Dani2110, chi continua a difendere petkovic, non sta bene, non il contrario come asserisci.
Ma poi soprattutto dopo ieri...

A mente fredda, non riesco a sbollire, ho ancora in mente, gente che ha 3 presenze in serie A checi sguscia via da tutti i pizzi e ci costringe nella nostra area.
Ma non scherziamo.
Io in settimana non vedo come stanno i giocatori, non penso che Floccari faccia sfracelli e Perea pippeggi..comunque rivedendo l'esordio di Perea, ho visto più cattiveria e almeno 3 giocate, che l'attuale titolare non ha fatto in 160 minuti.
Poi bisogna esser chiari, si punta tutto sull'E.L. perchè se ci dice bene ti ritrovi quantomeno in semifinale, allora contro il sassuolo, ti oresenti con:
Berisha, Pollace, Elez, Dias, Vinicius ; Onazi, Antic ; Pereirinha, Ederson, Keita ; Perea
4.2.3.1 sensato, imbottito di giovani che almeno ci mettono entusiasmo, fanno esperienza, e dalla loro freschezza puoi pretendere di mangiarti il campo, sbranare gli avversari e farmi vedere stralci di quel calcio champagne dispendioso visto ad inizio stagione scorsa. Poi sticazzi delle figure barbine, tanto quella di ieri è stata na prestazione indecentissima, peggio non credo si possa fare.
I titolari riposavano, poi qualcuno che gli rodeva perché il campionato passava in secondo piano lo trovavi, ma almeno c'era chiarezzassull'operato del mister e sugli obiettivi stagionali.
A me che in conferenza mi si venga ancora raccontato che il terzo posto è un obiettivo, mi fa rodere il chiulo e mi fa sentire preso per ilmedesimo.