Topic perfetto, inquadra il problema alla perfezione, è tutto quì, proprio perchè affrontavamo il sassuolo e quindi non dobbiamo parlare di problemi tecnici.Nè io credo alla mancanza di concentrazione, la Lazio viene da un derby perso, da una contestazione, con i luparesi primi in classifica, con una classifica discreta ma che ti porta già ad inseguire,tutto questo non può portare cali di concentrazione, è impensabile, anche considerando qualche calcolo vista la partita di giovedì.
Io so che se imposti una preparazione con partenza lanciata poi freni nei mesi gennaio e febbraio, la squadra parte subito forte, col passare delle partite e avvicinandosi alla sosta inizia a perdere colpi nei secondi tempi.
E io so che se imposti una preparazione lenta, per carburare con calma, tu soffri il primo tempo e esci nel secondo, quando hai iniziato a sciogliere i muscoli.
Nella Lazio non accade nulla di tutto questo, la Lazio dimostra una preparazione fisica da fine stagione, regge nel primo tempo e crolla nel secondo, questo è un grosso guaio, oggi io non vedo lumicini, sono veramente basito, tutto mi sarei aspettato tranne che non vincere a sassuolo con discreta disinvoltura.