Citazione di: fabrizio1983 il 30 Set 2013, 14:20
sta cosa degli immortali fino a quando la utilizzeremo per dare alibi?quando?
aver vinto quella partita deve dare a petkovic il rinnovo per sempre?
io mi chiedo ma quando cazzo mai questa squadra intercetterà un minimo di gratitudine e di riconoscenza per quanto fatto sul campo? ma se neanche gli eroi del 26 maggio (per me sono eroi) riusciamo a rispettare?
mi dite che senso ha, ad esempio, questo stillicidio assurdo nei confronti di Floccari, uno che ci ha portato in finale di coppa italia?
ok, lo vedo pure io, limitato è limitato, non ci piove. ma che senso ha la critica per cui, allo stadio o sul forum (quest'ultima ovviamente molto più innocua di quella attuata nel primo scenario), se si mangia un gol oppure la squadra con lui in campo non riesce ad essere incisiva, ce se la prende col pdm per antonomasia perché non c'ha preso la punta titolare? che senso ha?
questo è secondo me un tipico esempio di critica distruttiva, ancorché legittima nel merito (graziarcazzo che io pure preferivo Yilmaz). perché l'esercizio della stessa non deve diventare, volontariamente o meno, mezzo per mortificare uno dei nostri, a maggior ragione per quello che ha dato nel remoto e recente passato.
come si pretende che, in questo scenario, i nostri sentano lo stimolo a dare di più, io faccio fatica a capirlo.
non so se questo è il vero grande problema di questa squadra, forse no.
ma so che è un problema. ed è un problema, per quanto mi riguarda, grande e sconfortante.