carro... :)

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.329
Esonero a settembre? Con 10 punti in 6 partite? Ma soprattutto, non vogliamo dare a questa persona un'altra occasione dopo il trionfo di coppa Italia del 26 maggio?  Per prendere chi poi? Boh...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Citazione di: marcantonio il 29 Set 2013, 22:11
Ce viene a cercà uno per uno.
no chi c'ha tempo da perdere...basta che me collego su LazioNet e ve trovo....

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Citazione di: robylele il 29 Set 2013, 23:05
mi domando come abbiamo fatto ad andare così bene in due competizioni su tre e ad arrivare nel contempo a un decoroso sesto posto in campionato, nonostante gli impegni del Giovedì.

Spirito Santo?   :)
no grazie ad acerbis,podavini e mimmo caso in panchina
:)

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: dani2110 il 29 Set 2013, 23:17
Vuoi la mia?

La tua lista è il manifesto della chiacchiera da Bar...i punti ce stanno tutti...dalla banalizzazione del gioco del Calcio (che da sti post pieni di cose "elementari" sembra che sia materia per chiunque) fino ad arrivare alle questioni che si autocontraddicono tipo quella sui calci piazzati...oggi ti ricordo che Dias ha fatto gol su Calcio d'angolo e Ciani nel primo tempo ne aveva praticamente fatto un altro.

Non mi piace il tuo tono saccente. Io ho la mia idea, tu hai la tua. Se ci hai fatto caso, me ne guardo bene dal parlarti dall'alto in basso, credo sia un qualcosa di molto poco bello da un punto di vista umano. Forse la mia preparazione equivale a quella di un frequentatore di bar comune e corrente, può anche darsi. Peccato che quel che dico io l'hanno visto in tanti, non credo di aver visto fantasmi.

Adesso apprendo poi che un gol su calcio d'angolo di Dias smonterebbe tutte le mie argomentazioni. Va bene.

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Citazione di: marcantonio il 29 Set 2013, 23:24
Non mi piace il tuo tono saccente. Io ho la mia idea, tu hai la tua. Se ci hai fatto caso, me ne guardo bene dal parlarti dall'alto in basso, credo sia un qualcosa di molto poco bello da un punto di vista umano. Forse la mia preparazione equivale a quella di un frequentatore di bar comune e corrente, può anche darsi. Peccato che quel che dico io l'hanno visto in tanti, non credo di aver visto fantasmi.

Adesso apprendo poi che un gol su calcio d'angolo di Dias smonterebbe tutte le mie argomentazioni. Va bene.
OT
non voglio difendere dani2110 che si difende bene da se
ma oramai su sto forum, parlare civilmente è diventato impossibile
pro e contro lotito
pro e contro pektovic
e se uno dice il contrario dell'altro, apriti cielo!
EOT

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Monteverde74 il 29 Set 2013, 23:28
OT
non voglio difendere dani2110 che si difende bene da se
ma oramai su sto forum, parlare civilmente è diventato impossibile
pro e contro lotito
pro e contro pektovic
e se uno dice il contrario dell'altro, apriti cielo!
EOT

OT

Hai ragione, ma mi sembra che - almeno da parte mia - non ci sia stata nessuna "aggressione" o nessuna irrisione del prossimo. Mi piacerebbe che da parte degli altri si osservasse lo stesso comportamento. È un pio desiderio.

EOT

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
La Coppa Italia è stata decisa da tanti episodi (Ciani, Carrizo, Marchisio, etc., e il derby sai bene che è una partita a parte che esula da ogni discorso tecnico, se vogliamo essere obiettivi).

a me non pare che tu non voglia essere obiettivo. la Lazio ha vinto un trofeo e ogni trofeo ha i suoi tanti episodi.
Prima sminuisci le vittorie per arrivare in finale, dopodichè sminuisci pure la finale perchè tanto il derby esula da ogni discorso tecnico.
Impossibile un dialogo con uno così, diciamo, obiettivo...

In EL abbiamo fatto bene? Sai che non me n'ero accorto? Parli dei tiri da 30 metri di Ederson e Candreva senza nemmeno una penetrazione in area contro i turchi?

che tu non te ne sia accorto non mi stupisce. Pensa che invece io ancora penso che c'hanno scippato una semifinale col Benfica per via di un arbitraggio scandaloso.
Il cammino è stato sontuoso, mi dispiace per te che non te lo sei goduto.

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Citazione di: marcantonio il 29 Set 2013, 23:32
OT

Hai ragione, ma mi sembra che - almeno da parte mia - non ci sia stata nessuna "aggressione" o nessuna irrisione del prossimo. Mi piacerebbe che da parte degli altri si osservasse lo stesso comportamento. È un pio desiderio.

EOT
OT
ci mancherebbe e hai anche ragione
il problema è che da quando la roma ha fatto 6 risultati utili tracui il derby con noi vinto
qua dentro è diventata una giungla
se la roma avesse 16punti(quindi 4 vinte e 1 pareggiata) saremmo più tranquilli nei toni
fermo restando che pareggiare a sassuolo è delittuoso!!!!!
EOT

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: robylele il 29 Set 2013, 23:34
a me non pare che tu non voglia essere obiettivo. la Lazio ha vinto un trofeo e ogni trofeo ha i suoi tanti episodi.
Prima sminuisci le vittorie per arrivare in finale, dopodichè sminuisci pure la finale perchè tanto il derby esula da ogni discorso tecnico.
Impossibile un dialogo con uno così, diciamo, obiettivo...

Non sminuisco la vittoria: dico solo che se in campionato non ho visto una Lazio brillante nel gioco, non è che in Coppa Italia abbia visto qualcosa di diverso. Altrimenti sembra che il campionato fosse un discorso e in coppa si sia vista la Brasilazio, e non è così (eccezion fatta per le partite contro la Juventus, to').

Citazione di: robylele il 29 Set 2013, 23:34
che tu non te ne sia accorto non mi stupisce. Pensa che invece io ancora penso che c'hanno scippato una semifinale col Benfica per via di un arbitraggio scandaloso.
Il cammino è stato sontuoso, mi dispiace per te che non te lo sei goduto.

EL: Ce la prendiamo sempre con gli arbitri, ma se pensi alla partita di ritorno, ti ricorderai che non abbiamo fatto quasi nulla per rimontare. Io 'sto cammino sontuoso non l'ho visto. Sarò strano io, che ti devo dire.

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Biancolazio il 29 Set 2013, 21:55
Senti,io sono convinto che se sei forte giochi anche a 18 anni,e poi un attacco Floccari-Keita?? Keita lo seguo da un anno e mezzo se gioca davanti segna,Perea peggio di Floccari non può fare....è poi che cosa centra Messi e ronaldo........RICORDATI BRUNO GIORDANO post Chianglia...
io giordano me lo ricordo ma mesa che non te lo ricordi bene te.. 40 anni fa, QUARANTA, esordisce a 19 anni , non a 17 dopo che era una vita che stava nella lazio... esordisce una una squadra che lotta PER non retrocedere...
e la tua speranza qual'è?? che un diciassettente o un diciottene (2 e uno anni di meno) risollevi le sorti di una squadra che dovrebbe essere di ben altro livello che non da retrocessione pensando che sia BRUNO GIORDANO (che a quell'eta peraltro non aveva mai messo piede in prima squadra)... ma come te viene in mente???
,ma chi te lo ha detto che a 18 anni se sei forte e puoi giocare? forte quanto?' dove sta scritto? e a te chi lo ha detto che keita e tounkara so pronti.. dove lo hai visto?? nei 20 minuti di keita? o nella primavera tounkara?
me li paragona a bruno giordano .. da non crede !

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
la maleducazione in alcuni regna sovrana.
dopo il 2 settembre a chi era contrariato gli è stato detto di tutto.
la cosa più triste ma veramemte triste è che ci si indigna se uno dice pippone ad un floccari qualsiasi, mentre passa in cavalleria l insulto al netter.

personalmemte mi rode più il culo leggere un insulto (isterico, mente semplice, frustrato, ..) ad un netter piuttosto che un insulto (pippa, sega, zagana, ..) ad un nostro calciatore.

i giocatori chi se li incula, con i netter ci vivo tutti i santi giorni.

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Citazione di: AquilaLidense il 29 Set 2013, 23:41
monteverde,
la maleducazione in alcuni regna sovrana.
dopo il 2 settembre a chi era contrariato gli è stato detto di tutto.
la cosa più triste ma veramemte triste è che ci si indigna se uno dice pippone ad un floccari qualsiasi, mentre passa in cavalleria l insulto al netter.

personalmemte mi rode più il culo leggere un insulto (isterico, mente semplice, frustrato, ..) ad un netter piuttosto che un insulto (pippa, sega, zagana, ..) ad un nostro calciatore.

i giocatori chi se li incula, con i netter ci vivo tutti i santi giorni.
ecco perchè qualche volta è giusto rispondere a tono....nevvero?!
8)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: marcantonio il 29 Set 2013, 23:39
Non sminuisco la vittoria: dico solo che se in campionato non ho visto una Lazio brillante nel gioco, non è che in Coppa Italia abbia visto qualcosa di diverso. Altrimenti sembra che il campionato fosse un discorso e in coppa si sia vista la Brasilazio, e non è così (eccezion fatta per le partite contro la Juventus, to').

la Coppa Italia è stata vinta dalla Lazio. E tu la stai sminuendo, dimenticando che Ciani e Carrizo erano giocatori della Lazio e Marchisio della Juventus.
Così come Vidal, che fa doppietta ogni volta che lo incontriamo.

Citazione di: marcantonio il 29 Set 2013, 23:39
EL: Ce la prendiamo sempre con gli arbitri, ma se pensi alla partita di ritorno, ti ricorderai che non abbiamo fatto quasi nulla per rimontare. Io 'sto cammino sontuoso non l'ho visto. Sarò strano io, che ti devo dire.

io non parlo mai degli arbitri, lo faccio solo oggi perchè all'andata ci hanno penalizzato pesantemente.
Compromettendo gravemente il ritorno (per la Snai eravamo favoriti, dopo l'andata il passaggio del turno dei turchi quasi non era quotato), disputato inoltre a porte chiuse.

Il cammino poi non iniziò nei quarti, ai quali arrivammo dopo il passaggio nel girone e due turni successivi con due tedesche.

non sei strano, semplicemente vuoi sminuire le nostre vittorie.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: robylele il 29 Set 2013, 23:53
non sei strano, semplicemente vuoi sminuire le nostre vittorie.

Tu la pensi così, non posso entrarti in testa e cambiare le tue opinioni sul sottoscritto. Pazienza.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.294
Citazione di: marcantonio il 29 Set 2013, 23:24

Io non ti sto parlando dall'alto verso il basso.
Io onestamente su Lazionet, come nella vita, non mi addentro in questioni che non posso giudicare in modo oggettivo. Non ho studiato a Coverciano come credo anche tu, però se so una cosa è che non si possono elencare i mali della Lazio in 8 punti...perchè se cosi fosse domani Lotito ti chiamerebbe e avremmo risolto la questione. Il Calcio è materia moooooooooooooooooolto più complessa e la banalizzazione del giochino ("Non facciamo cose elementari come:...") con l'annessa citazione dei vari leitmotiv è appunto na roba da Bar secondo me...e se una critica vuole essere costruttiva deve basarsi su basi solide e fondate...non è che se ti dico che oggi abbiamo segnato su Calcio d'angolo me poi risponde "eeeeeeeeeeeeeee ma oggi..."

Questa però è la mia idea...non capisco dove nasce l'offesa...se per te i punti che hai elencato sono il centro focale della questione, stampa il post e parlane con Petkovic.

Contenuto sponsorizzato

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Monteverde74 il 29 Set 2013, 23:21
no chi c'ha tempo da perdere...basta che me collego su LazioNet e ve trovo....

Segnami pure a me  :beer:

Però n'altro 26 maggio, non c'è bisogno che mi vieni a cerca,vengo io, con la speranza che il piccolino stia bene alla prox cena vincente, cosi tu e dani non paccate e vi posso salutare e far gli auguri dal vivo per il piccolo  ;)

Tornando in topic, Petkovic via subito  :x :x

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Mi sono letto tutto il topic, da quando l'ho lasciato oggi pomeriggio.

La foto postata in precedenz mi mette tristezza.
Molta tristezza. Cavanda così basso...Nessuno sull'altra fascia.

Principi offensivi elementari. Non ci sono. Niente. Zero.
I giocatori sono quelli, la società è questa. Zaza è più forte di Floccari.
Ok tutto.

Ma contro il sassuolo...caxxxo il sassuolo...
Sono passate varie ore e sono ancora incaxxato nero...

Discussione precedente - Discussione successiva