Il vero, grande e sconfortante problema.

Aperto da AguilaRoja, 30 Set 2013, 12:43

Discussione precedente - Discussione successiva

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Alcares il 30 Set 2013, 14:21
Non ti pare frastornato pure lui?

se è frastornato è perché, magari, non vede in campo la riproposizione di quanto spiegato a formello

se fosse tranquillo, sarebbe ballardni: niente a formello, niente in campo

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: fabrizio1983 il 30 Set 2013, 14:20
sta cosa degli immortali fino a quando la utilizzeremo per dare alibi?quando?
aver vinto quella partita deve dare a petkovic il rinnovo per sempre?

Ma infatti è uina cazzata e loro sono stati fessi a crederci.

Speriamo non ce ricaschino in futuro.

DEVONO impegnarsi solo per la Società che li paga e per la loro carriera.

Punto e basta.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Kalle il 30 Set 2013, 14:22
L'unica cosa da imputare allo staff tecnico è quello di aver 'creduto' che la vittoria del 26/5 li mettesse un pò al riparo dal clima normalmente ostile che si vive a Roma nei confronti della Lazio e di poter fare una preparazione  MOLTO più dura rispetto all'anno scorso.
Cioè, aspetta.

Stai dicendo che hai l'assoluta certezza che la LAzio abbia fatto una preparazione molto dura, magari per non scoppiare a Gennaio?

Se sì, 'sti 10 punti sono oro colato e io torno ottimista.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Un tifoso ha il dovere di ricordare il 26 Maggio, vita natural durante.
Un professionista ha il dovere di dimenticarselo.
Qui è come se un centometrista, dopo aver battuto il record del mondo, iniziasse a passeggiare durante le corse. Tanto chi se ne frega.

Se questo è il caso, si vede che la squadra che abbiamo è formata da professionisti molto meno "professionali" di quanto siamo abituati a pensare.
E questo abbassa notevolmente la qualità del professionista, abbassandone l'apporto. E quindi anche il valore complessivo.

Poi i tifosi, il tifo, il sostegno, la distrazione, la rava e la fava.

Ma che davero davero?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: pentiux il 30 Set 2013, 14:24
Un tifoso ha il dovere di ricordare il 26 Maggio, vita natural durante.
Un professionista ha il dovere di dimenticarselo.
Qui è come se un centometrista, dopo aver battuto il record del mondo, iniziasse a passeggiare durante le corse. Tanto chi se ne frega.

Se questo è il caso, si vede che la squadra che abbiamo è formata da professionisti molto meno "professionali" di quanto siamo abituati a pensare.
E questo abbassa notevolmente la qualità del professionista, abbassandone l'apporto. E quindi anche il valore complessivo.

Poi i tifosi, il tifo, il sostegno, la distrazione, la rava e la fava.

Ma che davero davero?

null'altro da aggiungere, vostro onore

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Alcares il 30 Set 2013, 14:24
Cioè, aspetta.

Stai dicendo che hai l'assoluta certezza che la LAzio abbia fatto una preparazione molto dura, magari per non scoppiare a Gennaio?

Se sì, 'sti 10 punti sono oro colato e io torno ottimista.

Leggo ed ascolto le interviste.

Hanno tutti sottolineato questa cosa.

Che la preparazione è stato più dura.

Ho la brutta tendenza a credere a quello che dicono.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.234
la verità che la mentalità del "26 maggio" applicata ai giocatori è servita di più a quelli giallozozzi che ai nostri

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
giusto, il tifoso sbaglia sempre, al rogo il tifoso.
E' il tifoso che andato a reggio emilia a sostenere la lazio, vede il nulla cosmico e rischia di perdere.
E' il tifoso vero?
Ma dico io, ma come fate a scrivere queste cose?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Kalle il 30 Set 2013, 14:22
L'unica cosa da imputare allo staff tecnico è quello di aver 'creduto' che la vittoria del 26/5 li mettesse un pò al riparo dal clima normalmente ostile che si vive a Roma nei confronti della Lazio e di poter fare una preparazione  MOLTO più dura rispetto all'anno scorso.

ERRORE molto grave credere nei 'tifosi' della Lazio.
kalle e che du coglioxi però.
Ma mo siccome abbiamo vinto il derby, bisogna assistere a sto strazio a zero gioco e idee...e dovemo pure essere contenti

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: legionale73 il 30 Set 2013, 14:19
ancora??? ma la storia di Zarate già ve la siete scordata???? vogliamo "bruciare" anche questi ragazzini???

volevo solo dire che, a parer mio, il mister non ha il peso specifico per imporre allo spogliatoio alcune scelte.
a me sembriamo una squadra in mano ai giocatori.
nessuna fonte o rumors, solo un'idea personale.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: Kalle il 30 Set 2013, 14:25

a questo punto c'è da augurarselo davvero.
vorrebbe dire sperare di vedere una squadra che corre quantomeno nella seconda parte della stagione.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: sweeper77 il 30 Set 2013, 14:25
giusto, il tifoso sbaglia sempre, al rogo il tifoso.
E' il tifoso che andato a reggio emilia a sostenere la lazio, vede il nulla cosmico e rischia di perdere.
E' il tifoso vero?
Ma dico io, ma come fate a scrivere queste cose?

Qualcuno lo ha obbligato? Gli hanno messo la pistola alla tempia? Gli hanno detto che era una vittoria certa?

Oppure è andato a farsi una gita magari con gli amici andando a vedere un avvenimento SPORTIVO. Cioè con TRE risultati disponibili?

Nessun obbligo verso i tifosi che tanto dopo du partite già vogliono arrivare alle contestazioni a Formello.

Ma pensa te.

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
la questione della preparazione più dura, per farci volare da gennaio, la reputo una delle cause della scarsa vena fisica di questo periodo

io mi fido di petkovic e lo sto difendendo da tonnelate di strali, a mio modo (pur riconoscendo che molte sostituzioni sono a cazzo di cane)

va detto che, imho, in questo momento sono molli mentalmente, i calciatori, oltre che fisicamente

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Kalle il 30 Set 2013, 14:25

kalle, scusami ma qualcosa non mi torna...... se la preparazione è stata piu' dura del solito manchi in brillantezza e velocita' non in fiato e resistenza (soprattutto dopo un mese e mezzo che è finita..) e qui, a mio modestissimo parere, manca proprio il fiato nel secondo tempo quindi eventualmente dovrebbe essere il contrario, cioe' una preparazione leggera basata sulla velocita che pero' a breve ti porta a mancanza di "resistenza" ... anche se poi, in questo caso, io sta brillantezza iniziale non l'ho mai vista... boh...

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: fabrizio1983 il 30 Set 2013, 14:25
kalle e che du coglioxi però.
Ma mo siccome abbiamo vinto il derby, bisogna assistere a sto strazio a zero gioco e idee...e dovemo pure essere contenti

T'ho detto questo?

L'hanno scorso l'avemo ammazzati per essere criollati fisicamente l'anno prima uguale e l'anno prima anche.

Quest'anno hanno fatto una preparazione più dura. Magari adesso non stanno al massimo come l'udinese, il milan e la fiorentina l'anno scorso.

Puoi giurare che quest'anno non finisca diversamente?

Io no. A me quello che rode è l'ipocrisia del tifoso medio. IMMORTALI.. AVETE VINTO UNA COPPA MEJO D'UNO SCUDETTO.. e LE SERENATE. e LULIC 71..

Avete però ragione..  DOVREBBERO ESSERE SMALIZIATI E NON CASCARCI...

Ma almeno un inimo di onestà intelettuale ed ammettere che DEVONO solo da er sangue e qualsiasi cosa facciano sono e rimangono delle m.erde da insultare a piacimento.

Mica se chiede niente.

Onestà da una parte e dall'altra.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: gaizkamendieta il 30 Set 2013, 14:31
kalle, scusami ma qualcosa non mi torna...... se la preparazione è stata piu' dura del solito manchi in brillantezza e velocita' non in fiato e resistenza (soprattutto dopo un mese e mezzo che è finita..) e qui, a mio modestissimo parere, manca proprio il fiato nel secondo tempo quindi eventualmente dovrebbe essere il contrario, cioe' una preparazione leggera basata sulla velocita che pero' a breve ti porta a mancanza di "resistenza" ... anche se poi, in questo caso, io sta brillantezza iniziale non l'ho mai vista... boh...

Io non l'ho fatta la preparazione. L'hanno detto loro che era più pesante.

Io GLI credo tutto qui.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Kalle il 30 Set 2013, 14:32
T'ho detto questo?

L'hanno scorso l'avemo ammazzati per essere criollati fisicamente l'anno prima uguale e l'anno prima anche.

Quest'anno hanno fatto una preparazione più dura. Magari adesso non stanno al massimo come l'udinese, il milan e la fiorentina l'anno scorso.

Puoi giurare che quest'anno non finisca diversamente?

Io no. A me quello che rode è l'ipocrisia del tifoso medio. IMMORTALI.. AVETE VINTO UNA COPPA MEJO D'UNO SCUDETTO.. e LE SERENATE. e LULIC 71..

Avete però ragione..  DOVREBBERO ESSERE SMALIZIATI E NON CASCARCI...

Ma almeno un inimo di onestà intelettuale ed ammettere che DEVONO solo da er sanggue e qualsiasi cosa facciano sono e rimangano delle m.erde da insultare a piacimento.

Mica se chiede niente.

Onestà da una parte e dall'altra.
Ma che stai a di???

Loro devono sputare il sangue, perché sono dei PROFESSIONISTI (ben) pagati per farlo. Chi cazzo ha detto che sono delle merde???
E si, devono sputare il sangue anche se hanno vinto il 26 maggio scorso. E anche se io, da tifoso, se incontrassi Lulic anche oggi gli offrirei la mia verginità anale.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: fabrizio1983 il 30 Set 2013, 14:20
sta cosa degli immortali fino a quando la utilizzeremo per dare alibi?quando?
aver vinto quella partita deve dare a petkovic il rinnovo per sempre?

io mi chiedo ma quando cazzo mai questa squadra intercetterà un minimo di gratitudine e di riconoscenza per quanto fatto sul campo? ma se neanche gli eroi del 26 maggio (per me sono eroi) riusciamo a rispettare?
mi dite che senso ha, ad esempio, questo stillicidio assurdo nei confronti di Floccari, uno che ci ha portato in finale di coppa italia?

ok, lo vedo pure io, limitato è limitato, non ci piove. ma che senso ha la critica per cui, allo stadio o sul forum (quest'ultima ovviamente molto più innocua di quella attuata nel primo scenario), se si mangia un gol oppure la squadra con lui in campo non riesce ad essere incisiva, ce se la prende col pdm per antonomasia perché non c'ha preso la punta titolare? che senso ha?

questo è secondo me un tipico esempio di critica distruttiva, ancorché legittima nel merito (graziarcazzo che io pure preferivo Yilmaz). perché l'esercizio della stessa non deve diventare, volontariamente o meno, mezzo per mortificare uno dei nostri, a maggior ragione per quello che ha dato nel remoto e recente passato.

come si pretende che, in questo scenario, i nostri sentano lo stimolo a dare di più, io faccio fatica a capirlo.
non so se questo è il vero grande problema di questa squadra, forse no.

ma so che è un problema. ed è un problema, per quanto mi riguarda, grande e sconfortante.

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Kalle il 30 Set 2013, 14:28
Qualcuno lo ha obbligato? Gli hanno messo la pistola alla tempia? Gli hanno detto che era una vittoria certa?

Oppure è andato a farsi una gita magari con gli amici andando a vedere un avvenimento SPORTIVO. Cioè con TRE risultati disponibili?

Nessun obbligo verso i tifosi che tanto dopo du partite già vogliono arrivare alle contestazioni a Formello.

Ma pensa te.

ma pensa te cosa? ma chi ci va a fare la contestazione a formello, ma smettila di rigirarti sempre la frittata a tuo piacimento.
Sono un tifoso della lazio, pago il biglietto? Ho un abbonamento? Sarò libero di dire che questa squadra è un anno che non gioca a calcio? Che ogni partita se non c'è la smaltita sembra che sia un miracolo?
Il tifoso non ha fatto proclami!! Non ha detto arriviamo in champions!
Il tifoso non dice neanche che dobbiamo dominare l'avversario!
Il tifoso fa il suo, paga quello che deve pagare e se vede uno spettacolo scadente ha tutto il diritto di dirlo.
Altro che plotone d'esecuzione, ma pensa te o altro.
Imparate ad avere rispetto per le altre opinioni, perchè a me sta sorta di giapponismo, in cui ci si sbroda a difendere l'indifendibile, mi fa apparire sempre più chiaro quello che per voi sembra essere un lavoro, e non un libero scambio di opinioni.

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Che poi devo dire la verità. Devo essere onesto con me stesso....e con gli interlocutori....

A me che c'avemo 10 punti e avemo pareggiato cor Sassuolo nun me ne frega niente... quindi il discorso de Kalle lo potrei pure condivide, però....

...però sò altre le cose che me fanno scapoccià.... in questo momento diciamo che non sono molto sereno, ecco...sempre calcisticamente parlando s' intende

Discussione precedente - Discussione successiva