Il vero, grande e sconfortante problema.

Aperto da AguilaRoja, 30 Set 2013, 12:43

Discussione precedente - Discussione successiva

AguilaRoja

Visitatore
Questa è la prima risposta di Lulic nel post partita di Lazio Catania, al termine di una gara squallida (risultato a parte).
La domanda del giornalista non si sente, ma la risposta è stata assolutamente forzata e "spontanea".

Una mentalità ridicola e auto accomodante, da parte dei giocatori e della società (anche dei tifosi, ma direi che è l'unica componente ad esserne legittimata).

La stiamo pagando cara, speriamo di non doverla pagare carissima.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: AguilaRoja il 30 Set 2013, 12:43
Questa è la prima risposta di Lulic nel post partita di Lazio Catania, al termine di una gara squallida (risultato a parte).
La domanda del giornalista non si sente, ma la risposta è stata assolutamente forzata e "spontanea".

Una mentalità ridicola e auto accomodante, da parte dei giocatori e della società (anche dei tifosi, ma direi che è l'unica componente ad esserne legittimata).

La stiamo pagando cara, speriamo di non doverla pagare carissima.
cosa dice che non posso sentirlo?

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
A me piacerebbe che potessimo voltare tutti pagina, compresi noi tifosi.

Ora esprimerò un concetto che mi porterà a ricevere una serie di insinuazioni se non di insulti: sto iniziando ad avere la nausea de 'sto 26 maggio. E' evidente che la squadra non ha retto minimamente ciò che avrebbe potuto e dovuto comportare: lo si è visto nell'insulsa prestazione che ha fatto resuscitare il Balzaretti e far tornare il sorriso sulla bocca del fesso, lo si è visto in larghi tratti di tutte le altre gare.

(Il primo che equivoca e risponde con l'iperbole sarcastica da due soldi: "eccerto, allora era mejo perdere" verrà giudicato irrimediabilmente cretino dal sottoscritto.)

AguilaRoja

Visitatore
- "Era importante vincere dopo la sconfitta nel derby ?"
- "Era importante... ma noi abbiamo la rivincita del girone di ritorno, mentre per il 26 maggio non c'è rivincita. Noi abbiamo una rivincita, per il 26 maggio non c'è rivincita, così lo capiscono tutti. Non c'è rivincita".. ad libitum.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
(Il primo che equivoca e risponde con l'iperbole sarcastica da due soldi: "eccerto, allora era mejo perdere" verrà giudicato irrimediabilmente cretino dal sottoscritto.)

:lol:

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
neanch'io posso sentirlo, ma immagino che una frase di un ragazzo a dei giornalisti lasci il tempo che trova, in ogni caso.

come diceva Rossi  la vittoria rende alti, biondi e con gli occhi azzurri, infatti pure le banalità che dice Garcia piacciono molto.. è perchè sta vincendo.

non ci farei troppo caso.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.348
Ma scusate, dal primo febbraio al 25 maggio invece che scusa avevano visto che non hanno più giocato a calcio?

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
A me piacerebbe che potessimo voltare tutti pagina, compresi noi tifosi.

Ora esprimerò un concetto che mi porterà a ricevere una serie di insinuazioni se non di insulti: sto iniziando ad avere la nausea de 'sto 26 maggio.

Vabbè così non vale, t'aspetti gl'insulti ma poi metti le mani avanti dicendo che reputerai cretino chi t'insulterà  :=))  :p

Per me il 26 maggio è n'incubo per loro. Detto questo, hai ragione da vendere, dobbiamo girar pagina e guardare avanti.

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Lo vado ripetendo da mesi, l' hanno detto i nostri giocatori, lo ripetono continuamente i giocatori de quelli dellà.
Sto 26 maggio m'ha rotto er cazz.o. Ho solo un desiderio. Organizzare la festa per poterne festeggiare l' anniversario... a bocce ferme. Prima di allora non voglio più sentire le parole 26 maggio.
Solo che se continua così ho il concreto timore che noi il 26 maggio 2014 non potremo festeggiare un bel niente

Prendiamo gol o rischiamo di prenderlo 60 secondi  subito dopo averlo fatto.... passeggiamo per il campo, facciamo errori di una banalità disarmante....consegnamo il derby a quei schifos.i e tutto quello che sappiamo fare è dire....non c'è rivincita. Personalmente non ho mai visto il popolo Laziale sbagliare così clamorosamente atteggiamento. E basta pure co 'ste sceneggaite al 71'...mò l' ho detto.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: AguilaRoja il 30 Set 2013, 12:49
- "Era importante vincere dopo la sconfitta nel derby ?"
- "Era importante... ma noi abbiamo la rivincita del girone di ritorno, mentre per il 26 maggio non c'è rivincita. Noi abbiamo una rivincita, per il 26 maggio non c'è rivincita, così lo capiscono tutti. Non c'è rivincita".. ad libitum.

(per me ha fatto bene a rispondere così...)

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Zoppo il 30 Set 2013, 12:55
eccerto, allora era mejo perdere

8)

stesso, identico pensiero mio.  :)

AquilaRoja, sti giocatori sembrano appagati, e hai ragione.
Ma sembrano anche poco convinti di poter lottare per il vertice.
Il mix delle due cose mette i brividi

Contenuto sponsorizzato

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
O meglio, non voglio crederlo!
Se accettiamo una cosa del genere diciamo pure addio alla professionalità dei giocatori.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
C'ha ragione chi vince, poco da aggiungere.

Io ho sognato, per tutta l'estate, di vedere un 2013/2014 con una squadra in grado di valorizzare la nostra goduria, i nostri sfottò, il nostro funeraledaamaggica, l'esultanza al '71 e quant'altro.

Non si sono mostrati minimamente in grado: non avevo proprio bisogno di perdere il derby per realizzare che "j'avevamo fatto proprio male". Lo sapevo da prima, e lo sapevate tutti voi. Non avete notato un meraviglioso silenzio, per tutta l'estate, in giro per Roma? Ecco, oltre alla goduria è stato un periodo immensamente riposante per le orecchie, per quanto mi riguarda.
Il derby di quest'anno è stato messo alla quarta giornata per evidentissimi motivi. Ero preparato a vedere la Lazio battersi contro una coalizione di poteri congiunti. Tipo spot della Nike inizio anni '90, con l'arbitro cieco, i guardalinee coi dobermann eccetera. Avrei perso a testa alta, in uno scenario simile, e il giorno dopo li avrei sfottuti fino alla morte: a bamboccioni, è dovuta intervenire la maestra, per farvene vincere uno, ma vergognatevi, a ridicoli!
Invece ho visto una Lazio non pervenuta, incapace, abulica, assente.

L'atteggiamento spavaldo, l'esultanza eterna, ecc.ecc., vanno bene solo se supportate dai fatti. I fatti però non li posso fare io, li può fare solo la squadra. Se la squadra non mi supporta, mi sento pure scemo a continuare a parlare del 26 maggio.
Se Lulic parlasse del 26 maggio con una Lazio degna della situazione, godrei come un porco pastellato.
Così, secondo me, è addirittura irritante.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Ora esprimerò un concetto che mi porterà a ricevere una serie di insinuazioni se non di insulti: sto iniziando ad avere la nausea de 'sto 26 maggio.
Insulti un cavolo.
Anche per me è la sacrosanta verità.

Ho passato tutta l'estate al mare a naso in su a sorridere per gli striscioni sugli aerei, ma un attimo dopo riflettevo ogni volta su quanto senso avesse, al di là della goliardia da tifosi, un atteggiamento del genere e soprattutto su quanto pericoloso fosse.

L'ambiente ha molto peso qui.
Anche nel far sentire appagati i giocatori.

Ci stupiamo del fatto che "Ma come, so' appagati pe' ave' vinto 'na Coppa Italia???".
Magari ci abbiamo messo del nostro.

E sentire Lotito e Lulic fare 'sti discorsi da tifosi mi pare molto pericoloso.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
La sgrullata dovrebbe dargliela l'allenatore. Dice bene porga quando dice che lui puo' anche masturbarsi due volte al giorno al pensiero del 26 maggio, loro bisogna che dimentichino immediatamente. Che gia' l'hanno sfruttata ababstanza sta storia.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: gesulio il 30 Set 2013, 13:03
per me ha fatto bene a rispondere così...
Bah, non so.
A quel punto poteva aggiungere "pappappero".

Ripeto: discorsi del genere stanno bene addosso ai tifosi.
Se li sento fare ad un mio giocatore mi preoccupo.

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Nel calcio la memoria è corta.....e forse, aggiungo io, è meglio così.  Pensiamo al presente. Non bisogna dimenticare ma neanche ancora tutto, giustificazioni comprese, a un singolo evento.

Contenuto sponsorizzato

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
misolidio

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 30 Set 2013, 13:17
La sgrullata dovrebbe dargliela l'allenatore.

no, la sgrullata ce l'hanno data loro, come sempre ..

Discussione precedente - Discussione successiva