consiglio lavoro estero

Aperto da luilhafondata, 29 Set 2013, 12:46

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

pentiux

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.718
Registrato
Citazione di: luilhafondata il 30 Set 2013, 09:15
Bhe abbastanza sicuro il mio lavoro di ora non e' la parola esatta, sono pur sempre un consulente 'affittato' a una azienda che non se la sta passando bene, fino a aprile 2014 il contratto ce l'ho, poi si vedra'.

In ogni caso, gli batto 5.000 e vediamo che dicono.

Poi se mi va bene vi invito tutti in Burundi  :beer:
Se te prendono e te serve un portaborse aiutante tuttofare a 2000 al mese, fa un fischio...
:)

Ulissechina

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.491
Registrato
 :D
Per rispondere a chi ha detto che la mia risposta era esagerata, ho risposto perché ho lavorato 40 anni al MAE

Pag

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.240
Registrato
Citazione di: pentiux il 30 Set 2013, 09:56
Se te prendono e te serve un portaborse aiutante tuttofare a 2000 al mese, fa un fischio...
:)

io ne accetto 1500!!

ma va anche bene
Citazione di: sweeper77 il 30 Set 2013, 08:32

mille a me e mille a pag  :beer:
va bene socia?  :=))

:beer: :beer: :beer:

skizzo87

Visitatore
Registrato
Citazione di: luilhafondata il 30 Set 2013, 09:15
Poi se mi va bene vi invito tutti in Burundi  :beer:

Se vai in Burundi, contattami ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabichan

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.215
Registrato
Citazione di: Ulissechina il 30 Set 2013, 10:45
:D
Per rispondere a chi ha detto che la mia risposta era esagerata, ho risposto perché ho lavorato 40 anni al MAE

A parte che le indennità si sono abbassate e anche di molto, ma non c'entra con questo caso.

Prima di tutto lui deve stare fuori metà mese e non tutto; poi l'ISE del MAE è onnicomprensiva, ovvero ti serve per pagarci alloggio e tutte le spese, mentre a lui pagano hotel, vitto e trasporti.

skizzo87

Visitatore
Registrato
Allora quanto te danno :D

Ulissechina

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.491
Registrato

italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.325
Registrato
Citazione di: skizzo87 il 04 Ott 2013, 13:22
Allora quanto te danno :D

Dice che stanno ancora a ride...


ps. Io ci scherzo, ma quando arrivai in Francia la prima proposta di lavoro la persi perché avevo chiesto troppo poco.
La secondo non mi fregarono più.
Ah, bei tempi...so cambiati.


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Registrato
mi piacerebbe avere di questi problemi.. :p

luilhafondata

*
Lazionetter
* 1.058
Registrato
Eccomi , ci stavo in effetti pensando  :)

Bhe, ho mandato il c.v in inglese e portoghese, il tizio la settimana scorsa era in Tanzania.
Dovrebbe essere tornato ieri, insieme al c.v gli ho scritto che per meno di 4.500 piu' Inps e piu' assicurazione sanitaria non accetto.
Ma poi misa' che accetto pure per 4.000
Solo che ancora non m'ha risposto, ecco. :p
Ah, dovrei fare la partita Iva.

bho!

va a finire che restero' a fare il consulente quarta parte li' dove sto ora..

Ulissechina

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.491
Registrato
Non mollare, ti daranno quanto hai chiesto vedrai. Altrimenti ci andassero loro in Africa.

Pag

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.240
Registrato
Citazione di: luilhafondata il 05 Ott 2013, 11:24



Ah, dovrei fare la partita Iva.


:o :o :o su i costi di questa operazione ti sei informato?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Registrato
Citazione di: Ulissechina il 05 Ott 2013, 11:27
Non mollare, ti daranno quanto hai chiesto vedrai. Altrimenti ci andassero loro in Africa.

Se non ci vuoi andare te, lo faccio io il tuo lavoro e ci vado io volentieri in Africa :D

Pag

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.240
Registrato
io mi offro come porta borse....  :)

fabichan

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.215
Registrato
Io personalmente avrei abbassato un po' l'asticella.
Come detto sono anche io un funzionario MAE all'estero, e anche abbastanza qualificato. Se pensi che le trasferte sono tutte pagate anche con una serie di benefit e si limitano a metà mese..

luilhafondata

*
Lazionetter
* 1.058
Registrato
L'asticella l'ho alzata per non dare alibi a me stesso in caso mi dicano di si.
Alla fine, la spinta e' essenzialmente economica, dato che anche questo tipo di lavoro non e' fisso, ma e' pur sempre una sorta di collaborazione.
Ho lavorato da dipendente a tempo indeterminato per 20 anni e qualcosa, da 3 anni sono nel 'fantastico' mondo dei consulenti senza sicurezza, e mi ci devo ancora abituare del tutto.



Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva