Trabzonspor - Lazio

Aperto da Ro, 29 Set 2013, 17:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Necessario far riposare alcuni, soprattutto i più fragilini.

Fuori Ederson, in campo con la viola. Fuori Biglia, in campo con la viola. Fuori Hernanes e Candreva.

Marchetti
Cavanda Ciani Cana Lulic
Gonzales Ledesma Onazi Felipe Anderson
Keità Perea

E cerchi de porta a casa un punto, che sarebbe oro colato. Oggi come oggi non può sperare di più.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Drieu il 30 Set 2013, 11:42
Necessario far riposare alcuni, soprattutto i più fragilini.

Fuori Ederson, in campo con la viola. Fuori Biglia, in campo con la viola. Fuori Hernanes e Candreva.

Marchetti
Cavanda Ciani Cana Lulic
Gonzales Ledesma Onazi Felipe Anderson
Keità Perea

E cerchi de porta a casa un punto, che sarebbe oro colato. Oggi come oggi non può sperare di più.

Buona, ma vorrei vedere la coppia Biglia-Onazi, che secondo me, potrebbe diventare quella titolare.

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Che possa mettere in campo contemporaneamente FA, Keita e Perea non mi pare possibile

Spero che Petko mi stupisca

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.716
Citazione di: fabrizio1983 il 30 Set 2013, 11:40
dentro chi corre , purtroppo non sono delle certezze ma almeno mi incaxxo di meno con dei giovani, anche se non pronti.
Keita e perea in campo
I giovani dovevano giocare a Sassuolo , in Turchia secondo me sarebbe stupido far giocare troppa gente inesperta. Io non direi niente eh , ma già m'immagino i commenti di tanti laziali su quanto siano scarsi e impreparati ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Citazione di: TomYorke il 30 Set 2013, 11:44
Buona, ma vorrei vedere la coppia Biglia-Onazi, che secondo me, potrebbe diventare quella titolare.

Si pur'io vorrei vedere Biglia, soprattutto. Però rientra da un infortunio e domenica sera è troppo importante.

E vista la probabile partita di contenimento che ci attende preferisco l' usato sicuro di Ledesma.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Splash21 il 30 Set 2013, 11:45
I giovani dovevano giocare a Sassuolo , in Turchia secondo me sarebbe stupido far giocare troppa gente inesperta . Io non direi niente eh , ma già m'immagino i commenti di tanti laziali su quanto siano scarsi e impreparati ...
quello che dici è verissimo...nel senso si fa riposare Lulic, mettiamo Keita e continuiamo con il 4-2--3-1 , non penso che il sassuolo sia così più forte dei polacchi e in quella partita keita ha dimostrato di poterci stare ( niente di trascendentale è )

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.716
Citazione di: fabrizio1983 il 30 Set 2013, 11:49
quello che dici è verissimo...nel senso si fa riposare Lulic, mettiamo Keita e continuiamo con il 4-2--3-1 , non penso che il sassuolo sia così più forte dei polacchi e in quella partita keita ha dimostrato di poterci stare ( niente di trascendentale è )
Ma si , 2 tra Perea , Keita e Felipe Anderson mi vanno benissimo , non di più pero' :DD

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Splash21 il 30 Set 2013, 11:45
I giovani dovevano giocare a Sassuolo , in Turchia secondo me sarebbe stupido far giocare troppa gente inesperta. Io non direi niente eh , ma già m'immagino i commenti di tanti laziali su quanto siano scarsi e impreparati ...

Cambia poco.
Se ieri giocavano e finiva com'è finita , lo dicevano lo stesso.
Ormai il "tifoso" parla di riflesso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: zaradona il 30 Set 2013, 11:51
Cambia poco.
Se ieri giocavano e finiva com'è finita , lo dicevano lo stesso.
Ormai il "tifoso" parla di riflesso.
si di riflesso.
E' qualcuno che non deve parlare prima , anzi sarebbe il caso che non parlasse proprio

alby1608

*
Lazionetter
* 10.234
Citazione di: TomYorke il 30 Set 2013, 11:44
ma Biglia non è in dubbio per Giovedì?
meglio farlo riposare prima che si spacchi del tutto

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fabrizio1983 il 30 Set 2013, 11:55
si di riflesso.
E' qualcuno che non deve parlare prima , anzi sarebbe il caso che non parlasse proprio

basta non ascoltarlo.
Non è difficile.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: alby1608 il 30 Set 2013, 11:57
ma Biglia non è in dubbio per Giovedì?
meglio farlo riposare prima che si spacchi del tutto

Perchè in dubbio; se è entrato ieri significa che sta bene no?!
Comunque si, meglio farlo giocare con la Fiorentina, che se non facciamo tre punti con i viola sò amari cazz...

Contenuto sponsorizzato

alby1608

*
Lazionetter
* 10.234
Citazione di: TomYorke il 30 Set 2013, 11:59
Perchè in dubbio; se è entrato ieri significa che sta bene no?!
Comunque si, meglio farlo giocare con la Fiorentina, che se non facciamo tre punti con i viola sò amari cazz...

chiedevo info, voci di corridoio lo davano affaticato/infortunato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: zaradona il 30 Set 2013, 11:58
basta non ascoltarlo.
Non è difficile.
possiamo anche non ascoltarlo ma de certo se giochiamo con quell'attacco la colpa non è mia o di chi critica...perché mo esce il problema dell'ambiente e della mancanza di fiducia.
Ma non c'è fiducia no, se la società dice che dovemo arrivare terzi mi sembra chiaro che ci siano mugugni , vista il nostro reale valore.
Mettiamoce pure il gioco che non c'è, come si può pensare che qualcuno non si incaxxi pure.
Io ormai ho solo un modo per manifestare la mia insoddisfazione : quello di non abbonarmi a scatola chiuso, e il prossimo anno farò questo.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
il tifoso parla dopo un anno passato ad assistere a partite "orribili" senza nè capo nè coda.
Il tifoso è un essere senziente, capace di valutare quando la squadra da tutto ma non raggiunge il risultato, e quando la squadra non dà nulla e rischia di perdere contro l'ultima in classifica sullo 0-2 a 25 minuti dal termine.
Il calcio è fatto dai tifosi, che non sono robot pronti a dire, va tutto bene madama la marchesa, ma che sono in grado di valutare il lavoro di una società, di un mister e degli stessi giocatori.
E dopo UN ANNO, bada bene UN ANNO, io da strenuo difensore comincio a togliermi le fette di prosciutto dagli occhi e comincio ad incazzarmi, perchè la partita storta ci sta, ma un atteggiamento IMMUTATO da anni ormai, in cui sembra che non si voglia mai crescere (in questo tutti hanno colpe), al tifoso je fanno girà gli zebedei, in piena ragione tra l'altro.
Detto questo:

in europa:
                    marchetti
        cavanda ciani cana lulic
               ledesma onazi
       ederson f.anderson keità
                      floccari

domenica in campionato:
                  marchetti
         cavanda dias cana lulic
              biglia gonzalez
     candreva hernanes ederson
                      perea

e speriamo di fa 4 punti in totale

Warp

*
Lazionetter
* 12.966
In EL considerando che sarebbe meglio uscire, direi di cominciare a fare qualche esperimento che potrebbe essere utile per il proseguio dei campionato, vediamo sto felipe al posto di hernanes, vediamo perea e keita, vediamo qualche soluzione alternativa alle sgroppate di candreva.

poi però se si perde domani non aprite i topic basta petkovic perchà hai giocato con 2 ragazzini, era meglio far giocare floccari e hernanes

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
una squadra (Tecnico) e una società (Dirgenza) diversa dalla nostra avrebbero avallato e fatto giocare i 93 che ha in panca... poi non stanchino che puntiamo alla EL,devono ancora scendere quelle dalla Champions ,dove andiamo?

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.470
Sicuri che la partita di giovedì sia la più adatta per provare i giovani ?

Contenuto sponsorizzato

flaccoflamini

Visitatore

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Aquila Romana il 30 Set 2013, 11:27
Ancora con Floccari unica punta....  :o :o :o

Ma non vi basta ancora ?

ne hai qualcun'altra nascosta sotto il letto?

Discussione precedente - Discussione successiva