Citazione di: AquilaLidense il 30 Set 2013, 11:42
perchè dovrebbe essere colpa mia?
perché esprimi delle critiche, ovvio

che poi, per dire, io credo che i calciatori (anche i più limitati intellettualmente) abbiano delle capacità di giudizio sul valore di altri calciatori
chi meglio di loro?
vivono calcio, mangiano calcio, vedono come tocchi la palla, come ti impegni, come metti in pratica le direttive di un allenatore
e, peggio, oltre a vedere questo nei loro colleghi, vedono le rose delle squadre
tutte le squadre
così io mi immagino ad auronzo di cadore
tutti festanti, 'sti tifosi che sono la vera cornice marcia, questi urlatori che ti distraggono dall'ascoltare il fuoco che hai dentro
e tu, calciatore della Lazio, ti guardi intorno
e vedi klose, che fenomeno
e vedi floccari, beh, onesta carriera...magari oltrei i 10 go' non ci va, ma, aho', gran professionista
e vedi keita e perea (anzi, no, perea no: non c'era)
e vedi kozak: aho' er capocannoniere de EL...te pare che lo vendemo?
e dici, beh, aho', mo' 'sta società che vuole restare al vertice, che vuole fare bene in europa, magari c'ha bisogno di un altra punta (a dire il vero c'avrebbe bisogno anche di svecchiare il reparto arretrato, ma te fai li cazzi tui, che poi quelli dietro so' grossi e menano)
vedrai che mo' arriva, vedrai
poi arriva il 2 settembre e non solo non c'è ancora perea, ma manco c'è più kozak
bene, noi tifosi sbagliamo, certo
diamo false aspettative, diamo alibi ai calciatori, stamo sempre a fa' oohhhhh
però, per quanto siano limitati, 'sti calciatori non sono proprio stupidi stupidi stupidi
se al 2 settembre stai così, vuol dire che tutta 'sta voglia di migliorarsi 'sta società non ce l'ha
e t'adatti, altro che festeggiamenti, aho'
non dimo cazzate