Citazione di: porgascogne il 30 Set 2013, 12:14
sempre perchè voi siete convinti che non dipenda dai calciatori, eh
cioè, questo sta una settimana a formello, ce l'ha sotto gli occhi e col tablet ci gioca a candy crush?
ma non sarà che pure questi so' più scarsi di come ce li immaginavamo e che, magari, è pure difficile capovolgere tutte le gerarchie?
a me me fanno ride quelli che "aho', metti fòri ledesma, metti fòri hernanes" (che poi, pure io, eh) ma che non si rendono conto che certe cose NON PUOI farle a cuor leggero
servirebbe il pepe al culo a 'sti fenomeni
anni fa già saremmo andati a formello
magari la colpa ns è proprio questa: che stamo ancora a usa' le mani pe' applaudilli del 26 maggio
Porga, ma adesso rispondimi sinceramente, Keita visto con il legia, ti sembra o no più indicato a coprire il settore offensivo esterno confronto a Lulic, si o no ?
Sta prova del nove la vogliamo fare o no?
Idem per Onazi e Gonzalez, il primo è chiaramente più forte, e il ruolo d'interno sembra essere quel che meglio sa fare, vogliamo dargli un seguito e puntarci forte su sto ragazzetto?
Senza considerare gli altri che purtroppo, li abbiamo visti solo col binocolo e ce li dobbiamo solo immaginare.
A me personalmente mi son bastati 20 minuti di Perea per capire che oggi come oggi, col Sassuolo, mi poteva dare di più di Floccari che è proprio a terra..